Vai al contenuto

Consigli per itinerario! SF+YNP+LV+GC+SD+LA!

Messaggi raccomandati

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :

SCHERZI???????

lo so pure io che non ci sono mai stato che lo skywalk è una chiaparella per turisti creduloni... di ai tuoi amici che stanno commettendo un errore colossale

Inviato

Mah... evito di esprimere qualsiasi opinione sui tuoi amici, perchè sarebbe offensiva... : nonono :

Mi spiace per te però, ti fanno perdere un posto unico al mondo per una boiata da turisti cerebrolesi... :roll:

(fossi in te li mollerei in mezzo al deserto del Mojave, e tirerei dritto a nord verso Furnace Creek :grin: )

Inviato

Non pensavo di ricevere cosi tanti "cazziatoni" con cosi poco..! Ma come già detto mi fido della vostra esperienza, e quindi vorrei ragionare con voi su come provare a prendere i classici "due piccioni con una fava".. nella fattispecie i due piccioni sono le due destinazioni (DV + GC, in mezzo alle quali ovviamente, c'è il soggiorno a Vegas) e la fava (anche se detta così suona decisamente male!) è il transfer che ci porterà ad arrivare appunto alla Sin City..

RICAPITOLANDO:

- il 04/03 saremo allo Yosemite.. quanto può durare la visita? o meglio.. qual'è l'orario di chiusura del parco? Perchè una volta usciti da lì partiremo verso Las Vegas... è pensabile riuscire ad arrivare in prossimità della death in serata? Google Maps mi segnala 8 ore di strada (passando da Fresno, Bakersfield ecc) oppure ci sono strade "alternative" (ovvio non la Tioga) che mi ci portano in minor tempo??

- Facendo un giro rapido, quanto può durare la visita alla Death? La si può attraversare da ovest a est?

Questo dovrebbe essere l'itinerario...

Grazie mille per la pazienza... al prossimo raduno avrete un caffè pagato! :grin:

Inviato

....e Death Valley sia!! Sono riuscito a far ragionare i miei compari e a convincerli!! : Yahooo :

Quindi:

Mercoledi 04: visita allo Yosemite, al tramonto partenza verso sud, sosta a dormire in zona Bakersfield oppure Ridgecrest, a seconda della stanchezza e dell'orario..

Giovedì 05: partenza di buona mattina per la Death Valley, traversata con visita a qualche View point principale (si accettano consigli in merito!) e ripartenza verso Las Vegas, dove contiamo di arrivare verso metà pomeriggio..

Che ve ne pare, ci siamo?! Non so se si capisce.. ma sono carico come una molla!!! : Bash :: Bash :: Bash :: Bash :

Inviato

:clap::clap::clap:

ottimo, stavate per commettere una sciocchezza assurda!

Per quanto riguarda i punti più interessanti della death valley posso elencartene qualcuno: Sand dunes che dovrebbe essere nei pressi di stovepipe poi proseguendo dopo fournace creek trovi golden canyon, davils golf course e bad water. tornando verso fournace creek puoi fare la artist drive che se non erro è a senso unico quindi la fai tornando indietro. sulla 190 che porta verso l'uscita del parco trovi zabriskye point e la deviazione che ti porta a dante's view. ti ne ho citati solo alcuni... i principali ma sicuramente ce ne saranno altri che al momento non ricordo, sentiamo cosa dicono i ragazzi in merito.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...