Vai al contenuto

South west summer 2012 LA-LV-SF

Messaggi raccomandati

• Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

A Mono Lake e dintorni ci sono si e no 2-3 motel decenti, io non rischierei: in ogni caso tra Mammoth e Mono Lake cambia poco, sono 40 minuti di strada in meno il giorno dopo, ma Yosemite lo attraversi comunque di corsa!

Inviato

sul fatto che sia tutto pieno è sicuro...invece le ore di viaggio mi spaventano meno perchè cmq la partenza al mattino dalla DV sarà molto presto,per avere qualche ora a temperature un pò + "normali"!!!!

Inviato

E dove dormiresti? : hmm : 8 ore di viaggio per dormire fuori da Yosemite? A me non sembra una grande idea, ma se piace a te : hands :

Io mi ripeto, ma anziché fare due giorni di corse per vedere (poco) Yosemite mi vedrei la splendida costa fatta bene! : Wink :

Inviato

per la costa ho letto!!!...sarebbe partire da Furnace e scendere a morro bay,con una sosta in mezzo direi!!!...

...cmq da Furnace a Mono(ingresso del parco ad est)sono poco più di 4 ore di macchina!non 8.... : hmm :

Inviato

dovessi quindi decidere di uscire dalla DV per andare a morro bay(ho letto che lo consigliate come arrivo di tappa) è necessario inserire un pernotto oppure si fa la tirata unica??...e il giorno dopo ci sarebbe Morro bay -SF....

Inviato

ora ne dico una,cui sinceramente non ci avevo pensato!!!....se disdicessi il pernotto a Seaside(lasciando la tappa di partenda da Mammoth)potrei partire sempre presto,attraversare lo Yosemite,uscire e fermarmi poi a piacere in un qualche motel per strada,senza prenotare nulla...all'avventura....

Inviato

Dopo aver visitato la DV abbiamo dormito a Lone Pine. Il giorno seguente eravamo indecisi se andare a Yosemite o percorrere la strada costiera. Abbiamo scelto la prima opzione e se non fosse stato per la bellissima e suggestiva visita di Bodie, la giornata sarebbe stata veramente da buttare. Ad agosto credo che Yosemite dia il peggio di se, cascate striminzite e centinaia di migliaia di persone e automobili... un vero caos. : nonono :

Probabilmente alla sera dormendoci dentro (cosa che io non ho fatto) il discorso si farebbe più suggestivo, ma nel tuo caso lo eviterei in favore del big sur.

Inviato

@nabo:big sur?????.......

@barby:ok che è agosto,ma uscendo poi dallo Yosemite ad ovest potremmo fermarci dove vogliamo,non credo che cosi facendo sia cosi difficile trovare un pernotto,vista la densità di paesini/città che ci sono ad ovest della Sierra!!! : hmm :

Inviato

sicuramente!!!però per far così dovrei trovare posto almeno ad ovest del parco,cosi da avere almeno un intero pomeriggio da dedicarci!!!!....disdicendo il famoso pernotto a Seaside!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...