EleEnri232010 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Bravo Marcello... Ti piace vincere facile? ah ah possipossipopopo! Scusa Marcello se mi permetto.. ma troooooooppo simpatica sta frase... Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Io e 9999° siamo a casa... ...ci mancate tantissimo E' stata una giornata bellerrima ( ) e siamo tutti fantastici. Un ringraziamento speciale al Sommo, nonchè vincitore assoluto del GP UOTR Kart 1° edizione: Marcello Cita
Sammysun Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Un ringraziamento speciale al Sommo, nonchè vincitore assoluto del GP UOTR Kart 1° edizione: Marcello Siiiiiiiii!!! Grande grande Sommo redman! Grazie! [ Post made via iPhone ] Cita
Fabio Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 E complimenti anche a Patrick of course Mi sono perso qualcun'altro Cita
Gianluca80 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Sono arrivato a casa anche io!!!! Grazie a tutti x la splendida giornata, soprattutto a miei compagni di viaggio! [ Post made via Android ] Cita
Fabio Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Ancora due parole per ringraziare Marcello e tutto il meraviglioso staff di UOTR !! Un grazie a tutti voi per aver portato l'ottimo cibo che ha allietato la giornata, e i sorrisi e la voglia di stare insieme che rendono questi incontri unici e memorabili ! Cita
patrick79 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 A casa pure noi, un grazie veramente a tutti per la splendida giornata, sono partito un po' emozionato ma mi avete fatto sentire subito a mio agio con la vostra allegria. Bella la sfida in pista soprattutto un paio di giri testa a testa con Gianluca molto emozionanti Complimenti a chi ha cucinato, c'era una cosa più buona dell'altra, qui mi sento di fare una menzione particolare ai chupa chups ricoperti al cioccolato di Marta che meritano un dieci e lode , un po' meno il diuran di Marcello @Fabio, per quella cosa di cui abbiamo parlato, ci conto Cosa dire, grazie ancora di cuore a tutti P.S. Per chi avesse la foto della premiazione col mio tato la può postare o mandare perchè Laura l'ha fatta con la fotocamera spenta Ammazza sono viola anch'io ....bè cercherò di far onore alla mia promozione nel miglior modo possibile!!! Cita
Sammysun Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Grandissimo Patrick! La foto c'è! appena riesco te la mando! )) [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Complimenti a tutt i viola!!! [ Post made via iPad ] Cita
Gianluca80 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Ah dimenticavo: una menzione d'onore alle sfide con patrick e alle sportellate con giacopiu: fantastici compagni di gara!!!! Grazie [ Post made via Android ] Cita
Fabio Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 @Fabio, per quella cosa di cui abbiamo parlato, ci conto Certo che si e speriamo presto !! Poi arriveranno le foto dei fotografi seri ma nel frattempo ecco qua: Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Complimenti a tutti i nuovi viola :-) [ Post made via Android ] Cita
ery85 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 felice della riuscita della giornata, ma non c'erano dubbi... complimenti a tutti i neo viola... Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Ahahah marcello cambiando l' ordine delle lettere il sapore non cambia... Purtroppo... [ Post made via Android ] Cita
Sammysun Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Noooooo sommo! Ti sbagli [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 O__O sicuro???? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 E non è ancora finito! [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Buon appetito :-) [ Post made via Android ] Cita
Gianluca80 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Ma siete ancora in giro? E non ci invitate? [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.