Ospite anonimo Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 no aspetta Ale lei se non ho capito male, se dormiva la the view quel giorno doveva farsi GC e poi tornare a moab invece cambiando giorno no Cita
ciottolonza Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Mia regina mi sa che o non mi so spiegare o te sei un po' annebbiata Allora il programma con The View era: 2/3 agosto PAGE 3/4 agosto THE VIEW 4/5 agosto GC 5/7 agosto MOAB cioè avrei avuto per il Grand Canyon solo il pomeriggio del 4, il 5 mattina sarei dovuta partire presto per Moab e avrei saltato il trittico Muley/Valley/Goosenecks facendo solo Dead Horse Point in serata e lasciando Island in the sky alla mattina dopo, nel pomeriggio Arches. Così invece faccio: 2/3 PAGE 3/4 GC 4/5 GOULDING 5/7 MOAB Così il giorno 5 riesco a infilare il trittico, Island in the sky e Dead Horse Point e il giorno dopo è tutto per Arches. In breve ho annullato The View perchè non mi conveniva il giorno prenotato. Ecco giaco ha sintetizzato benissimo Cita
al3cs Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Ah, ecco, in effetti non avevo capito che cambiava il giorno, sorry . Cita
ciottolonza Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 bella la nostra scoiattolaia!! (so già che mi verrai in mente ad ogni scoiattolino!!!) Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Mia regina mi sa che o non mi so spiegare o te sei un po' annebbiata la seconda che hai detto... sta già arrotando le forchette in previsione del WE... Cita
ciottolonza Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 per ora i raduni me li sto godendo solo virtualmente ma già così è uno spasso! Cita
al3cs Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Guardate che vi vedo sparlare di me alle mie spalle... Cita
ciottolonza Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Desculpa rahina desculpa!!!! Cita
ciottolonza Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Eeeeeeeeeee!!!!!! Trovata la stanza al The View per la notte del 4 si è magicamente liberata proprio stamani e dopo aver verificato quindicimila volte che fosse per la data giusta (e non per agosto 2013) ho prenotato!!! Aaaah che goduria!! Cita
ciottolonza Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 ciao ragazzi, siamo al MOMA! Non ho aperto un live ma potete trovare le prime foto a pulciotr blog spot! Grazie di tutto! [ Post made via Mobile Device ] Cita
acfraine Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 buon divertimento però un live lo leggeremmo volentieri anche qui Cita
ciottolonza Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 apro subito allora! [ Post made via Mobile Device ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.