mammaSilvia Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Ciao! A fine aprile andiamo in florida, io il mio maritino e i due troll. Io e lui siamo già stati ad orlando tanti tanti anni fa e siamo andati a visitare gli Universal Studios che ci piacquettero tanto. Ora però con i due hobbit di 3 e 9 anni ci chiediamo se vanno bene anche per loro. E comunque x ENTRAMBI? Chi c'è stato può consigliarmi se sia meglio andare a Magic Kingdom piuttosto che in altri parchi, tenendo presente che è NECESSARIO per la quiete della vacanza che si divertano tutti e due ?!?! Grazieeeeeeeeeeeeeeeee! Cita
Arizona 71 Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 ma state solo 1 giorno ad Orlando ??? Magic Kingdom o se vogliono contatto con gli animali Seaworld e Animal Kingdom Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Magic Kingdom anche secondo me! Cita
Fabio Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 MK va benissimo ma è molto simile a Disneyland Paris ... Concordo con Ari e io valuterei in alternativa Animal Kingdom e Seaworld che in Europa non ci sono [ Post made via iPad ] Cita
mammaSilvia Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 ok Grazie! adesso non so ancora se faremo uno due gg a orlando... boh? Grazie davvero x le dritte ! Cita
mammaSilvia Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Dimenticavo! Sapete se ci sono dei pass per fare + parchi a prezzo conveniente? Tipo Universal e Magic Kingdom oppure MK e Epcot? Gli Universal allora non andrebbero bene per la mia piccola di 3 anni e mezzo? C'è poca roba x lei? Grazissime! Cita
Arizona 71 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 l'ultima che hai detto...non voglio essere cattivo, ma probabilmente non si ricordera' nemmeno di esserci stata fate divertire quello di 9 anni. esiste il PARK HOPPER costa un botto e ti permette di entrare ,uscire,cambiare parco,rientrare a piacimento ma solo nei parchi Disney io l'ho fatto ma sono stato a Orlando molti piu' giorni di voi, altrimenti sono soldi buttati via dato che in 1 giorno riesci "forse" a vedere 1 parco. Cita
mammaSilvia Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Ok, lo so che tra un anno e due per lei sarà tabula rasa, ma non voglio neanche portarla lì e tenermela sulla panchina mentre papà e fratello si sfracellano giù dagli ottovolanti ecc !! Dico, ci sarà qualcosa x i piccoli, no? Cita
Arizona 71 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 si hai la casa di topolino , e giostre per i piu' piccoli...comunque al Magick Cita
Fabio Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Ok, lo so che tra un anno e due per lei sarà tabula rasa, ma non voglio neanche portarla lì e tenermela sulla panchina mentre papà e fratello si sfracellano giù dagli ottovolanti ecc !! Dico, ci sarà qualcosa x i piccoli, no? Tieni conto che Animal Kingdom (http://disneyworld.disney.go.com/parks/animal-kingdom/) è molto più tranquillo come atmosfera di MK, è immerso nella natura e gli animali non li dimenticherà poi così facilmente poi con expedition Everest fai contento il papà e gli spettacoli vanno bene per tutti ! Se optate per Magic Kingdom mi raccomando per la bimba da non perdere it's a Small World [ Post made via iPad ] Cita
mammaSilvia Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2012 ok, aggiudicato. MK.... adesso abbiamo prenotato dal 22/4 al 1/5, quindi forse facciamo anche due gg a orlando. Cita
mammaSilvia Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Ciao! E così il 26/4 lasciamo Miami per andare a ovest, attraversando lo stato più o meno in linea retta. Meglio l'alligator alley o il tamiami trail? Il secondo sembra più bello, ma è altrettanto veloce? Chi li ha fatti? E poi, sulla costa ovest, qcuno è stato a sanibel island? Bella? Invece tra Ft Myers, Naples, Marco Island.... qual'è + carina x passare la notte e poi spenderci un paio d'ore prima di ripartire?! GRAZIE!!!! Cita
pandathegreat Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Silvia, ma non sarebbe meglio avere un solo topic per tutto il tuo viaggio???? Cita
Fabio Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Allora con due giorni potreste valutare il park hopper MK+AK ! [ Post made via iPhone ] Cita
KlaSan Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 si sarebbe meglio anche per il forum... dammi l'ok quando hai letto che uniamo le 2 discussioni Cita
mammaSilvia Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2012 ops... scusate..... sono poco pratica..... e le cose mi vengono in mente un toc a toc.... Grazie per la pazienza.... UNIFICATEMI PURE. Cita
mammaSilvia Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Grazie Klasan. Dunque dunque.... prossimo step prenotare le prime due notti a miami. L'auto vorremmo prenderla quando lasciamo miami e mentre siamo lì girare a piedi o bus o taxi. Questo se alloggiamo a south beach. oppure mi consigliare di stare tipo a nord di south beach (che non "north beach" vero? Nel senso che north beach mi pare d'aver capito che sia proprio da un'altra parte! e avere invece l'auto da subito? E SE QUALCUNO mi sa dire se è meglio il tamiami o la highway più a nord (vedi un mio post precedente).... Cita
mammaSilvia Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Marcello, ma considerando che ci staremo giusto per passeggiare su e giù ocean drive e puciare i piedi nel mare... nel senso che non visiteremo la città vera e propria.... la macchina secondo te ci serve comunque? Cita
daphne Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Ciao, arrivo un pò in ritardo, scusami. L'auto a miami è effettivamente comoda. Ti sposti in libertà e con i bambini forse è pratica. Per i parchi, concordo con gli altri: MK è sicuramente meglio data l'età delle creature Naples a me è piaciuta molto, sebbene molto tranquilla e rilassata. Il mare era uno spettacolo Sanibel mi è piaciuta molto anche se ho fatto solo una tappa veloce e ho percorso la tamiami ... "lenta" un pò noiosa a tratti ma il viaggio è stato scorrevole Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.