Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sì certo, da programma non ho messo niente perchè non si sa mai con ritardi ed imprevisti...

Ovvio che se arrivo alle 16 a chicago non mi chiudo in hotel aspettando il giorno dopo!

• Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Per Dallas qualche consiglio?

assolutamente si il PIONEER PLAZA, molto piu' bello di DEALY PLAZA e del memoriale a Kennedy..... : Wink : e poi un giro a SOUTHFORK RANCH no????,

e assolutamente la old hystoric town di FORT WORTH

hai tutte le foto nel mio diario

Inviato

Non so arriviamo a Dallas alle 16 ed abbiamo il volo alle 21 del giorno dopo da DFW airport quindi di tempo ne abbiamo poco, praticamente una giornata non so come organizzare la visita.

Mi conviene noleggiare la macchina all'arrivo in aeroporto ol giorno prima e riconsegnarla in aeroporto?

Per il Ranch di Dallas non facciamo in tempo, ma la old historic city di Forth worth, come si raggiunge?

Inviato

Arizona,

che ne pensi di:

11 settembre ore 1540 arrivo a DFW airport Dallas, ritiro macchina arrivo in hotel intorno 1730/18. Passando passiamo direttamente a PIONEER PLAZA (ho letto che è comunque una visita veloce con parcheggio comodo, una mezzoretta) poi hotel e sera un giro al centro

12 settembre

mattina Dealey Plaza , poi direzione Forth Worth Old Historic district (50 km) e ritorno a DFW airport verso le 18 abbiamo il volo alle 21

Inviato
ognuno ha il suo modo di viaggiare io in 4 giorni ho visto bene chicago, in 2 se non si vede qualcosa il primo giorno negli altri devi correre un pò

giacomo... leggi bene...

Come ti ha scritto giacomo, il giorno che arrivi comincia già a girare, ma non perché i 2gg successivi sarebbero pieni, ma perché riesci a vedere molte molte più cose di quelle che hai scritto.

Non si tratta di "modo di viaggiare" : Wink :

Pure io ho fatto chicago in 5gg e non ho fatto a tempo a vedere alcune cose.

Inviato
mmm... non trovo recensioni da nessuna parte... qualcuno può aiutarmi?

Io farò un giro simile al tuo in agosto e, meteo permettendo, avevo intenzione di fare le paludi.

Ti farò sapere

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato
Arizona,

che ne pensi di:

dipende dove hai l'Hotel se a FW o DALLAS

io comunque mi farei la serata al Historic District di F.W. ( hai ristornati, rodeo, negozi che vendono capelli da cow boy : Chessygrin : )

devi cercare Fort Worth Stockyards

il giorno seguente andrei a Dallas a visitare il centro , pranzo al HRC : Wink : ( hanno le chitarre dei ZZtop ricoperte in peluces), museo e via! ( se ti avanza tempo puoi aritornare a FW per il water garden

Inviato

Si io ci ho dormito, non ricordo il nome ma era un motel ( days inn, super 8, holiday inn....) uno dei tanti.

ho dato un occhio a Booking e ho trovato questi che stanno da 5 min (super 8) a 15 min in macchina dai Stockyards

e prezzi da € 40 a € 80

Super 8 DFW Airport North

4770 West John Carpenter Freeway, Irving, TX 75063

La Quinta Inn and Suites Dallas I-35 Walnut Hill Lane

2421 Walnut Hill Lane, Dallas, TX 75229

Wingate by Wyndham Arlington

1024 Brookhollow Plaza Drive, Arlington, TX 76006

Inviato

Ciao a TUTTI...allora,da Chicago a Dallas,attraverso St.Louis,Nashville,Memphis e New Orleans...qualcuno che c'e' gia' stato o ci andra' mi sa consigliare un festival,un evento musicale o simili che capitano in questo periodo?????Grazie per l'aiuto....!!!-34 giorni!!!

Inviato
Sono indeciso se fare il tour delle paludi (ho letto che l'avete prenotato,ma poi non hai aggiunto post in merito) con Cajun Encounters tour Company,che,distando 60km dalla citta'

Stavo dando un occhio per le paludi e ho visto che ci sono più compagnie che operano in paludi diverse.

C'è un motivo particolare per cui vi siete indirizzati su questa (es. tour più interessante, zona più bella..)?

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao scusa il ritardo nella risposta , i Motel che ti ho segnato sono in zona Aeroporto fort Worth

ed effettivamente ho incasinato gli indirizzi :sad: , ma vedo che hai risolto!!

che Hotel hai preso?????

Inviato

Ho preso proprio lo Hyatt Stockyards , costoso 130 euro a camera, ma sarà l'ultima notte : Thumbup :

Ho prenotato anche Graceland (utilizzando un codice sconto del 50%), e l'Arch a St Louis

Leggendo un diario sul Forum mi sono anche segnata per St Louis, di andare a prendere un gelato al ted drewes frozen custard

un must di St Louis : http://www.teddrewes.com/home/default.aspx

Ma alla fine mica ho capito, cos'è la custard? Tipo una crema pasticcera ma ghiacciata?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...