Fabio Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 L'idea nata da qualche pazzoide sarebbe quella di riuscire ad organizzare un ritrovo di gruppo a Disneyland Paris Resort in primavera/estate.(Ho rubato l'emoticon alla regina ... che si arrabbi ? ) Ho aperto subito il topic così possiamo approfittare dei due raduni in arrivo a breve per parlarne e capire se la cosa è fattibile... Dovremmo di sicuro definire delle date ipotetiche oltre al budget e gestire l'arrivo in contemporanea da parti diverse dell’Italia giusto Alexina ? Magari rimarrà solo un sogno... ma tentar non nuoce Nel frattempo se a qualcuno interessa si potrebbe fare anche ad una cosa più light a breve termine (leggi UOTR in gita a Gardaland) ma questa è un'altra storia, più facile da organizzare per lo meno per chi è nelle vicinanze
wolentini Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 fighissima come idea...ma quest'anno abbiamo già investito tutte le risorse possibili nei 3 viaggi che abbiamo in programma.... però bellissima idea Fabio!
Fabio Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Per noi va bene anche Parigi, ma solo nella primavera 2014 (l'anno prossimo Anna Clara non se lo godrebbe ancora...)Magari facciamo le prove generali quest'anno e poi nel 2014 si ripete ! (Anche nel 2013 volendo )
Ospite anonimo Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Parigi non credo, ma Gardaland molto molto volentieri!!!
crysania83 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 che spettacolo!!! Ci sono stata una volta e sogno spesso di tornarci Sarebbe veramente bello riuscire ad organizzare... ...francamente noi per quest'anno abbiamo praticamente un'emorragia economica in corso quindi non so se sarebbe fattibile, ma tengo d'occhio il post e se il budget non è eccessivo ci penso seriamente Per Gardaland, anche domani
Alexina Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Bellissima idea Fabio..io partirei oggi stesso..ma difficile che io riesca a venire nel periodo primavera/estate...sia per questioni un pò tristi ( la mamma del mio ragazzo è ancora in ospedale) sia perchè come sai a luglio si va negli States (spero di non dover annullare anche questo )... in autunno o ancora di più in primavera 2013 la vedo più fattibile per noi... se voi riuscite ad andare, poi ci si può sempre riorganizzare..tanto Disneyland non stanca mai ah dimenticavo...anche Gardaland mi piacerebbe tanto..
EleEnri232010 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 huauu... Parigi mi sembra un pochino complicata per questa estate... economicamente intendo... se per Gardaland.. sono una superfan..
EleEnri232010 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Alexina.. mi dispiace per tua "suocera"...
Barby79 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Bellissima idea!!! Qualche volta però potremmo andare anche al Rainbow a Valmontone (si chiama così?!?) così siamo al "centro" dell'Italia
Fabio Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Non è un idea facile da realizzare e di sicuro nemmeno economica ma direi che viste le risposte l'interesse c'è e magari rimandando un po' e pianificando bene le spese prima o poi qualcosa si riuscirà a fare Per Gardaland ci stiamo attrezzando ! Topic in arrivo a breve Qualche volta però potremmo andare anche al Rainbow a Valmontone (si chiama così?!?) così siamo al "centro" dell'Italia Io ci sono anche per questo anche perché mi manca ! Ma lascio a voi del "centro Italia" l'organizzazione
al3cs Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Voglio essere magnanima e ti lascio usare la mia emoticon... Io partirei di corsa anche ora, ma in questo momento non possiamo allontanarci da casa: visto le tante iniziative in ballo da adesso a ottobre però potremmo pensare di organizzare più in là... personalmente, sogno da sempre di vedere Disneyland addobbata per le feste natalizie... (anche se farà di certo un po' freddino!)
Fabio Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 personalmente, sogno da sempre di vedere Disneyland addobbata per le feste natalizie... (anche se farà di certo un po' freddino!) Fatta anche questa E ti assicuro che da il meglio si se a natale ! L'accensione dell'albero e l'illuminazione di Main Street che culmina con l'illuminazione del castello sono uno spettacolo unico ! Per non parlare delle parate natalizie
al3cs Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Fatta anche questa Allora perché non facciamo un pensierino tra Natale e Capodanno?
cagi78 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Bellissima idea !!! per questa primavera/estate però per quanto ci riguarda la vedo dura ...
Fabio Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Allora perché non facciamo un pensierino tra Natale e Capodanno? mmm... piccola nota negativa .... i prezzi degli alberghi disney in quel periodo sono un po' molto proibitivi... Ma le christmas celebrations iniziano i primi di novembre di solito ed è un periodo ottimo prezzi bassi e poche code Poi dovrai pure procurarti una pin natalizia europea no ?
al3cs Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Ho provato a vedere il Kyriad, dove siamo stati noi, dal 27 al 30 dicembre e costa meno che in estate...
sara80 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 allora io ho investito tutti i giorni di ferie di mio marito da qui ai prossimi due anni...ma se di Parigi si parla..si può fare uno strappo, anche perchè non ci sono mai stata a Disneyland... mentre per Gardaland io ci sono di sicuro sicuro sicuro mi piace un sacchissimo e poi in estate fanno i fuochi e sta aperto un sacco il parco! dai dai dai
wolentini Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 anche noi a Gardaland si.... sono 3 anni che non ci andiamo...e hanno fatto l'attrazione nuova.... l'era glaciale in 4 d
Messaggi raccomandati