pandathegreat Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Inviato 6 Agosto 2012 Prova a vedere nel diario di Simobiancoblu o in quello di acfraine... mi ricordo che lo specificavano ma non mi ricordo il momento della giornata. Cita
dariuz Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 Ragazzi mi è venuto un dubbione.... Il Mount Rushmore com'è orientato? la la luce migliore al mattino oppure al tramonto?? Grazie!! Io ci sono stato in tarda mattinata ed ho fatto le foto senza problemi...sinceramente non ricordo il giro del sole (anche perchè ero troppo impegnato a guardare le calamitine degli stati, appena comprate ). Su Yellowstone non mi esprimo sui programmi perchè tanto ho cestinato tutto dopo un paio d'ore che ero nel parco...tieni come punti fermi: - Cascata (quella del canyon) all'alba (avrai la luce migliore) - Se vuoi vedere la grand primastic dall'alto (arrampicandoti sulla collina) vai nel pomeriggio (anche qua luce migliore) Cita
nyx000 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2012 Diciamo che se la luce era buon al mattino, per logica non dovrebbe essere corretta alla sera.. al massimo si possono fare buone foto con i faccioni illuminati, che ne dite? Grazie mille anche per gli altri consigli, mi appunto tutto!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.