docseco Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Ciao a tutti. Ad Agosto (dal 6 al 16) vorrei andare negli Stati Uniti. Come dicevo in un altro post ho rinunciato a vedere la west coast perchè non c'è abbastanza tempo (peccato più che per L.A. per Las vegas volevo andare... ). Sicuramente vorrei visitare New York e sicuramente non vorrei andare alla cascate del Niagara. Mi consigliate come organizzare il mio viaggio? Che città allegare a NY? Washigton d.c.? Boston? Chicago? Philadelphia? E' ancora tutto da organizzare per cui....ciao e grazie! Cita
acfraine Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 ciao, secondo me potresti aggiungere a new york sia philadelphia che washington, andare a boston diventa un po piu scomodo perchè le altre due sono a sud di NY mentre Boston è a nord e dovresti fare un saliscendi che ti fa perdere tempo, potresti pensare anche di mettere dentro una giornata ad atlantic city. considera che per philadelphia puo bastarti un giorno pieno, io metteri una giornata e mezza, l'altra mezza giornata ti sposti a washington e ci piazzi altre due giornate piene, poi risali per atlantic city e torni a NY Cita
wolentini Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 straquoto l'itinerario che ti ha proposto Acfraine scendi verso sud.... Boston la potrai inserire un'altra volta in un altro itinerario.... se vuoi nei miei diari trovi qualche info delle città che vorresti visitare! Cita
docseco Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Ciao... innanzi tutto grazie della risposta... dunque mi proponete un itinerario di questo genere: 6 agosto 2012 MILANO - NEW YORK 7-11 agosto 2012 NEW YORK 12 agosto 2012 NEW YORK - PHILADELPHIA 13 agosto 2012 PHILADELPHIA - WASHIGTON D.C. 14-16 agosto 2012 WASHIGTON D.C. 16 agosto 2012 WASHIGTON - ATLANTIC CITY - NEW YORK 17 agosto 2012 NEW YORK MILANO Ma come mi sposto tra una città e l'altra? Ciao e grazie Cita
pandathegreat Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 esatto, l'unica differenza è che metterei il pernotto ad Atlantic City Ma come mi sposto tra una città e l'altra? il teletrasporto non l'hanno ancora inventato, altrimenti sarebbe comodo... l'autostop non è legale, quindi... la scelta è tra auto, bus e treno... con l'auto sei più comodo ma il parcheggio si paga... i treni sono belli, ma sono cari, il bus è anche comodo, ma a me non piace. Prova a fare una simulazione di noleggio per i giorni che ti servono e magari provare anche a vedere i prezzi dei treni sul sito della AmTrak Cita
wolentini Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 io prenderei l'auto se fossi in te...da New York a Philadelphia ci puoi andare tranquillamente e velocemente in treno...l'auto potresti prenderla per andare a Washington.... con l'auto sei più indipendente...non hai orari fissi.... certo hai il parcheggio ma.... la comodità si paga! Cita
pandathegreat Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Dimenticavo... io l'ho fatta in macchina, prendendo l'auto a Manhattan e non farei in altro modo! Cita
acfraine Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 io l'ho fatta in auto ma eravamo in 5 e dividevamo i costi dei parcheggi in città che sono cari, anche negli hotel però la comodità è certo maggiore. io i bus non li disdegnerei Cita
docseco Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 ma il treno in america è così pessimo? o è una questione di prezzo? Cita
acfraine Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 il treno non è assolutamente pessimo, anzi! solo che i prezzi sono piuttosto alti, prova a fare un preventivo sul sito della amtrak Cita
spud Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 ragazzi visto che per il mio viaggio ho piu' o meno lo stesso itinerario...pensavo di spostarmi in treno.....beh un N.J.- Pliladelphia lo si trova a 36 dollari, non mi pare caro e arrivi in 1.10m.... considerato che poi dovrei spostarmi a washington, che ne pensate di scegliere gli hotel vicino le stazioni, non conosco queste 2 città e non ho proprio l'idea, se sono vicino le zone turistiche o meno!!!! Cita
docseco Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Ma con l'amtrak hai trovato quei prezzi? Cita
pandathegreat Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 I prezzi sul sito Amtrak variano in funzione della giornata e dell'ora del treno... nelle ore off peak non è difficile trovare prezzi buoni. Cita
spud Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Si su quel sito....cmq a parte gli orari, i prezzi si trovavano sia pomerigio sia mattina ecc, credo dipenda dal tipo di treno....quello è il prezzo del Regional.... Panda che mi dici degli alberghi nei pressi delle stazioni? sia a Philadelphia sia a Washington? sono buone zone? strategiche per il turismo? O da evitare??? Cita
pandathegreat Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 A NY ti direi si, prendilo senza problemi, la Grand Central è a 4 passi da Times Square... A Washington sei praticamente a Capital Hill... io ero da un'altra parte, ma la zona è ok... A Philly, la stazione di North Philadelphia non mi sembra un gran che, quella principale è centrale, ma ti conviene trovare un albergo più in centro, attraversando il fiume. Ma non ho esperienza diretta, ho provato a vedere le mappe confrontandole con la posizione del mio hotel Cita
spud Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 sempre puntuale Panda...grazie mille.....beh per Philly devo verificare che il treno arrivi alla stazione centrale....in tal caso lo prendo la'....che se ho ben capito è ok!!! a differenza della north........ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.