Ospite anonimo Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 si l'impala, un anno l'avevo presa, eravamo in 4 ma avevamo solo una valigia per coppia più gli zaini, e tutto nel bagagliaio non ci stava Cita
nicoag Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Siamo messi bene. Quindi? A questo punto con enoleggio posso disdire fino al 9 agosto. Chiedo un cambio. Che macchina prendo? Considerando che avremo più o meno una valigia a testa [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 se siete in 4 non hai scelta FULLSIZE SUV e viaggiate comodi oppure un Standard SUV dipende da quanto grandi sono i bagagli ecco qui il bagagliaio di un Standard per 2 persone Cita
nicoag Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Mi sembra che nello standard ci sia spazio a volontà per altre tre valigie se non di più. O sbaglio? Modello di riferimento? Una Saturn VUE? [ Post made via iPhone ] Cita
ilaesimo Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Beh agosto A Houston potresti essere a rischio per gli uragani .. penso anche New orleans, ma Giacopiù c'è stato ti saprà dire meglio .Comunque non ho capito la visita a houston...forse perchè hai guardato i voli e hanno dei prezzi bassi ? Per i giorni ok 4 a Chicago anche 5 2 a Memphis , St louis ti basta un'intera giornata o al limite qualche altra ora del giorno successivo . Nashville non ti piacerebbe visitarla ? Noi l'agosto scorso abbiamo fatto un loop su Chicago visitando appunto Memphis, Nashville, Cincinnati, St louis, Sprinfield, un po di route 66 e ritornati su Chicago . Altro tour anche Boston e il Maine. Florida sei a rischio uragani . Ciao Chica, hai per caso fatto un diario o un live ? Cita
pandathegreat Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 c'è il live: viewtopic.php?f=80&t=6523 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.