monybg75 Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 (modificato) visto che non hanno ancora scalato i soldi...scrivo una mail e chiedo info in merito. Dove trovo il numero di prenotazione Alamo? Perché su quello che mi era arrivato non mi sembra che ci sia...'Sti crucchi sono proprio strani... Ari visto che avevi anche tu TURISTIK, come si sono comportati? Anche il pagamento quando te l'hanno scalato? grasssieeeee Modificato 21 Gennaio 2015 da monybg75 Cita
Arizona 71 Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Mony non ricordo più, ma comunque si mi avevano scalato i soldi dato che gli unici che non lo fanno è ALAMO.COM tu scrivigli e vedrai che risolvi, mi ricordo che avevo dovuto aspettare un po di giorni prima della conferma. Cita
monybg75 Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 ok! Ho scritto prima...vediamo che dicono. Cita
monybg75 Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Mi hanno risposto: "The rental price will be charged to your credit card approx. 28 days before your indicated departure date. If you would like to use the Alamo SaveTime website for your early check in, you would use the following booking code: xxxxxx You will not be able to find your reservation on the Alamo website, since your booking is made with the tour operator FTI and these two websites are not compatible. It will only show up in the Alamo reservation system for the rental clerks at the rental counters." Quindi pagheremo a luglio...avevo un po' la paura di pagare al momento del ritiro (discorso carta di credito). Abbiamo un codice per il check in on line, ma poi la prenotazione è dal tour operator. Dovrebbe essere tutto normale. Confermo la gentilezza del customer care di Drive-usa! Cita
Arizona 71 Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 tranquilla...non pensarci più, controlla la tua prenotazione dopo l'avvenuto pagamento (Luglio) per scrupolo, ora ....realx Cita
Chiara_jk Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 (modificato) Scusate, quindi con drive usa si prenota oggi e si paga 28gg prima della partenza? Sarebbe ottimo x non caricare questo costo lo stesso mese di quello dei voli Cancellazione gratuita come rental? Sent from "Chiara, una scassap..." Modificato 21 Gennaio 2015 da Chiara_Jk Cita
monybg75 Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 sì cancellazione gratuita fino a 48 ore prima... non male direi! E pagamento 28 gg prima della partenza. Cita
Arizona 71 Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 quella dei 28 giorni prima della partenza è una novità della nuova gestione( qualche anno) all' inizio pagavi quasi subito ( dopo qualche giorno se non erro) e comunque entro 48 ore potevi disdire Cita
Chiara_jk Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 (modificato) ah ecco, infatti ero in confusione leggendo qualche post precedente in cui alcuni raccontavano di aver avuto addebiti immediati. se ora mi dici che l'addebito è ufficialmente a 28gg dalla partenza direi che la cosa è davvero ottima! inoltre, la "Loss/Collision Damage Waiver without a deductible including glass, tire and undercarriage damage" corrisponde alla road safe? qualcuno si ricorda anche quanto costa il guidatore aggiuntivo (così da fare un paragone tra il pacchetto Premium di Drive Usa e quello di Enoleggio che invece non lo prevede. EDIT: stavo confrontando i 2 preventivi: Enoleggio: Mid SUV con Alamo: 633€ (pieno, CDW, prenota oggi paga a 40gg dalla partenza) Drive US: Mid SUV con Alamo: 672€ (pieno, Collision Damage Waiver without a deductible including glass, tire and undercarriage damage, paga a 28gg dalla partenza, pieno, additional driver). la differenza la farebbe quindi il guidatore aggiuntivo che se non erro costa 10$ al giorno (nel ns caso quindi 170$ - 146€, portando così un risparmio a favore di Drive US di 107€ per il resto mi sembra offrano le stesse cose. mi confermate che ho interpretato giusto? in entrambi i casi, se vogliamo essere coperti dal carroatrezzi, dobbiamo fare la road safe..quindi sarebbe un costo aggiuntivo in entrambi i casi... Modificato 21 Gennaio 2015 da Chiara_Jk Cita
pandathegreat Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Quindi pagheremo a luglio a me driveusa ha già preso i soldi! Cita
Chiara_jk Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 (modificato) ok, sono ufficialmente confusa... a qualcuno li hanno scalati subito ad altri li scaleranno 28gg prima della partenza... Modificato 21 Gennaio 2015 da Chiara_Jk Cita
Arizona 71 Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 chiara...con Drive hai zero franchigia, con Enoleggio invece ?????????? Cita
monybg75 Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 il discorso dei soldi credo che dipenda dalla compagnia scelta e dal tour operator che ha la tariffa... ci sono alcune tariffe che probabilmente vanno saldate subito, altre più avanti... Anche a qualcun altro ho letto che hanno risposto che il saldo sarebbe stato circa un mese prima. Io evito di farmi troppe domande visto che con tutti gli altri la differenza era di tantissimo (anche 800€...) e per la categoria scelta si salvava solo drive-usa con Alamo o National (però costava un po' meno Alamo). Cita
mouette Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Che strano, anche io e Paolo abbiamo prenotato Alamo ... comunque anche se è già arrivato l'addebito la prenotazione è cancellabile fino a pochi giorni prima. E dato che il dollaro è in caduta libera forse è meglio così anche se tra volo, auto e un paio di hotel questo mese mi si suicidera' il cc inviato da Hogwarts Cita
monybg75 Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 (modificato) che tour operator avete? Noi TURISTIK...o meglio FTI Touristik GmbH di München. Il prezzo nostro è già in euro...quindi non ci cambia nulla quando saldiamo (per fortuna) Modificato 21 Gennaio 2015 da monybg75 Cita
mouette Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Lo stesso, ma non sarei stata capace di scriverlo tutto giusto inviato da Hogwarts Cita
monybg75 Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 il copia/incolla fa miracoli :megalol: mistero allora!!! Noi gli abbiamo proprio scritto oggi e ci hanno risposto così... Cita
Chiara_jk Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Ho scritto x chiedere se c'è una regola ufficiale sul pagamento... Come Mouette sono anch'io vittima del suicidio del conto corrente questo mese.. Sent from "Chiara, una scassap..." Cita
pandathegreat Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Al mio di conto corrente non ci pensa nessuno? Inviato dal Millennium Falcon Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.