azzurra81 Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Ciao!! Sono sul sito dello Stovepipe wells ma non riesco a trovare le condizioni per annullare eventualmente la prenotazione, mi potete aiutare pls? grazie Cita
al3cs Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 http://www.escapetodeathvalley.com/policies in fondo alla pagina Cita
azzurra81 Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 grazie! non li vedevo proprio... Cita
azzurra81 Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Ragazziiiiii, ho un paio di domandine sulla tappa al Grand Canyon: 21/8_MV - Grand Canyon 22/8_Grand Canyon - route 66 - Las vegas Come vedete arrivo dalla Monument Valley, avete idee/suggerimenti per organizzare il tour in una giornata? La tappa del giorno dopo prevede di arrivare a Las Vegas passando dalla route 66 e non so se ci sono con i tempi per passare anche la mattina del 22 nel GC Voi che dite? Vorrei risolvere queste perplessità prima di iniziare a prenotare i pernottamenti… grazieee!!! Cita
pandathegreat Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 dipende da quanto tempo vuoi passare a Las Vegas... se hai più di una notte potresti anche arrivare nel tardo pomeriggio e sfruttare la mattina per percorrere la tratta storica della Route66. Partendo presto dalla Monument valley e arrivando al grand canyon prima di pranzo, puoi pensare di percorrere tutti i view point col bus navetta. Cita
Ospite Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 lungo la strada di cose interessanti da vedere ce ne sono... seligman, hackberry G.S., kingman e magari anche la hoover dam. fatti bene i conti del tempo che hai e scegli. le cose che ti ho elencato non me le perderei Cita
acfraine Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 se non allunghi le soste lungo la 66 ma ti limiti a gironzolare un po tra i negozietti ed i locali di williams, seligman e hackberry, che è poi quello che c'è da fare, riesci anche a dedicare un po di mattinata al grand canyon considerando però di arrivare nel tardo pomeriggio, inizio serata al las vegas, quindi se hai solo quel pernotto diventa un po un problema come dice panda Cita
azzurra81 Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Wow!! A las vegas mi fermerò quasi 2 gg interi, quindi ho tutto il tempo di gironzolare per la r66!!!! Non vedo l'ora sto impazzendo alla sola idea di essere li tra qualche mese!!!! Sicuramente chiederò il vostro aiuto anche per le altre tappe...ormai sono dipendente da questo forum...grazie e buona giornata a tutti!! [ Post made via iPhone ] Cita
azzurra81 Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Ciao a tutti, ho prenotato quasi tutte le tappe dell'OTR, mi manca solo il Grand Canyon Non c'è molto disponibile, devo decidermi in fretta eventualmente per il Red Feather Motel Qualcuno di voi c'è già stato? Per contenere i costi l'alternativa sarebbe partire per Williams dopo il tramonto al GC, che ne dite di questa ipotesi? ....ne approfitto anche per una domanda "tecnica" Ho prenotato al Mexican Hat Lodge, ho ricevuto la mail di conferma ma non c'è nessun numero di prenotazione... ....è normale??? Grazie e buona serata a tutti!! Cita
al3cs Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Non c'è molto disponibile, devo decidermi in fretta eventualmente per il Red Feather Motel Qualcuno di voi c'è già stato? viewtopic.php?f=24&t=4388 Cita
azzurra81 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 ...eccomi!!! Ci siamo quasi, ormai manca pocoooo Mi rimane da prenotare qualche gita tra cui l'Antelope Canyon e sul sito http://www.antelopecanyon.com ho appena letto che Tutte le fotografie sono di proprietà dell Antelope Canyon Tours di Carolene Ekis. Le immagini non possono essere usate riprodotte o distribuite per nessun motive senza un permesso scritto. Cioè...per fare le foto serve un permesso scritto???!! Vorrei anche prenotare ma al momento non mi trova la pagina come posso fare???? Cita
al3cs Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Tutte le fotografie sono di proprietà dell Antelope Canyon Tours di Carolene Ekis. Le immagini non possono essere usate riprodotte o distribuite per nessun motive senza un permesso scritto. Cioè...per fare le foto serve un permesso scritto???!! Immagino si riferisca alle foto contenute nel sito . Per le prenotazioni clicca qui, adesso funziona https://www.secure-access.net/~antelop/index1.html Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 la normativa navajo specifica che le foto e i video a scopo commerciale si possono fare solo dopo aver pagato un permesso, quindi le tue foto personali le puoi fare tranquillamente Cita
azzurra81 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 grazie, ora è tutto chiaro... Ho inviato la richiesta per il tour delle 11.30 e mi dicono che è tutto sold out ...lo sapevo io...ho aspettato troppo Mi danno disponibilità per questi orari: 9.30 - 13.30 - 15.30 quale orario mi consigliate? oppure...arrivando lì in anticipo ho qualche speranza di infilarmi nel tour della 11.30?! che tonta, ho perso troppo tempo Cita
sara80 Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 puoi provare ad andare direttamente alla capannina dei Navajo all'ingresso dell'upper senza passare dall'agenzia noi ci siamo arrivati per le 11 ma non c'era più posto pe ril tour delle 12, quinid abbiamo preso quello delle 13 ma è andato bene cmq... se aveste la possibilità di arrivare di prima mattina sono sicura che trovate posto per il tour delle 11, s eno ci sono anche latre compagnie che partono da Page Cita
azzurra81 Inviato 12 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Alla fine ho prenotato per il tour delle 13.30 e nel frattempo provo a vedere se si libera qualcosa prima... Per vedere il lower invece cosa mi consigliate? prima mattina o pomeriggio? Cita
sara80 Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 a noi avevano detto che le ore migliori erano prima mattina e pomeriggio, non le centrali perchè i raggi non cascano perpendicolari come nell'upper, quindi se vai all'upper alle 13.30 ti conviene fare il lower al mattino subito prima dell'upper Cita
azzurra81 Inviato 15 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2012 ...ora che ho prenotato davvero tutto inizio a pensare alle questioni piú tecniche tipo.... Navigatore! Abbiamo deciso di acquistarlo direttamente a San francisco, secondo voi dove posso trovarlo a buon prezzo?! [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Puoi acquistarlo in un walmart oppure prenderlo da Amazon e fartelo consegnare nel primo albergo della vacanza come ha fatto anche Al3cs!! Cita
azzurra81 Inviato 21 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2012 grazie grazie per la dritta del navigatore ma..... un amico me l'ha prestato ...e ora vi chiedo qualche consiglio per organizzare le giornate a San Francisco, vi va di darmi una mano?! non ho idee delle distanze e mi sareste di grande aiuto! Allora... arriverò a San Francisco il 6/8 nel pomeriggio, tempo di passare in albergo a lasciare le valigie e poi penso/spero di essere operativa! L'hotel è a Lombard Street, quindi pensavo di andare a vedere subito the crooked street e poi un primo giro tra Chinatown e Little italy Secondo voi è fattibile? Il 7/8 ho prenotato il tour di Alcatraz delle 9.30, nel pomeriggio mi piacerebbe andare a Sausalito Mi consigliate di andare con il traghetto o con il pullman? Il giro in bici lo escluderei... che ne dite? L’ 8/8 vorrei fare tutta la 49 mile scenic drive dedicando un pò di tempo al Japanese Tea Garden, Castro e Haight Asbury Il 9/8 una passeggiata tra Embarcadero, Mission, Soma, Downtown Come posso organizzare questa giornata? …..che ne dite può andare?? Ho dimenticato qualcosa?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.