Arizona 71 Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 no non ti arriverà nulla da ALAMO, e quell' tour operator lo scrivono sempre sulle prenotazioni, no prob è normale. rileggi bene, sei sicuro di non avere nessun codice???? nemmeno sulla mail e non sugli allegati? Cita
BIUZZI Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 Si ho il codice prenotazione nell oggetto della mail di drive usa . Ci sono altri codici sul vaucher (tipo account no. e plan code) Credevo fossero quelle anche per Alamo, ho provato ad inserirle sul sito ma non trovo nulla. [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 hai inserito i codice nel posto giusto ??? https://v1.alamo.com/index.do?action=/h ... tlSaveTime Cita
BIUZZI Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 si il campo è "confirmation number" mentre nell' altro metto il cognome https://v1.alamo.com/index.do?action=/hotDealsTemplate&msg=alamo-intlSaveTime ecco cosa mi risponde. il codice dovrebbe essere proprio quello nell' oggetto della mail ? ciao Cita
Arizona 71 Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 se non sbaglio si...cosi' a mente!!! no prob! scrivi a quelli di Drive USA in inglese e chiedi quale e' il codice prenotazione, dato che il tuo su alamo non da risultati.Nel giro di 2 -3 giorni ti risponderanno. comunque non ti preoccupare, sono molto seri, io non ho mai avuto problemi e mi hanno sempre risposto. Cita
BIUZZI Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 ok farò come mi suggerisci. quando mi risponderanno ti farò sapere. intanto grazie e ciao! Cita
BIUZZI Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Già ricevuto risposta! Efficientissimi direi. Ecco cosa mi dicono : Dear Franco, Thank you for choosing Drive-USA.de for your rental car needs. Your contractual partner for this rental is the tour operator FTI Touristik. Since the online booking system of Alamo and FTI are not compatible you will not be able to locate your booking on the Alamo website. I have checked in our booking system and I can confirm that your booking is confirmed and your travel documents have been emailed to you. The voucher you received is your proof of payment for this rental. Should you have any further questions or concerns, please feel free to contact us and we will be happy to assist you. Kind Regards Sonja Gordon http://www.drive-usa.de/ A questo punto direi che posso stare tranquillo. [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 super tranquillo, vedi una cosa che non sapevo che ora non si può più controllare sul sito ALAMO, evidentemente hanno cambiato qualcosa nella gestione. alla macchina....non pensarci più Cita
robertodb Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 Ciao a tutti, stavo controllando la possibilità di prenotare una macchina per agosto, da prelevare a SFO e consegnare a DEN. Mentre nei preventivi scrivono che non c'è one-way fee, quando ho chiesto conferma via mail mi hanno risposto che è solo una indicazione e che comunque la one-way fee è da pagare in loco. Qualcuno di voi ha esperienze dirette? Grazie e Buon 2014 Cita
Arizona 71 Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 se ti riferisci a DRIVE-USA...mi pare strano, se scrivono NO ONE WAY FEE allora non paghi nulla, lo scrivono anche sul contratto che ti mandano via mail. Cita
giuliafi84 Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Ciao, anch'io sto monitorando questo sito x il noleggio auto. Arrivo a Denver e riparto da San Francisco, su alcuni preventivi effettivamente viene scritto che non applicano il Drop off. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto delle esperienze con queste tappe (Colorado , California) usando il sito Drive-usa...che si presenta come l'unico senza drop off. [ Post made via iPad ] Cita
robertodb Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 se ti riferisci a DRIVE-USA...mi pare strano, se scrivono NO ONE WAY FEE allora non paghi nulla, lo scrivono anche sul contratto che ti mandano via mail. Arizona71, in realtà nel contratto che inviano non scrivono proprio nulla Ho appena completato la prenotazione e mi hanno solo inviato un "Booking-Confirmation of your tour operator - \"FTI Touristik GmbH, München\" ", dove non trovo altro che confermato il prezzo, le date richieste ed il tipo di macchina. Tutte le caratteristiche della prenotazione non vengono minimamente citate, segnalandomi solamente nella mail che il voucher definitivo me lo invieranno 4 settimane prima della mia partenza ... Prima di procedere oltre ho intenzione di chiedere delucidazioni, anche perchè, almeno fino ad ora, mi hanno fornito risposte non proprio chiare e precise. Vi farò sapere... Cita
Arizona 71 Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 si concordo....chiedigli se sul voucher finale sarà espressamente scritto in NO drop FEES Cita
CarloUsa Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 Ciao. Anch'io sto monitorando questo sito in quanto evitando di pagare il drop off, il risparmio è davvero notevole. Ho appena inviato una mail chiedendo chiarimenti. Vi faccio sapere anche io. [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 nel 2012 quando ho prenotato con loro partivo dall'arizona e lasciavo in nevada e non ho pagato drop off nel voucher c'era scritto questo: ONE-WAY RENTALS: Not permitted in the category LM. From/to Alaska not permitted.One-Way fee waived between California and Colorado, between the airportstations Seattle (SEA), Los Angeles (LAX) and San Francisco (SFO), between Arizona and Nevada, and between Georgia and Florida. One-Way fee waived within Florida, California, and within an island in Hawaii. Fee also waived for rentals between California and Nevada, and between California and Arizona Cita
robertodb Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 Aggiornamento Ho richiesto conferma di tutte le opzioni previste dalla prenotazione via mail, ma visto che non mi rispondevano ho chiamato direttamente e mi hanno risposto che verranno evidenziate nel voucher definitivo, come anticipato da Arizona71, che verrà inviato 4 settimane prima della partenza. Quindi ho confermato e comunque estratto le caratteristiche complete della loro offerta distribuite nelle pagine web. Purtroppo, ho notato l'assenza di un "contratto" con il loro fornitore (FTI) in inglese: è presente solo in tedesco. Se ci saranno ulteriori sviluppi vi aggiorno e ringrazio nel frattempo chi ha contribuito Cita
CarloUsa Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Ho ricevuto mail di risposta, dove chiedevo conferma su "no fee drop off", e questa è stata la risposta: Noleggio: Pick up San Francisco Drop off Denver When you book with Alamo or Meeting Point there will be no one-way fee for rentals between California and Colorado - the voucher may not specifically state this though. Sono molto indeciso, ma Il risparmio è veramente notevole, circa 240€. Se mi dite che il brocker è serio penso di prenotare con loro, alla peggio (ma penso e spero di no) pareggio con gli altri pagando in loco la tassa di rientro. Cosa mi consigliate? Cita
Arizona 71 Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 personalmente hanno sempre rispettato tutti gli accordi presi,se dicevano NO DROP allora era cosi'. Io mi sono trovato sempre bene con loro Cita
Titos Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Idem gli ultimi noleggo li ho fatti con loro e mi sono sempre trovato benissimo. ... vai tranquillo Cita
francycorr Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Nel 2012 usata anch'io, ottimi prezzi. Pagato comunque drop off Illinois-Colorado Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.