Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vegas può piacere o non piacere, ma almeno un giorno per farsi un'idea di tutto quello che offre (no, non è solo casinò!) ci vuole: in una serata non fate in tempo neanche a capire dov'è l'ascensore nel vostro albergo... : hands :

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

partendo da questa proposta, volevo segnalarvi alcune richieste/esigenze/desideri della futura moglie :grin:

1 Ita - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco - Yosemite

5 Yosemite - Lee Vining

6 Lee Vining - Bodie - Death Valley

7 Death Valley - Las Vegas

8 Las Vegas

9 Las Vegas -zion

10 zion Bryce

11 Bryce - capitol reef

12 capitol reef moab

13 moab

14 moab monument

15 monument page

16 page grand canyon

17 grand canyon kingman

18 kingman LA

19 LA

20 LA

21 LA - Ita

quel giorno intero a las vegas, non ci aggrada molto. la tappa Las vegas-zion mi pare relativamente breve dunque comunque si potrebbe partire da las vegas con calma al mattino

ma il problema più grande è..riuscire a inserire qualche giorno di relax, riposo, mare..è impossibile!?!? in qualsiasi posto!!

un'unica tappa las vegas-bryce? potremmo recuperare due giorni (l'8 e il 9)..

Inviato

Per il relax... il miglior posto è Las Vegas... in piscina...

se vuoi guadagnare un giorno, la tratta Las Vegas-Bryce è ok...

se ti vuoi riposare e magari provare a toccare l'acqua, togli Moab e Capitol Reef e aggiungi San Diego...

In ogni caso, da un viaggio di nozze torni a casa devastato, anche se passi 15 giorni in svacco completo su una spiaggia bianca...

Ospite anonimo
Inviato

siete amanti della natura?vi piace camminare? se si non togliere zion

altrimenti se volete vedere il mare mettete san diego, ma proprio come relax . xchè le vere spiagge sono da un'altra parte

Inviato

ma tua moglie sa che a Las vegas ci sono 2 outlet e un sacco di negozi????? : Chessygrin :: Chessygrin ::wink:

secondo me il giorno in più a Las vegas ci sta proprio per spezzare un pò il tour, dedicarvi allo shopping e al relax e perchè in una sola sera non riuscite a vedere gli spettacoli della Strip (fontane Bellagio, Mirage, spettacolo pirati) o cmq anche solo gli alberghi più famosi

Ospite anonimo
Inviato
ma tua moglie sa che a Las vegas ci sono 2 outlet e un sacco di negozi?????

:lol::lol: quando lo scopre Sara sappi che avrai un uomo rovinato sulla coscienza

Inviato

..lei che gira per i negozi e io collassato in piscina, non è male come prospettiva però!!! Grazie Sara!

ma dunque, tanto per rivoluzionare il tutto per l'enesima volta, se fosse partenza da LA, si sale la costa fino a SF, poi i parchi, moab, page...e chiudere a las vegas, con 2 giorni da usare come relax finale?

Inviato
:lol::lol: quando lo scopre Sara sappi che avrai un uomo rovinato sulla coscienza

mi spiace :oops: ...ma eral'unica arma che non avete usato per convincerli sul fatto che Las Vegas meritava un giorno in più :wink::lol::lol:

Inviato

e se partissi da san francisco, costa fino a los angeles e poi da li inizi il giro dei parchi chudendo a las vegas? solo che cosi salteresti lo yosemite. del tipo

01 italia-sf

02 sf

03 sf

04 sf

05 sf-morro bay

06 morro bay-la

07 la

08 la-kingman

09 kingman-grand canyon

10 grand canyon

11 grand canyon-page

12 page-monument valley

13 monument valley-moab

14 moab

15 moab-capitol reef

16 capitol reef-bryce

17 bryce-zion

18 zion-las vegas

19 las vegas

20 las vegas

21 las vegas-italia

se vuoi vedere la death valley puoi tagliare un giorno a san francisco o a las vegas

Ospite anonimo
Inviato

se sali da LA hai il problema che sei dalla parte opposta della strada verso la costa, quindi ti rimane un pò più difficoltosa

Inviato

Vado un po' controcorrente: io la costa l'ho percorsa salendo da LA verso San Francisco, e se è vero che è più scomodo perché sei dal lato "sbagliato" della strada, è vero anche che da sud verso nord, secondo me, i panorami vanno in crescendo... : Wink :

Inviato

mm..no ne yosemite ne la costa vorrei saltare...dunque partire da LA, salire a SF e poi chiudere il giro a LV. e pazienza per l'auto a SF, no?

al3cs, guardavo il tuo splendido diario: ma tenendomi LV per ultima tappa, potrtei saltarla via a metà e dunque dalla death valley andare verso zion e bryce come hai fatto te?

Inviato

Perché no? Purché calcoli comunque un pernottamento intermedio (quello che noi abbiamo fatto ad Alamo) e se interessa passare dal deserto del Nevada, altrimenti quella tratta (decisamente lunga) non ti passa più... : Wink :

Inviato

una proposta così, che mi dite?

già so purtroppo che:

- salire la costa non è il max

- l'auto a SF è inutile

ho un problema però: devo recuperare un giorno! come faccio!??!?

Lunedì 25/6 Ita-Los Angeles

Martedì 26/6 LA

Mercoledì 27/6 LA

Giovedì 28/6 LA – Morro Bay

Venerdì 29/6 MorroBay - San Francisco

Sabato 30/6 San Francisco

Domenica 1/7 San Francisco

Lunedì 2/7 San Francisco - Yosemite

Martedì 3/7 Yosemite - Lee Vining

Mercoledì 4/7 Lee Vining - Bodie - Death Valley

Giovedì 5/7 Death Valley - Las Vegas

Venerdì 6/7 Las Vegas –Zion - Bryce

Sabato 7/7 Bryce - Capitol Reef UT12 E UT24

Domenica 8/7 Capitol Reef – Moab, Arches N

Lunedì 9/7 Moab, Arches N

Martedì 10/7 Moab - Monument Valley

Mercoledì 11/7 Monument - Page

Giovedì 12/7 Page - Grand Canyon

Venerdì 13/7 Grand Canyon - LV

Sabato 14/7 LV

Domenica 15/7 LV-Ita

Ospite anonimo
Inviato

se devi recuperare un giorno devi tagliare qualcosa su yosemite

SF yosemite

yosemite lone pine

lone pine death valley las vegas

Inviato

mm..interessante...grazie mille!!!!

ma visto che LV potrebbe essere la meta finale, ha senso fermarsi una notte anche a metà itinerario?

oppure conviene spostarsi o fermarsi prima?

perchè altrimenti avevo pensato:

Mercoledì 4/7 Lee Vining - Bodie - Death Valley

giovedì 5/7 Death Valley - Zion

Venerdì 6/7 Zion - Bryce - Capitol Reef UT12 E UT24

però mi sembra un tappone l'ultimo un pò impegnativo..mi sarebbe piaciuto dormire nella death..ma non si può avere "ovo galina e cul caldo" no!?!? : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...