Vai al contenuto

drive-usa


Camillaq

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno ragazzi. Ieri ho fatto una prenotazione su Drive-usa per un noleggio da San Francisco a Las Vegas, come tariffe mi sembrano competitivi e disponibili al dialogo tramite mail.

Mi è arrivata la conferma del noleggio tramite compagnia Meeting-Point (che si appoggia ad Alamo in questo caso) sulla ricevuta c'e' scritto NO ONE-WAY FEE (SUBJECT TO

CHANGE); ALSO NO ONE WAY FEE BETWEEN CALIFORNIA AND NEVADA.

Andando sul sito di Alamo vedo la mia prenotazione ma nessuna menzione al drop-off in Rates, Taxes and Fees.

Drive-Usa mi ha assicurato che non è previsto ma loro sono un Brooker; che dite meglio contattare direttamente Alamo? grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho prenotato da LA a SF con Alamo tramite Drive-Usa e sono esattamente nelle tue stesse condizioni, scritte sul voucher

NO ONE-WAY FEE (SUBJECT TO CHANGE); ALSO NO ONE WAY FEE BETWEEN CALIFORNIA AND NEVADA

Sul sito Alamo la prenotazione è presente con tutte le condizioni ma non è menzionato il drop-off ( ho fatto anche il check-in completando con tutte le info mancanti ed i dati del guidatore aggiuntivo). L'unica cosa è che sono chiaramente indicati luogo di ritiro LAX e consegna SFO e l'importo da pagare ( visto che mi è già stato addebitato) è zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto uno scambio di mail con drive-usa.de proprio la settimana scorsa a proposito del drop off e del Subject to change... L'impiegato con cui ho parlato è stato molto disponibile e mi ha scritto che se al momento del ritiro mi venisse richiesto il drop-off, devo comunicarlo immediatamente a loro per cancellarlo oppure per il rimborso dell'importo speso.

Inviato dal Millennium Falcon

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo...sono molto disponibili e anche a me hanno detto che non è dovuto..però, poi chi davvero ti noleggia l'auto è Alamo che dalle sue condizioni sembra voler far pagare questa fee...manderò una mail ad Alamo a titolo informativo..

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi.

Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche io sto prenotando l'auto per il mio viaggio ad agosto.

 

Su drive-usa.de (mi sembra sia il sito che vada per la maggiore) ho trovato 1200 euro, ritiro il 4 agosto a denver e rilascio il 29 agosto a los angeles. il sito mi dice no way fee.

 

due domande:

 

- non essendo un esperto di noleggi auto, come prezzo ci siamo si può trovare di meglio? io ho guardato da altre parti ma in effettti è sempre poco chiaro cosa comprende la cifra finale (ad esempio..la drop off) e quindi fare un paragone.

 

- andando avanti nella prenotazione con drive-usa.de immaginoj mi troverò nella situazione di chi scrive poco sopra di me e quindi, nel caso di un eventuale drop off in aggiunta potrò farla togliere?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti.

Avrei bisogno di aiuto per drive-usa dove ho prenotato una mid suv da NYC per 5 giorni con Avis. Ho ricevuto adesso il voucher da parte di Car del Mar. E' tutto ok? Dove posso verificare la prenotazione? Eventualmente dove posso cancellarla? Nel voucher non ci sono le condizioni assicurative, perché?

 

Grazie a chiunque possa aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove posso verificare la prenotazione?

Sul sito di drive-usa.de, sono molto veloci a rispondere.

 

Eventualmente dove posso cancellarla?

Se la tariffa prevede la cancellazione gratuita, sempre su drive-usa.de

 

Nel voucher non ci sono le condizioni assicurative

dovresti trovare il nome del pacchetto che ti offre drive-usa, qualcosa del genere:

 

Super-Spar-PLUS

 e in quel pacchetto c'è specificato cosa è incluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Caio ragazzi,

qualcuno ha esperienza con la cancellazione di una prenotazione con drive-usa.de?

 

Se si, come si fa?

 

Sul loro sito c'è scritto "Free Cancelation until 48h prior to pick-up", che immagino voglia dire che posso cancellare una prenotazione con conseguente rimborso, giusto?

 

Ho commesso un errore nella prenotazione, ed il tour operator mi sta facendo storie con la modifica...

Avete qualche consiglio?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

"Free Cancelation until 48h prior to pick-up"
 

puoi cancellare senza spese fino a 48 ore prima del ritiro.

 

ed il tour operator mi sta facendo storie con la modifica

Driveusa? in che senso ti sta facendo problemi?

 

prova a contattarli sulla loro pagina facebook, di solito sono molto rapidi: https://www.facebook.com/DriveUSA?fref=ts 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...