Vai al contenuto

drive-usa


Camillaq

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Dopo tanti dubbi (tutti fugati) oggi ho prenotato sul sito di driveusa. Tutto a postissimo! Mi è arrivata mail di conferma della presa incarico della prenotazione subito. Dopo poche ore mi è arrivata ulteriore mail con VOUCHER, CONFERMA E CONDIZIONI ALAMO. Nel modulo di conferma compare il numero di prenotazione Alamo che ho già verificato esistere. Con questa prenotazione ho risparmiato ben 129 euro rispetto alla quotazione di enoleggio (forse anche di più visto che la macchina è anche di categoria superiore rispetto ad enoleggio).Ho prenotato un SUV categoria premium.

Grazie ad Arizona e Panda in particolare per i preziosi consigli! : Love :: Love :: Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Vorrei prenotare su questo sito, ma siamo in 3 e la macchina che voglio (Kia Rio) la da come "Number of Travelers 2 Adults, 1 Child"

Che significa? Che non vale per 3 adulti? Oppure, anche se scomoda, la posso prendere? Non vorrei che in caso di problemi l'assicurazione non pagasse...

Tra l'altro su altri siti la danno come 5 posti senza dire altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Volevo solo confermare che con Drive USa è andato tutto BENISSIMO!!!! Avevamo prenotato una categoria PREMIUM e questa è stata. Macchina nuovissima  e perfetta. Uno spettacolo!!

Devo però segnalare che al banco Alamo di San Francisco abbiamo beccato un impiegato che oserei definire "truffaldino". Premetto che la ns prenotazione aveva il pacchetto di tutte le assicurazioni necessarie e premetto che so bene che gli impiegati sono venditori e cercano sempre di offrirti qualcosa in più...però.....

Questi i fatti: inizialmente mi ha proposto il gps che ho rifiutato perchè avevamo il nostro, poi ha cercato di vendermi una polizza al costo di 5 usd al giorno che ho nuovamente rifiutato. A questo punto ci ha detto che la ns auto non era disponibile se non prima di 2 ore ed ha cercato di darci un'auto di categoria inferiore (oltre la nostra null'altro c'era). A quel punto ho riferito che avrei tranquillamente aspettato....et voilà in 2 secondi ha finito tute le pratiche e ci ha mandato a prendere la macchina. : hmm : Ad essere sincera non capisco cosa sia successo a quell'impiegato ed il motivo di quel comportamento. Premetto che è la prima volta che mi capita una cosa simile da Alamo! Ho reso noto l'accaduto potesse mai servire a qualcuno ......

Concludo dicendo che l'auto aveva anche il GPS integrato! : Eeek : : Eeek : : Eeek : Mah....

Modificato da goccia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

abbiamo prenotato anche noi con Drive-usa un fullsize suv con Alamo (Super-Inclusive-PLUS).

Ci è arrivata subito una prima mail con il booking number e sulla stessa c'è scritto "Tour-Operator:  FTI Touristik GmbH - Cars & Camper"...diciamo che mica ho capito bene come funziona il sistema brocker di drive-usa : hmm :

Nella mail c'è scritto "Local taxes & fees included", ma non fa un esplicito riferimento al "no one way fee" come scritto mentre si prenota. La mail è "firmata" da "Flamingo Company Fernreisen GmbH
Mariendorfer Damm 26, D-12109 Berlin (Germany).

 

Dopo un'oretta è arrivata un'altra mail con un pdf allegato con la conferma del tour operator FTI Touristik Gmbh etc., chiariscono che loro sono solo intermediari, ci dicono che l'addebito della carta sarà fatto dal TO e che il vaucher sarà inviato 4 settimane prima del nostro arrivo.

 

 

Dicono anche che se la prenotazione viene effettuata nei week end bisogna aspettare un giorno in più per la conferma...

 

:blink: adesso ho un paio di dubbi: non hanno scalato i soldi dalla carta quindi aspetto un paio di giorni, poi scrivo per vedere se anche con noi scaleranno all'invio della documentazione?

Nel PDF che ci hanno mandato c'è scritto solo la cifra, la compagnia Alamo e date/luoghi di arrivo e partenza... attendo e vediamo se arriva qualcos'altro subito oppure devo aspettare il vaucher ufficiale a luglio?

E' normale che drive-usa sia un broker che usa altre agenzie e non si rifà direttamente alle case principali (Alamo, National, etc)?

Consigliate di scrivere anche per la mancata specifica sul "no one way fee" o aspetto sempre il vaucher?

Non è il loro numero di prenotazione quello di Alamo, giusto? Deve arrivarmi un ulteriore conferma immagino.

 

Scusate i mille dubbi, ma dopo Avis l'anno scorso vorrei essere "preparata" a tutto... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

si tranquilla

 

 

 

Consigliate di scrivere anche per la mancata specifica sul "no one way fee" o aspetto sempre il vaucher?

aspetta il voucher, al limite gli scrivi dopo...hai tempo

 

 

 

non hanno scalato i soldi dalla carta quindi aspetto un paio di giorni, poi scrivo per vedere se anche con noi scaleranno all'invio della documentazione?

 

esatto aspetta, anche più di qualche giorno :wink2:

 

 

stai tranquilla, per la mia esperienza sono seri...mai avuto nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...