sara80 Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 ci sono anche tanti piccoli motel a conduzione familiare che non trovi sui motori se provi a cercare anche solo su google mappe te ne localizza diversi noi siamo stati da lulu sleep ezze per due volte e ci siamo trovati bene, lei è sempre più strana...ma nella sua via c'è pieno di motel! Cita
1marco1979 Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 hai ragione sara.....qualcuno ne ho trovato...ora me li spulcio e valuto bene!!! Ma sta sorgendo un dubbio...ma "a clima" come siamo messi? Escludendo le zone desertiche....a LA, GC e LV come mi devo vestire??? Cita
Barby79 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 a strati Scherzi a parte credo che a Lax troverai temperature + basse rispetto ad altre zone!! un giubbino antivento meglio tenerlo sempre a portata di mano Cita
1marco1979 Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 insomma mi vesto a cipolla!! Cmq anche se mi metto pantaloncini e un giubbino sto bene?! Cita
pandathegreat Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Dipende come accosti i colori... A parte gli scherzi, la West Coast è strana, a Santa Monica finchè c'era il sole si stava bene (ad agosto), subito dopo il tramonto, si gelava! Cita
1marco1979 Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Vabè mi porto pure un bel giacchettino!!!!! Cita
al3cs Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Visto che sono passati due anni dal tuo viaggio precedente, ho creato un nuovo topic qui viewtopic.php?f=11&t=13354 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.