Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

All'andata non dormo mai perchè in genere si parte di mattina e anche volendo dormirei solo col Tavor. Quindi in genere cazzeggio un 'oretta, poi leggo molto, mangio, gioco e vedo film se ci sono, e ricomincio il giro. Il primo volo lungo che ho fatto dopo aver completato due rotazioni complete della procedura, mancavano ancora 6 ore all'atterraggio : Eeek : Era un Roma - Los Angeles diretto, volo infinito...

Al ritorno in genere invece riesco a dormire qualche ora, in che aiuta molto essendo di per sè il volo di ritorno la parte peggiore in assoluto di ogni viaggio.

• 3 mesi dopo...
Inviato

In aereo leggo molto, é uno di quei (non)luoghi, come ad esempio il traghetto, che mi permette una concentrazione superiore alla media.

Il piacere di viaggiare mi rende particolarmente prediposto alla lettura probabilmente, quindi cerco di sfruttare al massimo la condizione.

Quest'anno in previsione del volo infinito Parigi-Los Angeles mi portero' anche un adattatore presa 12v accendisigari/notebook perché con un volo così lungo cerchero' di fare anche altre cose, spero che i sedili siano comodi, così magari mi faro' anche una bella dormita. : Wink :

Al ritorno non so cosa faro', preferisco non pensarci : Blink :

Inviato

All'andata volo (seguendo i fusi orari) dalle 11 (Londra) alle 14 (Las Vegas), zero nuvole e panorama tutto il tempo, qualche birretta ed un paio di passeggiate hanno aiutato i cruciverba a farmi passare il tempo...

Al ritorno volo dalle 18 (Las Vegas) alle 10 (Londra), ho seguito Nevada e Utah guardandoli dall'alto e quasi sbavando giù dal finestrino, il resto cruciverba, birrette e a spasso per l'aewreo, avrò dormito un paio d'ore al massimo.

Inviato

Anche io non ho grossi problemi a dormire in aereo, specialmente nei ritorni faccio certe dormite...

d'altronde come dice Antonio, non fa in tempo a fare retromarcia nella stradina di casa nostra che io dormo già.. :grin:

Però per questo viaggio, all'andata mi sono imposta (e anche a lui ovviamente) di dormire poco,

l'ultima volta ho sofferto molto il fuso orario e una sera a S. Diego ricordo (molto poco a dire la verità) di aver "svarionato" totalmente con 2 poveri turisti italiani,

ero completamente cotta e narrasi che abbia tirato fuori frasi senza senso mentre tentavo di sorseggiare una redbull,

Anto se ne vergogna ancora oggi... :roll: e ne siamo usciti con lui che mi trascinava in camera alle 6,00 di pomeriggio e i 2 ragazzi che ci guardavano intimoriti : Eeek : perchè convinti che fossi sotto uso di sostanze stupefacenti!!! : RedFace :

Quindi: Ibook, libri, giornaletti, Il Vernacoliere (fedele compagno di viaggi), mp3, briefing sul programma, passeggiatine, cibo, cibo, cibo, cibo..

Inviato

Ma quando parti Chiara??

Io mi sto già angosciando al pensiero delle 13 ore del Roma-->Los Angeles, non tanto per me, perché (fossi sola) sicuramente dormirei o mi "ammazzerei" di film.....è per i bimbi che mi preoccupo, vero che hanno già fatto un Roma-->Miami di 11 ore, ma....beh ormai ci siamo, speriamo bene!!!! : Yahooo :

Inviato

Parto il 4 Agosto all' 1,00 da Pisa,

Il vero problema del mio volo è che NON c'è lo schermo personale bensì 1 per tutti (e tutti per 1...)!!! :evil::evil:: WallBash :

Niente da fare!! :sad:

Non ci becchiamo all'aeroporto!!

Inviato

Domanda!

Ma si può usare l'I Pad in aereo??? Perché ho letto che a volte possono proibirlo anche se utilizzato in "modalità aereo" : hmm :

Io speravo di poterci scarcaricare qualche film tra i preferiti delle mie belvette nel caso quelli a bordo non fossero di loro gradimento.... :???:

Inviato

Non ho mai sentito che nn facciano usare l'iPad in modalità aerea (tranne per decollo/atterraggio),so che e proibito utilizzare Hard-disk esterni...almeno sui voli delta un paio d'anni fa era cosi

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...