Vai al contenuto

Chicago - New Orleans - New York agosto 2012


Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Diciamo che per il drop off ok. 250$ in 4 si possono accettare.

Ma se al posto di Houston inserissi Dallas?

Potrei rinunciare tranquillamente a Nashville e fare:

Dallas

New Orleans

Memphis

St. Louis

Chicago

Lo so è lunghissima ma magari faccio meno soste intermedie.

Altrimenti rinunciando a NO (ma ripeto, mi dispiacerebbe) potrei risalire dall'Oklahoma.

Fattibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

prova a fare delle simulazioni di voli su dove ti costerebbe meno e valuti poi anche il drop off con il sito tedesco, che su molte tratte non lo fa pagare

il texas alla fine c'entra poco in sto giro e perderti nashville è un pò un peccato, conta che poi a dallas qualcosa dovrai pur vederlo

ad esempio

11 Arrivo dallas

12 dallas

13 dallas verso NO

14 NO

15 NO

16 Baton Rouge - Natchez

17 Vicksburg - Clarksdale-Memphis

18 Memphis

19 Memphis Nashville

20 Nashville

21 Nashville St.Louis

22 St.Louis Springfield chicago

23 chicago

24 chicago

25 chicago ita

cosi perdi un pò a chicago, potresti decidere di togliere mezza giornata a dallas e arrivare prima a NO, il tutto dipende dagli orari dei voli di arrivo e partenza, xchè se arrivi a dallas alle 18 di sera la giornata è andata, stessa cosa se da chicago parti al mattino

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento la scelta migliore (meno di 850 € a testa) ricade sull'arrivo a chicago alle 14 e ripartenza da dallas in serata.

Così facendo risparmierei anche rispetto a Houston ma dovrei iniziare il tour da Chicago.

Quello proposto con Dallas mi piace molto.

In alternativa scendere verso Oklahoma City, potrebbe essere interessante? E' una zona dell'America che non conosco completamente quindi l'una vale l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oklahoma city non è male, ma non merita in confronto a tutte le altre città che hai inserito negli itinerari . Noi l'avevmo inserita ma facendo un pò di route 66 .

Il loop su chicago è molto bello , l'ho fatto lo scorso anno con le tappe che mi aveva consigliato Giacopiù, ma sono sicura che NO meriti tantissimo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Chica...probabilmente non cambierò idea e farò il giro di giacopiu.

Solo una domanda: le tappe intermedie (Vicksburg, Clarksdale, Natchez, ecc.) sono lì per "spezzare" il viaggio o sono mete da considerare?

Perché io avevo in mente di fare tirata unica in macchina tra le mete principali, facendo qualche sosta per mangiare o per qualcosa di interessante...ma senza perdere delle ore.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

eccomi

sono mete da considerare xchè sei sulla us 61 la strada del blues

- Baton Rouge - Natchez

qui puoi vedere le case coloniali prima di arr a baton rouge, poi da natchez puoi percorrere il Natchez Trace Parkway, la strada che segue la pista tracciata dagli indiani Natchez fra la loro terra sulle rive del Mississippi

-Vicksburg - Clarksdale-Memphis

a Vicksburg c'è ilNational Military Park, a me era piaciuto, poi il museo della cocacola, poi Indianola la Città d’infanzia di B.B King, fino a

Clarksdale dove c'è il Delta Blues Museum e il mitico cartello tra la us 61 e 49

puoi vedere bene in dettaglio cosa ho visto nel mio diario di viaggio QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 215 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...