Vai al contenuto

Viaggio West Usa parchi e altro

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao,

Mi sono assentata per un po', ma in realta' ero semplice in incognito che studiavo assiduamente sui vari argomenti del forum. In particolare sto guardando gli alberghi e vi chiedevo un'informazione su cui non ho trovato niente: al The Wave c'è possibilità di dormire? Se no, dopo aver visto le coral pink sand dunes al tramonto, dove consigliate di dormire? A kanab? O e' meglio tornare a Page se il giorno dopo vado al The Wave?

Grazie!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Ospite anonimo
Inviato

se sei al coral pink, kanab è molto più vicina per dormire che a page, poi l'indomani ti avvi verso the wave

• 3 mesi dopo...
Inviato

Dopo aver prenotato gli alberghi e aver fatto l'assicurazione, oggi ho prenotato anche la macchina! Direi che non resta quasi che partire!!! WOW non vedo l'ora, anche se in realtà manca ancora troppo al 18 agosto...

Inviato

Nel dettaglio:

Jeep liberty o simili per 21 giorni a 538 euro, con drop off incluso (i conducenti aggiuntivi sono ovviamente inclusi noleggiando in California), tramite enoleggio con la dollar.

Assicurazione Mondial care con sconto carta conad (non economicissima ma almeno posso stare tranquilla) piu' travel cancel x volo, visto che in quasi tutti gli alberghi posso annullare entro 24/48 ore.

Cosa ne pensate? A breve anche l'elenco degli alberghi...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...