Vai al contenuto

Parchi di Orlando e itinerario in Florida

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao! A fine aprile andiamo in florida, io il mio maritino e i due troll. Io e lui : Love : siamo già stati ad orlando tanti tanti anni fa e siamo andati a visitare gli Universal Studios che ci piacquettero tanto.

Ora però con i due hobbit di 3 e 9 anni ci chiediamo se vanno bene anche per loro. E comunque x ENTRAMBI?

Chi c'è stato può consigliarmi se sia meglio andare a Magic Kingdom piuttosto che in altri parchi, tenendo presente che è NECESSARIO per la quiete della vacanza che si divertano tutti e due ?!?!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

MK va benissimo ma è molto simile a Disneyland Paris ...

Concordo con Ari e io valuterei in alternativa Animal Kingdom e Seaworld che in Europa non ci sono : Smile :

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Dimenticavo! Sapete se ci sono dei pass per fare + parchi a prezzo conveniente? Tipo Universal e Magic Kingdom oppure MK e Epcot?

Gli Universal allora non andrebbero bene per la mia piccola di 3 anni e mezzo? C'è poca roba x lei?

Grazissime! : Chessygrin :

Inviato

l'ultima che hai detto...non voglio essere cattivo, ma probabilmente non si ricordera' nemmeno di esserci stata : Wink :

fate divertire quello di 9 anni.

esiste il PARK HOPPER costa un botto e ti permette di entrare ,uscire,cambiare parco,rientrare a piacimento ma solo nei parchi Disney

io l'ho fatto ma sono stato a Orlando molti piu' giorni di voi, altrimenti sono soldi buttati via dato che in 1 giorno riesci "forse" a vedere 1 parco.

Inviato

Ok, lo so che tra un anno e due per lei sarà tabula rasa, ma non voglio neanche portarla lì e tenermela sulla panchina mentre papà e fratello si sfracellano giù dagli ottovolanti ecc !! Dico, ci sarà qualcosa x i piccoli, no?

Inviato
Ok, lo so che tra un anno e due per lei sarà tabula rasa, ma non voglio neanche portarla lì e tenermela sulla panchina mentre papà e fratello si sfracellano giù dagli ottovolanti ecc !! Dico, ci sarà qualcosa x i piccoli, no?

Tieni conto che Animal Kingdom (http://disneyworld.disney.go.com/parks/animal-kingdom/) è molto più tranquillo come atmosfera di MK, è immerso nella natura e gli animali non li dimenticherà poi così facilmente : Smile : poi con expedition Everest fai contento il papà e gli spettacoli vanno bene per tutti !

Se optate per Magic Kingdom mi raccomando per la bimba da non perdere it's a Small World

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ciao! E così il 26/4 lasciamo Miami per andare a ovest, attraversando lo stato più o meno in linea retta. Meglio l'alligator alley o il tamiami trail? Il secondo sembra più bello, ma è altrettanto veloce? Chi li ha fatti?

E poi, sulla costa ovest, qcuno è stato a sanibel island? Bella?

Invece tra Ft Myers, Naples, Marco Island.... qual'è + carina x passare la notte e poi spenderci un paio d'ore prima di ripartire?!

GRAZIE!!!! : Smile :

Inviato

Grazie Klasan.

Dunque dunque.... prossimo step prenotare le prime due notti a miami. L'auto vorremmo prenderla quando lasciamo miami e mentre siamo lì girare a piedi o bus o taxi. Questo se alloggiamo a south beach. oppure mi consigliare di stare tipo a nord di south beach (che non "north beach" vero? Nel senso che north beach mi pare d'aver capito che sia proprio da un'altra parte! e avere invece l'auto da subito?

E SE QUALCUNO mi sa dire se è meglio il tamiami o la highway più a nord (vedi un mio post precedente)....

Inviato

Marcello, ma considerando che ci staremo giusto per passeggiare su e giù ocean drive e puciare i piedi nel mare... nel senso che non visiteremo la città vera e propria.... la macchina secondo te ci serve comunque?

Inviato

Ciao,

arrivo un pò in ritardo, scusami.

L'auto a miami è effettivamente comoda. Ti sposti in libertà e con i bambini forse è pratica.

Per i parchi, concordo con gli altri: MK è sicuramente meglio data l'età delle creature

Naples a me è piaciuta molto, sebbene molto tranquilla e rilassata. Il mare era uno spettacolo

Sanibel mi è piaciuta molto anche se ho fatto solo una tappa veloce

e ho percorso la tamiami ... "lenta" un pò noiosa a tratti ma il viaggio è stato scorrevole

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...