Vai al contenuto

Boston + West Coast: finalmente si parte!

Messaggi raccomandati

• Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

no la mia era solo una domanda, l'ho chiesto appunto perchè non ne avevo proprio idea :)

Per arrivare a S. Francisco invece? google dice sulle 3 ore e mezza, considerando il traffico in 4 ore ce la si fa?

Inviato

Noi ce l'abbiamo fatta ad arrivare a Sfo in meno di 4 anche perchè per strada non ci sono soste rilevanti se non per rifornimento o bisogni fisiologici : Wink : considera che la notte precedente dormivamo ad Oakrhust!

Inviato

Anche io dormirò li!

Quindi posso considerare circa 6 ore tra visita alle sequoie e spostamento a san francisco, avviandomi alle 8 del mattino per le 14 - 15 dovrei essere a FRISCO.

Non vedo l'ora :D

Inviato

-19!!! : WohoW :: WohoW :: WohoW ::lol::lol::lol:

E' quasi tutto pronto....

Domanda: solitamente voi per gli hotel vi stampate tutte le prenotazioni? Booking ad esempio da la possibilità di stampare la conferma in inglese... stampo quelle?

Inviato

ok perfetto!

ora stampo tutto il blocco :)

per i voli invece ho ancora qualche dubbio sul check in on line.

per il volo british roma boston ho capito che devo fare il check in on line sul sito BA 24 ore prima della partenza.

Per il volo interno AA invece, non ho capito quando dovrò farlo, dato che ora sul sito sia di BA sia di AA non mi da possibilità di farlo e non mi dice nemmeno quando potrò farlo!

Inviato

al momento sul sito aa mi dice:

Online check-in time varies by operating carrier. Please try again later.

EDIT: sul sito AA alla sezione per fare il check in on line c'è scritto:

Potete effettuare il check-in online quando il primo volo e’ operato da American Airlines, American Eagle, American Connection, British airways, Iberia o Japan Airlines. Il servizio e’ disponibile da 24 ore fino a 2 ore prima della partenza del volo. E’ sufficiente inserire il codice di prenotazione e il vostro nome e cognome.

Quindi anche qui come per BA è 24 ore prima della partenza.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...