Ospite anonimo Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 si non avevo visto che ritornavi a LV dalla death a zion è lunghetta ma si può fare Cita
al3cs Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Dalla Death a Zion (passando per Vegas), come ha detto Giaco, è lunga ma si fa. Invece Zion-Bryce-Capitol Reef in giornata dovrebbe essere proibito per legge!! Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Invece Zion-Bryce-Capitol Reef in giornata dovrebbe essere proibito per legge!! Cita
matteomarcolini Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 buon lunedì a tutti! ecco qui la versione mi auguro definitiva ormai! ma si accettano consigli e quant'altro!! tipo..una proposta per evitare LV a metà itinerario, visto che poi ci torniamo lo stesso? Lunedì 25/6 Ita-Los Angeles Martedì 26/6 LA Mercoledì 27/6 LA Giovedì 28/6 LA – Morro Bay Venerdì 29/6 MorroBay - San Francisco Sabato 30/6 San Francisco Domenica 1/7 San Francisco Lunedì 2/7 San Francisco - Yosemite Martedì 3/7 Yosemite – Lone Pine (e Bodie?) Mercoledì 4/7 Lone Pine - Death Valley - LV Giovedì 5/7 Las Vegas –Zion - Bryce Venerdì 6/7 Bryce - Capitol Reef UT12 E UT24 Sabato 7/7 Capitol Reef – Moab, Arches N Domenica 8/7 Moab, Arches N Lunedì 9/7 Moab - Monument Valley Martedì 10/7 Monument - Page Mercoledì 11/7 Page - Grand Canyon Giovedì 12/7 Grand Canyon - LV Venerdì 13/7 LV Sabato 14/7 LV-Ita Cita
acfraine Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 il giro è ok. se metti la tappa yosemite-lone pine non riesci a vedere bodie ma a qualcosa devi pur rinunciare e credo sia un sacrificio minore Cita
Inchiostriecartucce Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Ma i voli sono già stati presi? Cita
matteomarcolini Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 in fase di acquisto diciamo! perchè, cosa proporresti!? Cita
pandathegreat Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 tipo..una proposta per evitare LV a metà itinerario, visto che poi ci torniamo lo stesso? è la cosa più sensata per evitare tapponi... io la lascerei, una notte a Las Vegas fa sempre la sua porca figura!!! Cita
matteomarcolini Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 è la cosa più sensata per evitare tapponi... io la lascerei, una notte a Las Vegas fa sempre la sua porca figura!!! la mia idea era di valutare un'alternativa a LV, mantenendo però le stesse distanze e durate della tappa. mi immagino che sia più "difficoltoso" e richieda maggior tempo, fermarsi a LV piuttosto che in una cittadina dove arrivi con la macchina davanti al motel e in 5 minuti sei già in camera..era questo il senso.. Perchè comunque a LV poi ci si torna. grazie!! Cita
matteomarcolini Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 ancora a disturbarvi, ma non ne vengo fuori!! il dubbio è per questa parte dell'itinerario: Martedì 3/7 Yosemite – Lone Pine (e Bodie?) Mercoledì 4/7 Lone Pine - Death Valley - LV Giovedì 5/7 Las Vegas –Zion - Bryce in quanto vorrei togliere LV perchè comunque ci si ritornerà! modificarlo in questa maniera, che dite? Martedì 3/7 Yosemite – Death Valley (arrivandoci la sera, così da partire con calma da yosemite, e visitarlo anche al mattino) Mercoledì 4/7 Death Valley - zion (con giro largo zona area 51!?? ) Giovedì 5/7 Zion - Bryce festeggiare il 4 luglio nella dv, che ne dite!?!? che orari consigliate per visitarla in quali momenti della giornata merita? non vorrei fare dei tapponi troppo massacranti dunque.. grazie mille!!! ..yeah ho cambiato titolo!!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Yosemite – Death Valley è comunque una tappa lunghetta dalla death a zion si può fare, ma non certo se passi dall'area 51, viene troppo lunga Cita
acfraine Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 yosemite sarebbe molto sacrificato in questo caso Cita
matteomarcolini Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 dunqeu consigliate il giro iniziale..yosemite/lonepine..? magari posso andare dopo LV quella sera e trovare un posto più vicino a zion no? un sito che parla delle iniziative per il 4 luglio!? Cita
MOMAtteo79 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Noi in viaggio di nozze abbiamo fatto 3 notti a maui e 4 ad honolulu, probabilmente una in più in entrambi i posti non avrebbe fatto male, non ci siamo mai riposati in pratica, sempre in giro a vedere roba. Posti fantastici, fossi in te non me le perderei le Hawaii, altri 10 giorni nell west li riorganizzi, alle hawaii tornarci è più dura. Cita
pandathegreat Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 d'accordo con gli amici... dedicherei un giorno in più proprio a Yosemite... quanti giorni hai in tutto??? Cita
matteomarcolini Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 ebbene sì, habemus papam..ehm, l'itinerario!! per la gioia di grandi e piccini, questo è quanto andremo a compiere: Lunedì 25/6 Ita-Los Angeles Martedì 26/6 LA Mercoledì 27/6 LA Giovedì 28/6 LA – Monterey Venerdì 29/6 Monterey - San Francisco Sabato 30/6 San Francisco Domenica 1/7 San Francisco Lunedì 2/7 San Francisco – Yosemite Martedì 3/7 Yosemite – Lone Pine Mercoledì 4/7 Lone Pine - Death Valley – LV Giovedì 5/7 Las Vegas –Zion Venerdì 6/7 Zion - Bryce Sabato 7/7 Bryce - Capitol Reef UT12 E UT24 – Torrey Domenica 8/7 Capitol Reef – Moab, Arches N Lunedì 9/7 Moab, Arches N Martedì 10/7 Moab - Monument Valley Mercoledì 11/7 Monument – Page Giovedì 12/7 Page - Grand Canyon Venerdì 13/7 Grand Canyon – LV Sabato 14/7 LV-Ita ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato, anche indirettamente (curiosando nelle altre discussioni!!) - abbiamo prenotato da dormire in posti che ci piacevano, tipo the view o Red Cliffs Lodge a moab mentre per the Wave..ieri mi ha risposto picche!!!! e vabbè, pazienza! ho ancora però bisogno di voi per tutto il resto!! ovvero come organizzare le giornate! sia nelle città (primo viaggio per entrambi, potete già immaginare cosa vogliamo vedere!), sia nei parchi..trail, orari, tabelle di marcia: la futura moglie adora i panorami, e a entrambi girare distanti dalla folla e dai soliti giri turistici.. grazie in anticipo a tutti!! Cita
Alexina Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Tra LA e SF io mi fermerei prima di Monterey.. verso metà tratta..Morro bay, San Simeon, etc.. Cita
Ospite Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 bel giretto complimenti P.S. d'accordo con alexina Cita
acfraine Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 vedo che a moab hai messo due giorni ad arches, immagino che la seconda giornata sia a canyonlands e dead horse point Cita
martaandrea Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Noi avevamo dormito nella Death Valley ed avevamo raggiunto lo Zion senza passare da Las Vegas e facendo una sosta alle Coral Pink Sand Dunes. Il tragitto è più che fattibile! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.