Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sono sempre un po' incasinato... ma dove è che la fate? a casa di Gianluca80? : Eeek : All'aumentare delle pagine mi sono perso...

Va ben... il giorno dopo in prima pagina ci sarà un articolo del tipo: lancia invito tramite forum, in 1500 davanti a casa sua, interviene l'esercito. :grin:

Inviato
Sono sempre un po' incasinato... ma dove è che la fate? a casa di Gianluca80?  : Eeek : All'aumentare delle pagine mi sono perso...

Va ben... il giorno dopo in prima pagina ci sarà un articolo del tipo: lancia invito tramite forum, in 1500 davanti a casa sua, interviene l'esercito.  :grin:

La location non è ancora confermata al 100%, stiamo valutando tutte le option!!!

Sicuramente si resta in provincia di Milano!!!

Siete tutti ben accetti ma si spera di non arrivare ad una tale quantità di ospiti!!! :lol::lol::lol:

Inviato

Esatto Gianlu,

si stanno valutando diverse opzioni (se ti serve un'autista per la ruspa che spiana il giardino mi offro io...)

e pezzetto dopo pezzetto il quadro si sta formando.

Grazie a tutti

Inviato

Ultime news.

Per venerdi 27 si organizza pre-raduno serale con gioco a quiz in un pub in centro a milano. Si chiama drwhy per chi non lo conoscesse!!!

Data la poca disponibilità di posti, chi vuole venire deve confermarmelo entro lunedi 23!!!

Grazie x la collaborazione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...