Gianluca80 Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Buono a sapersi....grazie al3cs [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Eh, quando hai sottomano letture impegnative come Nuovo, Vero e Chi, ti fai un'assoluta cultura... Cita
daphne Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 ah ah ah ah quando è uscita la domanda abbiamo pensato subito "questa, la Maria Alessandra la sapeva certo" ! Cita
acfraine Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 figata dr why!!!!! peccato che arriveremo proprio venerdi sera ad orio al serio, dobbiamo fare passo Cita
daphne Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 azz che peccato Derio !!! ci saremmo divertiti ancora di più Cita
rotels Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Ancora sono in dubbio (ne devo parlare meglio con la mia ragazza) ma sicuramente venerdì non ci sono anche se vi sarei stato utile (sicuramente più che nel superquiz del raduno di Ottobre! ). Si riesce a sapere entro la prossima settimana la location della grigliata o comunque un programma più dettagliato in modo che riesco ad organizzarmi tra viaggio e prenotazioni? Cita
Gianluca80 Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Spero che oggi o al max domani riusciamo a darvi tutte le info necessarie [ Post made via Android ] Cita
daphne Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Qualcuno dorme ..... hihihi [ Post made via Android ] Cita
Gianluca80 Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Chi è che dorme oltre a te? Cita
Simobiancoblu Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 io confermo la mia assenza, purtroppo. Ma proprio sabato inizio i lavori in casa, ufff Cita
Gianluca80 Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 UFFICIALE: confermo che la grigliata si svolgerà a casa mia in quel di Pioltello (MI) sabato 28 aprile ora di pranzo!!!! Per la sera del sabato non c'è previsto niente di ufficiale ma si organizzerà sicuramente qualcosa in base al numero dei sopravvissuti alla grigliata, al loro grado di riempimento dello stomaco e al grado alcolico!!! Ricordo a tutti anche il pre-raduno del venerdi sera a milano con il drwhy!!! Cita
al3cs Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 in base al numero dei sopravvissuti alla grigliata, Cita
pandathegreat Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Va bene... hai bisogno di qualcosa??? porto un po' di cioccolata al loro grado di riempimento dello stomaco e al grado alcolico!! direi una degustazione di citrosodina e maalox... quello a 3 colori che vendono negli USA... Cita
acfraine Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 UFFICIALE: confermo che la grigliata si svolgerà a casa mia in quel di Pioltello (MI) sabato 28 aprile ora di pranzo!!!! contento tu!!! io porterei un po di limoncello fatto in casa ma purtroppo veniamo col solo bagaglio a mano.... Cita
Gianluca80 Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Ho aggiornato la prima pagine con il menu previsto. Fatemi sapere con un certo anticipo che tipo di carne (maiale o manzo) preferite così procediamo con la spesa. Se volete mangiare qualcosa di diverso contattatemi!!! Se volete portare qualcosa di extra nessun problema!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.