Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Puoi fare Dallas , Austin, San Antonio e poi una bella tirata verso Big bend national park ( che non sono riuscito a vedere ma TED si, chiedi a lui) e poi prosegui per le White sands

oppure sali a OKLAHOMA city -poi Amarillo / Santa fe e poi scendi alle WHITE sands

Ospite anonimo
Inviato

anch'io arriverai a dallas e riparterei da phoenix o viceversa

conta che per il big bend ci vogliono solo 2 giorni minimo per il parco e poi la deviazione ti porta un pò fuori

Inviato

Allora, presupponiamo di partire da Dallas e di fare il secondo giro consigliato da Arizona, quindi Oklahoma City, Amarillo, Santa Fe (l'ho sempre voluta vedere) e le White Sands. Riuscirei poi ad arrivare anche al Mesa verde come consigliatomi da criscorpione?

Inviato

d'impulso ti avrei risposto real america tutta la vita ma considerando il periodo maggio-giugno ti dico un bel tour del sud con le white sands, come dice giacomo ad agosto si muore dal caldo, l'ho provato anche sulla mia pelle mentre a maggio-giugno andresti alla grande. puoi prendere spunto dal mio tour del 2010 e come città di partenza puoi tranquillamente scegliere los angeles, las vegas, san francisco, phoenix e giostrare come vuoi le giornate e le cose da vedere

Inviato

Ciao acfraine, i tuoi diari li ho già letti tutti l'anno scorso e li rileggo ora, figurati...

Senti, ma la real America a fine maggio è proprio sconsigliata? Perché il mio lui lo preferirebbe come giro...

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Ospite anonimo
Inviato

non è sconsigliata, come ti ho scritto prima al massimo non starai in maniche corte tutto il giorno : Chessygrin :

Inviato

Ciao ragazzi, scusate e non picchiatemi perfavore! : RedFace :

Parlando con Mau, è venuto fuori che visto il periodo (giugno) invece del "West again" potremmo fare un giro nell'East... natura e Chicago, Boston ed eventualmente per la seconda volta New York... in 20 giorni verrebbe fuori qualcosa di decente? E se si, come si fa col post? Si sposta tra gli itinerari est? Scusate lo scompiglio e grazie... : RedFace :

Inviato

quanti giorni a NY????

1 Ita - Chicago

2 Chicago

3 Chicago

4 Chicago

5 Chicago - Verso Niagara (detroit???)

6 Arrivo a Niagara

7 Niagara

8 Niagara - Pittsburgh

9 Pittsburgh - Fallingwater - Washington

10 Washington

11 Washington

12 Washington - Lancaster - York - Philadelphia

13 Philadelphia

14 Philadelphia - Atlantic City

15 Atlantic City - NY

16 NY

17 NY

18 NY

19 NY

20 NY - Ita

oppure da Niagara potresti puntare verso nord e passare per Boston e dintorni... ma a me è piaciuta di più washington!

Puoi dare un'occhiata ai 2 giri leggendo i diari in firma... l'ultimo e quello del 2009!

Inviato

: hmm : Ci sono un sacco di città... Preferivamo un po' più di natura... eliminando New York e facendo un one way Chicago-Boston, riusciamo a fare le cascate e un pezzo di New England (voglio vedere le balene!!! : Love : )?

Grazie mille Panda!

Inviato

Allora dopo le Niagara Falls invece che scendere verso Pittsburgh attraversate lo stato di New York verso Est, visitate l'Adirondack Park, attraversate VErmont, New Hampshire, e Maine fino a Portland, (non so se è periodo di Balene) e da lì scendete fino a Boston. Forse vi rimane ancora qualche giorno per Ny, oppure proseguite la visita del New England, con Massachussets e Connecticut.

Inviato

Premesso... non ho studiato il Vermont, ma ne trovi una descrizione molto particolareggiata ed esilarante nell'ultimo diario di Arizona...

A me sarebbe piaciuto vedere Barre e dintorni, dov'è ambientato "La congiura degli innocenti"...

Poi non conosco il Canada, ma credo ti ci voglia qualche giorno in più... proviamo un po'...

1 Ita - Chicago

2 Chicago

3 Chicago

4 Chicago

5 Chicago - Verso Niagara (detroit???)

6 Arrivo a Niagara

7 Niagara

8 Niagara - Finger Lakes - Syracuse

9 Syracuse - Barre

10 White mountain

11 White mountain - Bangor

12 Bangor - Bar Harbor

13 Bar Harbor

14 Bar Harbor - Camden

15 Camden - New Harbor - Boothbay Harbor

16 Boothbay - Kittery ...

17 Boston - Salem - Gloucester

18 Boston

19 Boston

20 Boston- Ita

Inviato

Che rabbia! Da ieri a oggi i voli per Chicago - Boston sono aumentati di 200 euro, ma è mai possibile? :twisted:

Si Alexina, le ho viste le foto delle white sands, bellissime! Però boh, Mau non è tanto convinto, preferisce dare la priorità all'est per questa volta.

Il tuo ultimo itinerario Panda mi piace molto, lo sottoporrò al Suo giudizio e vediamo se è d'accordo con me! E speriamo anche che i prezzi dei voli si abbassino di nuovo : Andry :

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...