acfraine Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Come dice Arizona se segnali il numero del volo avviene tutto in automatico [ Post made via Android ] Cita
BIUZZI Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Inviato 25 Maggio 2014 grazie. ancora però non vedo la mia prenotazione sul sito alamo. ho solo la prenotazione drive-usa.de dove trovo il numero da inserire sul sito alamo? grazie Cita
goccia Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Dopo tanti dubbi (tutti fugati) oggi ho prenotato sul sito di driveusa. Tutto a postissimo! Mi è arrivata mail di conferma della presa incarico della prenotazione subito. Dopo poche ore mi è arrivata ulteriore mail con VOUCHER, CONFERMA E CONDIZIONI ALAMO. Nel modulo di conferma compare il numero di prenotazione Alamo che ho già verificato esistere. Con questa prenotazione ho risparmiato ben 129 euro rispetto alla quotazione di enoleggio (forse anche di più visto che la macchina è anche di categoria superiore rispetto ad enoleggio).Ho prenotato un SUV categoria premium. Grazie ad Arizona e Panda in particolare per i preziosi consigli! Cita
maozzo Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Vorrei prenotare su questo sito, ma siamo in 3 e la macchina che voglio (Kia Rio) la da come "Number of Travelers 2 Adults, 1 Child" Che significa? Che non vale per 3 adulti? Oppure, anche se scomoda, la posso prendere? Non vorrei che in caso di problemi l'assicurazione non pagasse... Tra l'altro su altri siti la danno come 5 posti senza dire altro Cita
pandathegreat Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Oppure, anche se scomoda, la posso prendere? è il numero di passeggeri per cui è consigliata, considerando che i posti dietro non sono comodissimi e che di solito il bambino non ha una valigia personale. Cita
goccia Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 (modificato) Volevo solo confermare che con Drive USa è andato tutto BENISSIMO!!!! Avevamo prenotato una categoria PREMIUM e questa è stata. Macchina nuovissima e perfetta. Uno spettacolo!! Devo però segnalare che al banco Alamo di San Francisco abbiamo beccato un impiegato che oserei definire "truffaldino". Premetto che la ns prenotazione aveva il pacchetto di tutte le assicurazioni necessarie e premetto che so bene che gli impiegati sono venditori e cercano sempre di offrirti qualcosa in più...però..... Questi i fatti: inizialmente mi ha proposto il gps che ho rifiutato perchè avevamo il nostro, poi ha cercato di vendermi una polizza al costo di 5 usd al giorno che ho nuovamente rifiutato. A questo punto ci ha detto che la ns auto non era disponibile se non prima di 2 ore ed ha cercato di darci un'auto di categoria inferiore (oltre la nostra null'altro c'era). A quel punto ho riferito che avrei tranquillamente aspettato....et voilà in 2 secondi ha finito tute le pratiche e ci ha mandato a prendere la macchina. Ad essere sincera non capisco cosa sia successo a quell'impiegato ed il motivo di quel comportamento. Premetto che è la prima volta che mi capita una cosa simile da Alamo! Ho reso noto l'accaduto potesse mai servire a qualcuno ...... Concludo dicendo che l'auto aveva anche il GPS integrato! : Eeek : Mah.... Modificato 9 Gennaio 2015 da goccia Cita
Arizona 71 Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 purtroppo capita l'impiegato rompipalle.... hai fatto bene a declinare tutto Cita
monybg75 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 abbiamo prenotato anche noi con Drive-usa un fullsize suv con Alamo (Super-Inclusive-PLUS). Ci è arrivata subito una prima mail con il booking number e sulla stessa c'è scritto "Tour-Operator: FTI Touristik GmbH - Cars & Camper"...diciamo che mica ho capito bene come funziona il sistema brocker di drive-usa Nella mail c'è scritto "Local taxes & fees included", ma non fa un esplicito riferimento al "no one way fee" come scritto mentre si prenota. La mail è "firmata" da "Flamingo Company Fernreisen GmbHMariendorfer Damm 26, D-12109 Berlin (Germany). Dopo un'oretta è arrivata un'altra mail con un pdf allegato con la conferma del tour operator FTI Touristik Gmbh etc., chiariscono che loro sono solo intermediari, ci dicono che l'addebito della carta sarà fatto dal TO e che il vaucher sarà inviato 4 settimane prima del nostro arrivo. Dicono anche che se la prenotazione viene effettuata nei week end bisogna aspettare un giorno in più per la conferma... adesso ho un paio di dubbi: non hanno scalato i soldi dalla carta quindi aspetto un paio di giorni, poi scrivo per vedere se anche con noi scaleranno all'invio della documentazione? Nel PDF che ci hanno mandato c'è scritto solo la cifra, la compagnia Alamo e date/luoghi di arrivo e partenza... attendo e vediamo se arriva qualcos'altro subito oppure devo aspettare il vaucher ufficiale a luglio? E' normale che drive-usa sia un broker che usa altre agenzie e non si rifà direttamente alle case principali (Alamo, National, etc)? Consigliate di scrivere anche per la mancata specifica sul "no one way fee" o aspetto sempre il vaucher? Non è il loro numero di prenotazione quello di Alamo, giusto? Deve arrivarmi un ulteriore conferma immagino. Scusate i mille dubbi, ma dopo Avis l'anno scorso vorrei essere "preparata" a tutto... Cita
Arizona 71 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 si tranquilla Consigliate di scrivere anche per la mancata specifica sul "no one way fee" o aspetto sempre il vaucher? aspetta il voucher, al limite gli scrivi dopo...hai tempo non hanno scalato i soldi dalla carta quindi aspetto un paio di giorni, poi scrivo per vedere se anche con noi scaleranno all'invio della documentazione? esatto aspetta, anche più di qualche giorno stai tranquilla, per la mia esperienza sono seri...mai avuto nessun problema. Cita
monybg75 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 sulla loro serietà non avevo dubbi, è solo che non capisco bene come funziona. Sono rimasta un pochino spiazzata dal fatto che un broker mi rimandi ad un'altra agenzia che a sua volta prenota Alamo... ma se il giro è normale, non mi faccio problemi Cita
Arizona 71 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 non capisco nemmeno io come funziona, ma è cosi'...pure io sul voucher avevo quel ---- TURISTIK Cita
monybg75 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Grazie mille!! Pensavo di prenotare negli Usa e mi arriva roba da Cruccolandia :megalol: ... Cita
jarod Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Prenotato con loro per la florida di 20 gg fa... tutto ok. Poi avevo Alamo. Nessun problema. Cita
Arizona 71 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Pensavo di prenotare negli Usa e mi arriva roba da Cruccolandia ma no dai...USA.DE ( il DE sta per Cruccolandia) 1 Cita
micia77 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Guardando su drive usa ho visto che Alamo di road safe fa pagare 6.99$ al giorno. Ma non costava tipo 4.99??? L'altra compagnia che mi dava mi pare National non lo indica. Ma è aumentata così tanto? Qualcuno lo sa? Inviato dalla Robin Hood Cita
Arizona 71 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 la road safe di ALAMo continua a costare $ 4.99 A QUESTO PUNTO CONVIENE STIPULARLA DIRETTAMENTE AL DESK ALAMO Cita
micia77 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 A meno che sia un errore del sito,oggi mi è preso un colpo quando l'ho letto. Inviato dalla Robin Hood Cita
monybg75 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 ma no dai...USA.DE ( il DE sta per Cruccolandia) è vero!!! Ecco per cosa stava il DE!!!! hahahhahahaha Sono troppo rinco!! :megalol: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.