Vai al contenuto

e se dovessi aver ferie in MAGGIO ???

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato
Però ammettete che l'idea vi tenta..

PSSSSTTT che non senta nessuno, gia' mi guardavo i prezzi e recensioni di "la REVE" al Wynn....mi sa che ci torno a Vegas molto presto :o

Shhhhhhh parliamo piano anche perchè siamo OT, almeno io, ma La Reve è uno spettacolo assolutamente da vedere! : Thumbup : E con questo chiudo. : Wink :

PS Io farei anche almeno una notte al Wynn...o due...Si fa per dire. :cool:

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

allora per la Florida , io sono stato 10 giorni ma solo a ORLANDO : Yahooo : , adesso ci vuole un bel OTR!!!

in 14 giorni inserirci le Bahamas non sarebbe male, pero' calcolando 3 giorni a Orlando ,2 Miami, 2 per le KEYS...siamo a 7 poi Kennedy, Everglades...mi sa che scavo 2 o 3 giorni al MAX, mi conviene fare i voli fino alle Bahamas per stare li quei giorni????

NOLA :o : nel caso prendo separato il volo MIAMI-BAHAMAS o facio tutto in un multicity ???

--------------------

Comunque Washington, Oregon e finire a Frisco ...lo tengo in considerazione :grin:

Inviato

E bravi Ari&Ari.. state già progettando un nuovo tour!!! : Thumbup :

a me Seattle e la parte nord è piaciuta un sacco, ma forse in maggio c'è ancora freddo, e poi meriterebbero tanto anche Vancouver e i parcho de Canada!

La florida è un'ottima alternativa per via del meteo e del divertimento...altro che mer...eemm Vermont!!! : Chessygrin :

Inviato

a me Seattle e la parte nord è piaciuta un sacco

E il diario quando ce lo fai?? : Chessygrin :

fine OT

Per le Bahamas quattro possibilità:

- ti limiti a sorvolarle con un'escursione da Miami, per foto meravigliose del Mar dei Caraibi

: nonono : ..a vedere quel mare poi ti vien voglia di buttarti giù dall'aereo : Chessygrin :

Inviato
tre giorni in un resort da favola

questo mi piace ??? ma ci inserisco almeno 7 escursioni... in viaggi non si puo' dormire piu' delle 6 AM :grin:

per i voli qualche consiglio ???

MARCELLO, avevi qualche resort in particolare in mente ?????

Ospite nolamers
Inviato

Il volo interno separato dall intercontinentale se mi dai date vedo di darti una mano

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

HAWAII ......non voglio creare un polverone, ma non mi acchiappano per nulla, SI LO SO CHE SONO BELLISSSIME COME NATURA...ma se vado su un isola deve essere tipo BORA-BORA ...spiagge di farina bianca.

Faro' sicuramente anche Hawaii se la salute regge, ma prima devo finire tutti i stati Americani!

Mai paura di dire la propria opinione, scherziamo? Anche mia moglie era come te, era pero', perche' le ho fatto fare un tour alle hawaii senza mai andare al mare o prendere il sole... :cool: ed e' diventato quello che noi chiamiamo "IL VIAGGIO".

Io la penso come te, e ne ho parlato recentemente via skype con Ted, ma su altri Stati degli States che oramai sono ben frequentati dagli utenti di questo forum e che pure io ho visitato senza rimanerne incantanto :wink:

Inviato

Io sono stato a Miami a Giugno e onestamente ho trovato pioggia quasi tutti i giorni anche se alternata a sole ma la cosa peggiore è stata l'umidità....quasi insopportabile : Eeek :

Probabilmente sono stato sfortunato!!!

Inviato

Bè,non torni nel Merdont??? : Chessygrin :

Scherzi a parte,direi che se gli altri ti confermano che non è il periodo rischioso per la Florida,io la vedrei favorita.

Però non scarterei per niente,e dico per niente,una Real in maggio secondo me potrebbe essere perfetta!Si tratterebbe in fondo di primavera inoltrata e dovresti andare perfetto come clima.Io ci andai nel 2010 tra il 23 settembre e l'11 ottobre e fu praticamente PERFETTA.Non ho mai trovato un clima tanto ideale,una cosa irripetibile.Ma ad inizio ottobre cominciava a rinfrescare sul serio ed eravamo al limite...E' vero che forse non trovi tutto tutto aperto ma ti godi anche molta meno ressa.

Io,per cambiare un pò,ti suggerisco un Texas fatto bene con musica a bomba+qualcosa nei dintorni tipo New Mexico o Louisiana,New Orleans!

Inviato

oregon e Washington sono fantastici ma come clima forse un po' freddino per la stagione.....e forse anche piovoso.....credo che dopo l'esperienza east coast di acqua ne abbiate avuta abbastanza

forse la florida è più indicata.

anche il tour della musica deve essere bello, anche se io opterei sempre per l'west magari con una notte in barca sul lake powell......

Inviato
Il volo interno separato dall intercontinentale se mi dai date vedo di darti una mano

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

appena ho qualcosa di certo in pentola ti do le date : Thumbup :

.....credo che dopo l'esperienza east coast di acqua ne abbiate avuta abbastanza

.....

no more rain please : WallBash : io puntavo su yellowstone ma non e' periodo : Sad :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...