Vai al contenuto

Un mese on the road! ITINERARIO DEFINITIVO (!!!)

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

no aspetta Ale lei se non ho capito male, se dormiva la the view quel giorno doveva farsi GC e poi tornare a moab

invece cambiando giorno no

• Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mia regina mi sa che o non mi so spiegare o te sei un po' annebbiata :wink:

Allora il programma con The View era:

2/3 agosto PAGE

3/4 agosto THE VIEW

4/5 agosto GC

5/7 agosto MOAB

cioè avrei avuto per il Grand Canyon solo il pomeriggio del 4, il 5 mattina sarei dovuta partire presto per Moab e avrei saltato il trittico Muley/Valley/Goosenecks facendo solo Dead Horse Point in serata e lasciando Island in the sky alla mattina dopo, nel pomeriggio Arches.

Così invece faccio:

2/3 PAGE

3/4 GC

4/5 GOULDING

5/7 MOAB

Così il giorno 5 riesco a infilare il trittico, Island in the sky e Dead Horse Point e il giorno dopo è tutto per Arches.

In breve ho annullato The View perchè non mi conveniva il giorno prenotato.

Ecco giaco ha sintetizzato benissimo

Inviato

Eeeeeeeeeee!!!!!!

Trovata la stanza al The View per la notte del 4 : Groupwave :: Groupwave : si è magicamente liberata proprio stamani e dopo aver verificato quindicimila volte che fosse per la data giusta (e non per agosto 2013) ho prenotato!!! Aaaah che goduria!!

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...