Vai al contenuto

FLORIDA - Giugno 2012


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

finalmente mi sono deciso e sabato con la mia ragazza prenoteremo il ns volo x Miami.

Premetto che vi osservo da ben 2 anni e che in tutto questo tempo ho sognato e anche un po invidiato i vs viaggi.

Ho tenuto sottocontrollo i voli x tutto questo tempo simulando prenotazioni di hotel e auto.

Mi avete dato una bella infarinatura generale... Ora xò è arrivato il momento è vi giuro che sono tesissimo...

Nel mese di giugno non avremo problemi di date quindi potremo organizzarci nei giorni che risulteranno meno costosi.

X ora ho trovato con AA 620 circa.

Milano - Miami

Miami - Milano

Se qualcuno riuscisse a trovare di meglio avrebbe la mia assoluta stima : Thumbup :

Considerando Max 14gg e min 12 gg.

Cosa ne pensate di questo?

1 Milano - Miami - Ritiro auto - Florida Beach

2 Florida beach - Key West

3 Key West - (everglades) - Naples

4 Naples - Sarasota - Clearwater

5 Clearwater - Tampa - Orlando

6 Orlando (universal studios o Disney)

7 Orlando - Daytona - Jacksonville

8 JACKSONVILLE

9 Jacksonville - St Augustine - Cape Canaveral - Cocoa Beach

10 Cocoa Beach - Fort Pierce - Fort Lauderdale

11 Fort Lauderdale - Miami

12 Miami

13 Miami - Consegna auto - Partenza Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dimenticavo che le tappe Jacksonville e Sarasota sono obbligatorie.

Jacksnville in quanto ho parenti alla lontanissima (mai visti se non in una reunion familiare l'anno scorso) in debito con me per averli accompagnati a Torino e Milano. E' arivato il momento x loro di sdebitarsi : Chessygrin :

Sarasota x andare nei locali di Man Vs Food :cool: del quale sono un appassionatissimo fan...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungerei almeno 1 giorno a Key West: nel tu percorso infatti ti godresti solo parte del primo visto che devi cmq percorrere un discretto tratto di strada. IL giorno successivo sarebbe ancora + pesante visto che hai intenzione di fermarti alle Everglades. Non avresti il tempo di goderti le Florida Keys che sono 1 spettacolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto iniziando a guardare in giro per prenotazione hotel/motel.

Mi consigliae di prenotare tramite booking o direttamente dal sito del motel?

Es. la prima notte la passerò a florida city e avevo individuato il travelodge... nel loro sito siamo a 71$ fee incluse mentre su booking a 51$ fee escluse.

Volevo già prepare gli hotel e da quel che mi ricordo booking non addebita nulla al momento della prenotazione (avevo usato booking 2 anni fa enon ricordo). Voi che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Volo - Prenotato

Assicurazione Viaggi Sicuri - Fatta

Nuovo Passaporto - Arrivato

Ora si procede con :

Nolo auto con enoleggio

Il sun pass lo posso aggiungere la o se telefono al call center me lo inseriscono direttamente? In più la vorrei aggiungere la Road safe, ho visto che in molti di voi l'hanno fatta.

Prenotazione Hotel/Motel

Esta

Quanto prima devo farla? Posso già farla in questa settimana considerando che parto l'11 giugno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

evvai, un altro viaggio ! : Wink :

concordo con i precedenti consigli sull'auto: spaziosa è meglio. Poi se la differenza è irrisoria ....

Noi abbiamo scelto un SUV .. anche noi 2 ... credimi, lo spazio non è ma abbastanza : Chessygrin :

Per il giro è simile a quello che ho fatto io ma con il senno di poi avrei aggiunto una notte alle Keys, come suggerito da Gianluca.

Per i motel, sarebbe bene tenere monitorati i prezzi sui vari motori/siti etc ... poi prendi il + conveniente ma occhio ad eventuali clausole e limitazioni su cancellazioni, tasse incluse/escluse etc ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...