Ospite anonimo Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Però ammettete che l'idea vi tenta.. PSSSSTTT che non senta nessuno, gia' mi guardavo i prezzi e recensioni di "la REVE" al Wynn....mi sa che ci torno a Vegas molto presto Shhhhhhh parliamo piano anche perchè siamo OT, almeno io, ma La Reve è uno spettacolo assolutamente da vedere! E con questo chiudo. PS Io farei anche almeno una notte al Wynn...o due...Si fa per dire. Cita
Arizona 71 Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 allora per la Florida , io sono stato 10 giorni ma solo a ORLANDO , adesso ci vuole un bel OTR!!! in 14 giorni inserirci le Bahamas non sarebbe male, pero' calcolando 3 giorni a Orlando ,2 Miami, 2 per le KEYS...siamo a 7 poi Kennedy, Everglades...mi sa che scavo 2 o 3 giorni al MAX, mi conviene fare i voli fino alle Bahamas per stare li quei giorni???? NOLA : nel caso prendo separato il volo MIAMI-BAHAMAS o facio tutto in un multicity ??? -------------------- Comunque Washington, Oregon e finire a Frisco ...lo tengo in considerazione Cita
wolentini Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 mmm visto che andresti a maggio mi saresti utile lo stesso.... la Florida è schedulata per novembre Cita
sara80 Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 E bravi Ari&Ari.. state già progettando un nuovo tour!!! a me Seattle e la parte nord è piaciuta un sacco, ma forse in maggio c'è ancora freddo, e poi meriterebbero tanto anche Vancouver e i parcho de Canada! La florida è un'ottima alternativa per via del meteo e del divertimento...altro che mer...eemm Vermont!!! Cita
Alexina Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Allora io andrei in Florida anche 3 giorni alle Bahamas li farei..stanno a meno di 1 ora di volo da Miami Cita
Alexina Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 a me Seattle e la parte nord è piaciuta un sacco E il diario quando ce lo fai?? fine OT Per le Bahamas quattro possibilità:- ti limiti a sorvolarle con un'escursione da Miami, per foto meravigliose del Mar dei Caraibi ..a vedere quel mare poi ti vien voglia di buttarti giù dall'aereo Cita
Arizona 71 Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 tre giorni in un resort da favola questo mi piace ??? ma ci inserisco almeno 7 escursioni... in viaggi non si puo' dormire piu' delle 6 AM per i voli qualche consiglio ??? MARCELLO, avevi qualche resort in particolare in mente ????? Cita
acfraine Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 sinceramente non andrei in canada e north west a maggio, a sud che zone aevi fatto alex? white sands sicuro, e poi? Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Il volo interno separato dall intercontinentale se mi dai date vedo di darti una mano [ Post made via iPhone ] Cita
Shining Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 HAWAII ......non voglio creare un polverone, ma non mi acchiappano per nulla, SI LO SO CHE SONO BELLISSSIME COME NATURA...ma se vado su un isola deve essere tipo BORA-BORA ...spiagge di farina bianca. Faro' sicuramente anche Hawaii se la salute regge, ma prima devo finire tutti i stati Americani! Mai paura di dire la propria opinione, scherziamo? Anche mia moglie era come te, era pero', perche' le ho fatto fare un tour alle hawaii senza mai andare al mare o prendere il sole... ed e' diventato quello che noi chiamiamo "IL VIAGGIO". Io la penso come te, e ne ho parlato recentemente via skype con Ted, ma su altri Stati degli States che oramai sono ben frequentati dagli utenti di questo forum e che pure io ho visitato senza rimanerne incantanto Cita
Shining Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Mamma mia che posti, io non andrei giammai...non sono alla mia portata... In ogni caso bellissimo... edit, ma come ci si arriva...via volo per nassau? Cita
patrick79 Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Io sono stato a Miami a Giugno e onestamente ho trovato pioggia quasi tutti i giorni anche se alternata a sole ma la cosa peggiore è stata l'umidità....quasi insopportabile Probabilmente sono stato sfortunato!!! Cita
Ted Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Bè,non torni nel Merdont??? Scherzi a parte,direi che se gli altri ti confermano che non è il periodo rischioso per la Florida,io la vedrei favorita. Però non scarterei per niente,e dico per niente,una Real in maggio secondo me potrebbe essere perfetta!Si tratterebbe in fondo di primavera inoltrata e dovresti andare perfetto come clima.Io ci andai nel 2010 tra il 23 settembre e l'11 ottobre e fu praticamente PERFETTA.Non ho mai trovato un clima tanto ideale,una cosa irripetibile.Ma ad inizio ottobre cominciava a rinfrescare sul serio ed eravamo al limite...E' vero che forse non trovi tutto tutto aperto ma ti godi anche molta meno ressa. Io,per cambiare un pò,ti suggerisco un Texas fatto bene con musica a bomba+qualcosa nei dintorni tipo New Mexico o Louisiana,New Orleans! Cita
Arizona 71 Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 si grazie Marc..ma $ 2.000 solo per la camera x 3 giorni...sono fuori portata, ma di BRUTTO Cita
carmen71 Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 oregon e Washington sono fantastici ma come clima forse un po' freddino per la stagione.....e forse anche piovoso.....credo che dopo l'esperienza east coast di acqua ne abbiate avuta abbastanza forse la florida è più indicata. anche il tour della musica deve essere bello, anche se io opterei sempre per l'west magari con una notte in barca sul lake powell...... Cita
Arizona 71 Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Il volo interno separato dall intercontinentale se mi dai date vedo di darti una mano[ Post made via iPhone ] appena ho qualcosa di certo in pentola ti do le date .....credo che dopo l'esperienza east coast di acqua ne abbiate avuta abbastanza..... no more rain please io puntavo su yellowstone ma non e' periodo Cita
Arizona 71 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Ragazzi Trieste -Miami via ROMA lo scalo e' di 1h e 5 min Ditemi la vostra !!! Cita
Arizona 71 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Rischio e' il mio secondo nome Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.