Vai al contenuto

Mini raduno nel Bassanese....

Messaggi raccomandati

• Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grande Paolo !

Un'emozione rileggere e rivivere tutto il we nelle tue righe :smile:

Sarà che l'abbiamo vissuta veramente insieme dal primo all'ultimo minuto, ma non posso che condividere tutte le parole e i ringraziamenti del compagno d'avventura !

E ricorda che quando vuoi la porta è aperta (in manera totalmente disinteressata ma non dimenticare guanciale e percorino :grin: )

Ogni volta però, alla fine di ogni raduno mi trovo qui a scrivere e a ripensare che finisce sempre tutto troppo troppo presto.... :cry:

Ah ah Age si è svegliato ora dopo due ore di pisolo! ;) hai capito?Saranno state le 3 bottiglie di vino e gli amari? Pancia piena e si salta la cena! ;)
:lol::lol:
Inviato

Bravi ragazzi ottimo lavoro.

è stato piacevole passare qualche ora insieme ai vecchi amici e conoscere i nuovi.

sono appena arrivata a casa.... esausta....

mi spiace non essere stata al mio meglio.

la prox volta cercherò di passare più tempo con voi.... ma in compenso ho portato con me 2 persone per me important che bi ringraziano e salutano.

grazie a tutti

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato
Sandra ho visto che Elena ti ha preso in simpatia peggio di me..... paola si sarebbe divertita hihihi.... ho mollato

Si ma ragazzi due in un colpo non è mica semplice gestirle !!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...