monybg75 Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 l'anno scorso alla fine gli altri non hanno più voluto andare avanti a chiedere spiegazione ed Avis ci ha fregato ben 450€ (all'inizio voleva 900$ in più) Lo scontrino l'abbiamo controllato subito quest'anno e, drop off a parte, il resto era corretto: roadsafe + tasse. Infatti il conto tornava perfettamente senza quei cavolo di 300$ di drop off. Ora sul conto è comparso un addebito diverso... Secondo me ci provano in tutti i modi. I miei amici anche quest'anno si erano tranquillamente bevuti le cavolate dette da quelli di Alamo in aeroporto e volevano "lasciar stare" e pagare. Chissà quanti, arrivando a pelo col perdere l'aereo, non si mettono a discutere. Stavolta voglio proprio vedere che balla si inventano. Probabilmente avranno trovato tracce aliene sui sedili oppure criptonite nel carburante. Intanto abbiamo scritto a drive-usa che ci aveva chiesto l'estratto della carta per effettuare il rimborso e abbiamo aggiunto anche questo prelievo misterioso. Cita
Kate1984 Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Ma solo a te ci provano sarà colpa di ramon ahahahha Cita
monybg75 Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 no, non solo con noi...leggendo in giro in rete è una roba pazzesca. E tanta gente nemmeno controlla al momento. Soprattutto chi è in giro per lavoro e non paga di tasca propria. Cita
monybg75 Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Alamo dopo uno scambio di mail ci ha chiesto scusa per il disguido e ci hanno riaccreditato i 48$ + tasse per la tardiva riconsegna (che non c'è stata...) Adesso aspettiamo drive-usa per il rimborso drop off 1 Cita
monybg75 Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Drive Usa ci ha mandato una mail dove ci conferma il riaccredito di 390$ (drop off più tasse)... direi super efficienti!! 1 Cita
Andre2711 Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Ottimo, meno male che tutto si è risolto per il meglio e in tempi anche abbastanza brevi. Cita
Arizona 71 Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Qui sul forum sono stato il primo a testarli e mi sono trovato molto bene mi fa piacere che Drive-usa anche dopo il cambio gestione sia sempre rimasta "seria" Cita
webba2000 Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Ciao, appena prenotato con loro... Category: Economy 2/4 Doors (E2)SIPP-Code: ECARRental-Company: Meeting-PointPackage: Super-Saver-PLUSNo cancellation fee until 48 hours prior to pickup (You may cancel your rental car reservation with no cost to you until 48 hours prior to pickup by contacting us during our regular business hours.); Unlimited Mileage; Local taxes & fees included; Fuel: Pickup - Full / Return - Full; Supplemental Liability Insurance Coverage: 1,000,000 US-$; Loss/Collision Damage Waiver without a deductible including glass, tire, and undercarriage damage: a liability waiver for rental vehicle damage or theft without a deductible including glass-, tire-, roof and undercarriage- damage, excludes cases of reckless driving.;Tour-Operator: FTI Touristik GmbH - Cars & Camper C'è tutto no? Cita
NicolaLaura Inviato 1 Luglio 2020 Segnala Inviato 1 Luglio 2020 Volevo segnalare l'efficienza di drive usa.Avevo una prenotazione con alamo tramite loro per agosto che purtroppo abbiamo dovuto disdire causa covid.Disdetto lunedì tramite mail, oggi ho già accredito su amex.Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk Cita
Arizona 71 Inviato 2 Luglio 2020 Segnala Inviato 2 Luglio 2020 SI Drive-USA ha sempre avuto un ottimo servizio Cita
mazziero Inviato 18 Aprile 2022 Segnala Inviato 18 Aprile 2022 Ciao a tutti, ad Agosto farò il mio secondo on the road negli USA (10 anni dopo il primo per il quale mi ero "preparato" proprio su questo forum). Volevo chiedere se qualcuno recentemente ha utilizzato drive-usa.de e se ha avuto problemi. Io ho inserito una prenotazione e al termine della procedura mi hanno comunicato che la prenotazione sarebbe stata gestita da un tour operator (FTI Touristik Gmbh) e che il pagamento l'avrei fatto direttamente a loro. Mi è arrivata immediatamente la conferma del tour operator con il link da utilizzare per il pagamento. Siccome mi sembra una procedura un po' macchinosa volevo chiedere se qualcuno aveva recentemente utilizzato questo sito e se la procedura era stata la medesima. Grazie in anticipo. Cita
pandathegreat Inviato 19 Aprile 2022 Segnala Inviato 19 Aprile 2022 ho usato parecchie volte drive-usa, ma l'ultima prenotazione è di 6 anni fa, non mi ricordo questa procedura. Cita
Arizona 71 Inviato 19 Aprile 2022 Segnala Inviato 19 Aprile 2022 39 minuti fa, pandathegreat dice: ho usato parecchie volte drive-usa, ma l'ultima prenotazione è di 6 anni fa, non mi ricordo questa procedura. 11 ore fa, mazziero dice: Ciao a tutti, ad Agosto farò il mio secondo on the road negli USA (10 anni dopo il primo per il quale mi ero "preparato" proprio su questo forum). Volevo chiedere se qualcuno recentemente ha utilizzato drive-usa.de e se ha avuto problemi. Io ho inserito una prenotazione e al termine della procedura mi hanno comunicato che la prenotazione sarebbe stata gestita da un tour operator (FTI Touristik Gmbh) e che il pagamento l'avrei fatto direttamente a loro. Mi è arrivata immediatamente la conferma del tour operator con il link da utilizzare per il pagamento. Siccome mi sembra una procedura un po' macchinosa volevo chiedere se qualcuno aveva recentemente utilizzato questo sito e se la procedura era stata la medesima. Grazie in anticipo. Tutto regolare, hanno cambiato società, ora sono diventati flamingo. Pagherai a loro, tu addebireranno 4 settimanae prima del ritiro Cita
marv85 Inviato 19 Aprile 2022 Segnala Inviato 19 Aprile 2022 Anche io ho prenotato tramite loro pochi giorni fa. Confermo quanto scritto da Ari. Cita
mazziero Inviato 19 Aprile 2022 Segnala Inviato 19 Aprile 2022 Grazie, anche il voucher da utilizzare con la compagnia di noleggio arriverà 4 settimane prima? Cita
Arizona 71 Inviato 19 Aprile 2022 Segnala Inviato 19 Aprile 2022 non so dirti ( non mi ricordo). Ma ti confermerò tra un paio di settimane . Comunque al momento del prelievo dei soldi dovrebbero darti almeno il codice prenotazione del noleggiatore ( Alamo,Hertz,Avis..etc) cosi potrai controllare sul sito ufficiale la tua prenotazione. Poi puoi sempre disdire fino a 48h prima del noleggio nel caso cambi idea 1 Cita
mazziero Inviato 18 Giugno 2022 Segnala Inviato 18 Giugno 2022 Il 19/4/2022 at 14:19, Arizona 71 dice: non so dirti ( non mi ricordo). Ma ti confermerò tra un paio di settimane . Comunque al momento del prelievo dei soldi dovrebbero darti almeno il codice prenotazione del noleggiatore ( Alamo,Hertz,Avis..etc) cosi potrai controllare sul sito ufficiale la tua prenotazione. Poi puoi sempre disdire fino a 48h prima del noleggio nel caso cambi idea Posso chiederti com'è andata con drive-usa? Grazie 1 Cita
Arizona 71 Inviato 19 Giugno 2022 Segnala Inviato 19 Giugno 2022 Bene tutto tranquillo come le altre volte che ho prenotato con loro. Per esperienza mia sono affidabilissimi. Ho SEMPRE prenotato o direttamente con Alamo o tramite Drive usa Mai un problema. 1 Cita
Eky Inviato 20 Giugno 2022 Segnala Inviato 20 Giugno 2022 sapete come si cancella? Basta mandare una mail? Ho visto che sul sito non c'è modo di ritrovare la prenotazione. Ho appena visto che sui siti Alamo hanno abbassato i prezzi e prenoto direttamente da lì Cita
Arizona 71 Inviato 20 Giugno 2022 Segnala Inviato 20 Giugno 2022 Ti ho risposto di là... Non trovi la prenotazione perché non c'è. Loro bloccano a loro nome la tua prenotazione. Poi 4 settimane prima paghi e ti danno il voucher... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.