masballa78 Inviato 6 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2012 scusate..altra domanda stupida ma che mi affligge ....io ho sempre alloggiato in alberghi digiamo di "basso profilo"...a sto giro mi trovo d alloggiare al Bellagio di Las vegas e al Reinassance di Los angeles che di basso profilo non sono, anzi.....e mi stavo chiedendo come funziona quando arrivi in macchina in questi due alberghi.....io mi immagino di arrivare li davanti e arrivano degli addetti che ti prendono le valige, ti prendono la macchiana e te la posteggiano...... e io che devo fare?..mi rilasciano qualcosa che poi devo esibire per ritirare l'auto? e per le valige che fanno? mi accompagnano alla reception e aspettano che abbia fatto il ceckin e poi le portano in camera? oppure mi rilasciano qualcosa che devo presentare al ceckin e poi mi vengono recapitate le valige in camra a tempo debito?.....magari niente di tutto questo e mi dite che in questi alberghi si posteggia in un multimiano adiacente e le valige te le porti in camera da solo.....sono curioso di sapre come funzione per evitare figure di cacca...ciao e grazie Cita
acfraine Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 quello che hai descritto è il valet parking ma non è obbligatorio, il bellagio ha anche il parcheggio self e funziona come sempre, entri seguendo le indicazioni self parking e fai tutto da te. per il valet invece ti rilasciano un ticket con un numero e devi lasciare la mancia al parcheggiatore Cita
masballa78 Inviato 5 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2012 ora manca poco alla partenza...ultime domande....ho acquistato il city pas e vedo che è compreso il biglietto per la statua della libertà...non ho capito se ugualmemnte devo prenotare un orario per il traghetto o basta che mi presenti al porto delle partnze ed esibisca il tagliandino e niente fila e posso salire su qualsiasi traghetto? Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Basta che ti presenti a Battery Park, fai la fila al city pass, ai controlli di sicurezza e vai! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.