Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Nella foto rubata, 9999° sembra proprio un pilota! E' bellissimo il mio pilota Cita
Fabio Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Però hanno di sicuro contribuito i 7 Raptor di Sabato Ma non me lo hai detto ieri! Ops vero non ho fatto molta pubblicità perché erano tutti invidiosi...Casualmente era la prima apertura e non c'era nessuno per cui per far girare le attrazioni bisognava sacrificarsi e ripeterle più volte... Comunque non credo abbia inciso sulle mie prestazioni in pista Dobbiamo organizzare assolutamente è molto richiesto !! Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Siiiiiiii :-) [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Eccomi!!! ho selezionato le foto, ora le riduco... stamattina altra corsa... Torino-Tolone sotto le 4 ore (3.58 da piazza castello all'arsenale...) e soprattutto da Torino centro a Savona in poco più di un'ora.... spero di riuscire a caricarle stasera... poi manco un paio di giorni... Dolori??? mi viene più facile scrivere dove non ne ho... di lividi non ne ho visti... ma per il resto... forse le orecchie non mi fanno male... Cita
Fabio Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 forse le orecchie non mi fanno male... Grande Paolo Attendiamo le foto ! Cita
crysania83 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 In attesa che questo post brulichi di fotografie e per cercare di tenermi sveglia (se mi metto a leggere bandi di gara oggi sbatto la testa sulla tastiera ) mi sto infognando con Casa Arizona. Ragazzi questo forum crea dipendenza... leggendo Casa Arizona non solo ho visto spettacolari foto di Ari a Arigirl ma ho dovuto aprire anche un'ulteriore finestra su un diario per capire cosìè sta storia che viene spesso ripetuta della jacuzzi. Credo che passerò la prossima settimana a sentirmi una guardona in casa Arizona... Me lo dico da sola ora. Pandaaaaaaaaaaaa... le foto!!! Ma non le ha Sammy le stesse? Cita
Fabio Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Sammy, caricate le foto? Mi sa che si è persa nei meandri di Photobucket Cita
Barby79 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Ragazzi credevo di essere scampata alle foto.... ma quanto avete scritto??? Domani sera recupero con calma. Sono felice che la liquirizia vi sia piaciuta il limoncello e' stato un ottimo scaccia durian...Simo ancora non puo crederci che piaccia a qlc,ha detto che puzza di gas. Bacissimi. [ Post made via iPhone ] Cita
crysania83 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Mary, sei bellissima in foto!!! A me e al mio fidanzato il Durian è piaciuto. Ora non dico sia l'alimento più ghiotto del pianeta, si può vivere anche senza, ma non lo trovo per niente disgustoso, anzi, è dolce. Se Sammy si fosse persa per la strada sicuramente Giacomo ne sarebbe al corrente Cita
Barby79 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 CRY gentilissima ma riprovo bellissima NO!! Cmq ti lovvo lo stesso sei troppo cara :) [ Post made via iPhone ] Cita
Sammysun Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Sammy, caricate le foto? Mi sa che si è persa nei meandri di Photobucket Fabio ha ragione.... o meglio: Panda mi ha detto di lasciare stare che fa lui.... mi ero dimenticata della risoluzione.... ora ho capito come mai ci metteva una vita a caricare Cita
Sammysun Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Barby tesorissima! alle foto non sei scampata.... e sei bellissima!anzi siamo bellissime Cita
Gianluca80 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 ora ho capito come mai ci metteva una vita a caricare Pensavamo le avessi portate a mano alla sede di Photobucket! Cita
Sammysun Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Pensavamo le avessi portate a mano alla sede di Photobucket! caro Sommo super simpatico non ti lovvo più Cita
EleEnri232010 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Barby..... Sammy... siete carinissime... Cita
valentina79 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Ma che belle le foto!!!!!! Bravi ragazzi!!!!ancora, ancora, ancora!!! Cita
Fabio Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Pensavamo le avessi portate a mano alla sede di Photobucket! Ah Ah Grande Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 si ma sammy le caricavi in formato raw? quindi bisogna aspettare panda Cita
pandathegreat Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 no, le caricava a 10mp... ora sono al 64%... sperando che la connessione del B&B di Ollioules non si stanchi prima!!!! Per l'ora di cena saranno su!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.