Ospite Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 a proposito di cio: viewtopic.php?f=53&t=8033 guarda a fondo pagina del primo post daiiiii ma che spettacolo allora mi ricordavo bene e c'è pure il cartello. troppo bello speriamo che ci sia ancora così facciamo la tua stessa foto. è facile da vedere mentre si guida? Cita
acfraine Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 non puoi non accorgertene, inizia una discesa con la vista della valle sullo sfondo, ci sono un paio di piazzole dov accostare ed in una di quelle c'è il cartello, poco prima di un'altra piazzola dove c'è una baracca in legno che puoi prendere come punto di riferimento Cita
toccato Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 volevo prenotare al LULU'S SLEEP EZZE MOTEL....a Page....ma l'agenzia viaggi mi ha detto che è chiuso....quale hotel mi consigliate in Zona? Cita
criscorpione Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 dai un occhio qui dove puoi trovare gli alloggi da noi testati : alloggi Page Cita
sara80 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 scusa ma per che periodo? io ho prenotato per quest'anno (saremo lì il 15 agosto) e non ha avuto nessun tipo di problema tramite mail con la signora (c'eravamo già stati due anni fa) non è che è l'agenzia viaggi che si è confusa... Cita
Simobiancoblu Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 non è che è l'agenzia viaggi che si è confusa... Non è che magari non prende la percentuale? Cita
Alexina Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Grande Simo Cmq anch'io ho prenotato lì per il 10 agosto Cita
Dav6nago Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 CUT quindi all'andata non giraveti indietro Sì però se arrivate fino in Colorado siete andati troppo avanti, giratevi! Cita
alanpigi1980 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 volevo prenotare al LULU'S SLEEP EZZE MOTEL....a Page....ma l'agenzia viaggi mi ha detto che è chiuso....quale hotel mi consigliate in Zona? Confermo che l'albergo è aperto.... almeno lo spero, altrimenti dormiamo tutti in tenda a Page.... Prova a mandarle una mail... [email protected] Cita
toccato Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 oggi ho richiamato in agenzia, dicendo che altri viaggiatori del forum, hanno prenotato; mi hanno detto che domani riprovano a contattare....dovrei dormire a page, il 4 agosto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.