Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Aspettiamo fiduciosi ;-) [ Post made via Android ] Cita
Everett Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Un po' di foto per ricordare questa bella giornata assieme: Pronti per la partenza dall'area tecnica della pista: Reds and blues: Giaco+ è già soddisfatto della gara Abbracci a fine gara... ce l'hanno fatta ! Le bellissime Barby79 (dalla lontana Campania) e Carmen71: Ricky e SteveUSA hanno entrambi avuto un bel piazzamento nella classifica generale della gara: Un'altra bella istantanea del gruppo: Si mettono a punto gli ultimi accorgimenti tecnici... mentre nel frattempo appaiono bellissime praline assortite (cake pops): ed il SOMMO appare già sicuro della vittoria finale Cita
pandathegreat Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 azz... non mi ha girato le foto... Cita
Alexina Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Bellissime... e i cake pops sembrano buonissimi oltre che carinissimi da vedere Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 i cake pops erano buonissimi, come tutto del resto panda noooo Cita
teot98 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Spero che Derio apprezzi il colore della mia tuta Cita
Sammysun Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Flavio!!!! belle belle foto!!! Signor Panda pleaseeee carica le fotooooo Cita
ery85 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Siete tutti fantastici!!!!!! La prossima volta non potremo mancare!!! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Ho passato l'incombenza a Sammy... la connessione è lenta e non so se ce la faccio a girarle tutte... mi dispiace, ma domattina la sveglia è alle 4 e starò 2 giorni offline!!! Cita
Fabio Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Ho passato l'incombenza a Sammy... A posto siamo... Da una veloce ricerca la sede più vicina di photobucket è Denver per cui se aspettiamo che vada a consegnare le foto a mano... Cita
crysania83 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 nuuuuuu Ancora niente foto? :-( [ Post made via Mobile Device ] Cita
valentina79 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Belle le foto di everett!!!!!!!!!!! complimenti ancora!!! Cita
acfraine Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Spero che Derio apprezzi il colore della mia tuta infatti flavio aveva postato i rossi ed i blu ma io avevo subito notato che in mezzo c'eri tu con quella favolosa tuta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.