Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

l'anno scorso alla fine gli altri non hanno più voluto andare avanti a chiedere spiegazione ed Avis ci ha fregato ben 450€ (all'inizio voleva 900$ in più)

 

Lo scontrino l'abbiamo controllato subito quest'anno e, drop off a parte, il resto era corretto: roadsafe + tasse. Infatti il conto tornava perfettamente senza quei cavolo di 300$ di drop off.

Ora sul conto è comparso un addebito diverso...

 

Secondo me ci provano in tutti i modi. I miei amici anche quest'anno si erano tranquillamente bevuti le cavolate dette da quelli di Alamo in aeroporto e volevano "lasciar stare" e pagare. Chissà quanti, arrivando a pelo col perdere l'aereo, non si mettono a discutere.

Stavolta voglio proprio vedere che balla si inventano. Probabilmente avranno trovato tracce aliene sui sedili oppure criptonite nel carburante. Intanto abbiamo scritto a drive-usa che ci aveva chiesto l'estratto della carta per effettuare il rimborso e abbiamo aggiunto anche questo prelievo misterioso.

Inviato

no, non solo con noi...leggendo in giro in rete è una roba pazzesca. E tanta gente nemmeno controlla al momento. Soprattutto chi è in giro per lavoro e non paga di tasca propria.

Inviato

Alamo dopo uno scambio di mail ci ha chiesto scusa per il disguido e ci hanno riaccreditato i 48$ + tasse per la tardiva riconsegna (che non c'è stata...)

Adesso aspettiamo drive-usa per il rimborso drop off

  • Mi piace 1
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Ciao, appena prenotato con loro...

 

Category:         Economy 2/4 Doors (E2)
SIPP-Code:        ECAR
Rental-Company:     Meeting-Point
Package:         Super-Saver-PLUS
No cancellation fee until 48 hours prior to pickup (You may cancel your rental car reservation with no cost to you until 48 hours prior to pickup by contacting us during our regular business hours.); Unlimited Mileage; Local taxes & fees included; Fuel: Pickup - Full / Return - Full; Supplemental Liability Insurance Coverage:  1,000,000 US-$; Loss/Collision Damage Waiver without a deductible including glass, tire, and undercarriage damage: a liability waiver for rental vehicle damage or theft without a deductible including glass-, tire-, roof and undercarriage- damage, excludes cases of reckless driving.;
Tour-Operator:     FTI Touristik GmbH - Cars & Camper

 

C'è tutto no?

  • 4 anni dopo...
Inviato

Volevo segnalare l'efficienza di drive usa.

Avevo una prenotazione con alamo tramite loro per agosto che purtroppo abbiamo dovuto disdire causa covid.

Disdetto lunedì tramite mail, oggi ho già accredito su amex.



Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

  • 1 anno dopo...
Inviato

Ciao a tutti, ad Agosto farò il mio secondo on the road negli USA (10 anni dopo il primo per il quale mi ero "preparato" proprio su questo forum).

Volevo chiedere se qualcuno recentemente ha utilizzato drive-usa.de e se ha avuto problemi.

Io ho inserito una prenotazione e al termine della procedura mi hanno comunicato che la prenotazione sarebbe stata gestita da un tour operator (FTI Touristik Gmbh) e che il pagamento l'avrei fatto direttamente a loro. Mi è arrivata immediatamente la conferma del tour operator con il link da utilizzare per il pagamento.

Siccome mi sembra una procedura un po' macchinosa volevo chiedere se qualcuno aveva recentemente utilizzato questo sito e se la procedura era stata la medesima.

Grazie in anticipo.

 

Inviato
39 minuti fa, pandathegreat dice:

ho usato parecchie volte drive-usa, ma l'ultima prenotazione è di 6 anni fa, non mi ricordo questa procedura.

 

11 ore fa, mazziero dice:

Ciao a tutti, ad Agosto farò il mio secondo on the road negli USA (10 anni dopo il primo per il quale mi ero "preparato" proprio su questo forum).

Volevo chiedere se qualcuno recentemente ha utilizzato drive-usa.de e se ha avuto problemi.

Io ho inserito una prenotazione e al termine della procedura mi hanno comunicato che la prenotazione sarebbe stata gestita da un tour operator (FTI Touristik Gmbh) e che il pagamento l'avrei fatto direttamente a loro. Mi è arrivata immediatamente la conferma del tour operator con il link da utilizzare per il pagamento.

Siccome mi sembra una procedura un po' macchinosa volevo chiedere se qualcuno aveva recentemente utilizzato questo sito e se la procedura era stata la medesima.

Grazie in anticipo.

 

Tutto regolare, hanno cambiato società, ora sono diventati flamingo.

Pagherai a loro, tu addebireranno 4 settimanae prima del ritiro

Inviato

non so dirti ( non mi ricordo). Ma ti confermerò tra un paio di settimane .

Comunque al momento del prelievo dei soldi dovrebbero darti almeno il codice prenotazione del noleggiatore ( Alamo,Hertz,Avis..etc)  cosi potrai controllare sul sito ufficiale la tua prenotazione.

Poi puoi sempre disdire  fino a 48h  prima del noleggio nel caso cambi idea

  • Grazie! 1
  • 1 mese dopo...
Inviato
Il 19/4/2022 at 14:19, Arizona 71 dice:

non so dirti ( non mi ricordo). Ma ti confermerò tra un paio di settimane .

Comunque al momento del prelievo dei soldi dovrebbero darti almeno il codice prenotazione del noleggiatore ( Alamo,Hertz,Avis..etc)  cosi potrai controllare sul sito ufficiale la tua prenotazione.

Poi puoi sempre disdire  fino a 48h  prima del noleggio nel caso cambi idea

 

Posso chiederti com'è andata con drive-usa? 

Grazie 

  • Mi piace 1
Inviato

sapete come si cancella? Basta mandare una mail? Ho visto che sul sito non c'è modo di ritrovare la prenotazione.

Ho appena visto che sui siti Alamo hanno abbassato i prezzi e prenoto direttamente da lì

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...