Vai al contenuto

1° Gran Premio UOTR - KART [LIVE]

Messaggi raccomandati

• Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

Io e 9999° siamo a casa...

...ci mancate tantissimo : Sad :

E' stata una giornata bellerrima ( :wink: ) e siamo tutti fantastici. : Love :

Un ringraziamento speciale al Sommo, nonchè vincitore assoluto del GP UOTR Kart 1° edizione: Marcello :clap::clap::clap:: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :

Inviato

Ancora due parole per ringraziare Marcello e tutto il meraviglioso staff di UOTR !!

Un grazie a tutti voi per aver portato l'ottimo cibo che ha allietato la giornata, e i sorrisi e la voglia di stare insieme che rendono questi incontri unici e memorabili !

Inviato

A casa pure noi, un grazie veramente a tutti per la splendida giornata, sono partito un po' emozionato ma mi avete fatto sentire subito a mio agio con la vostra allegria.

Bella la sfida in pista soprattutto un paio di giri testa a testa con Gianluca molto emozionanti : Thumbup :

Complimenti a chi ha cucinato, c'era una cosa più buona dell'altra, qui mi sento di fare una menzione particolare ai chupa chups ricoperti al cioccolato di Marta che meritano un dieci e lode : Thumbup : , un po' meno il diuran di Marcello :grin:

@Fabio, per quella cosa di cui abbiamo parlato, ci conto : Thumbup :

Cosa dire, grazie ancora di cuore a tutti :clap:

P.S. Per chi avesse la foto della premiazione col mio tato la può postare o mandare perchè Laura l'ha fatta con la fotocamera spenta : nonono :

Ammazza : Eeek : sono viola anch'io : RedFace : ....bè cercherò di far onore alla mia promozione nel miglior modo possibile!!!

Ospite anonimo
Inviato

Ahahah marcello cambiando l' ordine delle lettere il sapore non cambia... Purtroppo...

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...