Vai al contenuto

Nuova Avventura nel West


mosergi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

impossibile prevedere il prezzo di un volo con un anno e mezzo di anticipo, puoi solo fare supposizioni e basarti sui prezzi di quest'anno che a differenza del 2011 sono lievitati in modo esponenziale. molto dipende anche da dove parti, un conto è partire da roma o milano, un conto è partire da pisa o firenze ad esempio. cmq per la seconda metà di agosto se riesci a stare sotto 850/900 euro a testa ritieniti fortunata almeno per i prezzi di quest'anno.

per farti un esempio, acquistando oggi un volo FCO - DEN andata e ritorno con cheaptickets partendo il 25 agosto e rientrando il 2 settembre (è solo un esempio con date tirate li a casaccio) mi da un totale di 1680 euro in 2. ovvio che se prenoti con largo anticipo il risparmio è assicurato

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano solo supposizioni per chi aveva volato su quegli aeroporti, è normale che con tutto il tempo che manca è impossibile prevedere un prezzo. Mi volevo regolare con i prezzi di quest'anno. Io l'hanno scorso era riuscito a prenotare il volo con andata da roma a San Francisco e ritorno New York Roma a 512€. è possibile trovare prezzi simili se monitorato giornalmente il prezzo??

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti quel prezzo era ottimo, ma in agosto? e compreso pure il volo interno fino a ny? dubito fortemente che in agosto quest'anno si potesse trovare un prezzo simile e anche per l'anno prossimo mi sembra un'ipotesi un pò troppo ottimistica anche monitorando quotidianamente. cmq dovresti sentire nolamers, è lui che si intende di voli maggiormente

Link al commento
Condividi su altri siti

rimani cmq sui 650 euro, per agosto ci farei 10.000 firme. se poi fai un andata e ritorno magari spendi anche meno però ti ripeto, ho dei forti dubbi, a meno che non ci sia un gran calo sarà dura in agosto trovare voli a 550/600 euro per denver. senti nolamers, lui può arti sicuramente delle ottime dritte come il trucchetto del volo con la coda ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che quest'anno non sono sicuro di potermi permettere un viaggio negli states ma vorrei iniziare a raccogliere sia informazioni che qualche "spicciolo" da sacrificare per l'anno prossimo anche perchè credo che in inverno non sia possibile fare Real america con Yellostone??

Real America + Yellowstone in inverno? Perché no?

Avresti sicuramente qualche limitazione e sicuramente qualche spesa in più. Per visitare Yellowstone in inverno si usano le motoslitte oppure le auto con quelle ruote enormi per andare sulla neve :cool:

Tra l'altro l'unico ingresso aperto a tutte le auto è quello nord, a Gardiner... insomma, ha sicuramente il suo fascino ma andrebbe studiato per bene. Il resto della real america credo che sia tutto fattibile senza grossi problemi e con temperature anche più gradevoli (badlands soprattutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...