Vai al contenuto

South west summer 2012 LA-LV-SF

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusa la mia ignoranza....ma che centrano i cavalli morti!?!?!??! :???::???: ......

.....cmq,a sto punto converrebbe fare il giro nel GC in elicottero il 12 mattino,poi partire per Page e fare l'Antelope nel pomeriggio....no??

• Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Scusa la mia ignoranza....ma che centrano i cavalli morti!?!?!??! :???:  :???: ......

prova a buttarne uno sotto di notte e poi vediamo se puoi raccontarla a qualcuno questa storia, io ho assistito in pieno giorno all'investimento di un piccolo cerbiatto e ho visto in che condizioni era la macchina di quei ragazzi

Inviato

Buongiorno a tutti!Io ho prenotato un hotel nel pressi del LAX,dovremmo arrivare a LA intorno alle 16,poi prendi bagagli,vai a recuperare la car e sbriga le formalità di rito e saranno le 18-19(credo).Dopodichè ci catapulteremo subito in hotel visto anche il fuso che ci avrà già quasi fatto a fettine!!!!....la mia domanda è questa:la sera,sempre che non ci addormentiamo,dove si potrebbe andare???....e soprattutto...il giorno(il 9 agosto)dopo presumo che ci alzeremo presto,sempre grazie al fuso....e secondo voi è possibile andare a fare un giro a Santa Monica,poi Venice(di conseguenza Venice Muscle Beach) e nel tardo pomeriggio andare a Corona per visionare la mitica West Coast Custom???....poi pensavo anche...visto che il secondo giorno(il 10 agosto) pensavamo di passarlo agli Universal....converrebbe,la sera del 9,cambiare zona...cioè andare a pernottare già ad Hollywood o West Hollywood per poter essere più comodi il 10,e,così,appena abbiamo tempo fare una scappatina a vedere la walk of fame,BV e un giro lì zona???..........e,così facendo,dovremmo guadagnare ancora un pò di tempo per fare il tappone(l'11) LA-Tusayan....

Inviato

l'avevo già visitata quella sezione giaco,grazie.....ma io chiedevo solo se consigliate anche voi di spostarmi ad hollywood(in modo da esser più comodi per gli US,giretto ad hollywood e BH,ed aver un pò meno di strada da fare nel tappone per arrivare a Tusayan)visto che quando arrivo pernotto in un hotel subito nei pressi dell'aereoporto!!!! :wink:

@panda:noi,essendo le prime notti,cercavamo qualcosa di bello e possibilmente vicino all'oceano(a SM)e abbiamo trovato solo più alcuni posti davvero cari....quindi ci siamo fermati ad un hotel carino molto vicino all'aereoporto...adesso mi hciedevo se farci solo una notte lì e le altre 2 spostarmi nei pressi di Hollywood....cosa che credo consiglierete....

Inviato

una prima linea(di massima)del mio programma dovrebbe essere questo:

8 agosto:arrivo a LA

9 agosto:LA,tra la mattina e il pomeriggio(sfruttando l'orologio biologico che ci sveglierà ben presto)visita a Santa Monica e a Venice(ovviamente alla Muscle beach!)e nel pomeriggio presso la West Coast Customs

10 agosto:Universal Studios e nel tardo pomeriggio(se riusciamo) o la sera giretto per Hollywood e BH

11 agosto:sveglia presto per partenza x il GC,con passaggio da Barstow,visita rapida ad Oatman e Hackberry,Williams ed arrivo a Tusayan..e possibilmente tramonto in un viewpoint!!

12 agosto:Molto probabilmente faremo il giro in elicottero del GC in uno dei primi orari disponibili la mattina poi in macchina,Cameron,Bitter Springs ed arrivo a Page.L'ora non sarà delle migliore ma contiamo di fare la visita all'Antelope e vedere il tramonto all'Horseshoe.

13 agosto:sveglia presto con rapida visita al Lake Powell,poi Kaibito,Kayenta,passaggio con soste nella Monument,Halchita,Monticello e arrivo a Moab nel tardo pomeriggio,possibilmente con tramonto al Dead Horse.

14 agosto:Aches

15 agosto:Canyonlands poi si passa per Crescent Junction,Green River e si fà visita alla Goblin valley,poi dopo Hanksville rapido passaggio alla Mars Desert Reserch Station,Fruita e arrivo a Torrey.

16 agosto:si passa per Grover,Boulder,Escalante,Henrieville e si giunge a Bryce....visita nel pomeriggio del Bryce Canyon.

17 agosto:si parte al mattino per arrivare a LV,passando per Hatch,Orderville,lo Zion,Hurricane e St. George.

18 agosto:LV con visita degli alberghi,delle Gold's e un outlet dove fare acquisti...

19 agosto:si parte presto per giungere alla Death Valley passando per Spring Valley,Pahrump,Shoshone e Bad Water.

20 agosto:si parte dalla Death direzione Mammoth Lakes

21 agosto:si parte al mattino presto per attraversare lo Yosemite scendendo dal Tioga pass poi Mariposa,Los Banos e si giunge a Seaside.

22 agosto:visita al mattino al Laguna Seca Raceway poi si va a SF passando da Santa Cruz e la costa californiana.

23 agosto:SF

24 agosto:SF

25 agosto:mattino a SF poi in aereoporto entro le 19

Sinceramente mi spiace fare solo una serata di "festa"a LV,perchè la seconda notte ci servirà a ricaricare le batterie dato che la partenza la mattina seguente sarà molto presto....vabbè.....come strade vanno bene quelle che ho segnato(guardando google maps)????

Inviato

...nella MV c'era solo più posto nelle tende...e noi,non volendo dormire lì,abbiamo aggiunto la notte nella Death...adesso abbiamo fatto così...se ce ne pentiremo pazienza...in ogni caso ci sono tante di quelle cose da fare e vedere che obbligatoriamente salta qualcosa.... : Thumbup :

Inviato

davvero :shock: ... neanche un posto disponibile? neanche a mexican hat? : Eeek : Pazzesco, meno male che ho prenotato con 4 mesi di anticipo : Yahooo :

Inviato

abbiamo guardato a kayenta,halchita,mexican hat e oljiato...nulla...solo più le tende nel goulding's lodge....e abbiamo prenotato a fine marzo.....vista la crisi chi se lo aspettava!!!ahhahahahahah.....vabbè dai....ci accontenteremo di passarci e fermarci qua e là...

Inviato
@panda:noi,essendo le prime notti,cercavamo qualcosa di bello e possibilmente vicino all'oceano(a SM)e abbiamo trovato solo più alcuni posti davvero cari....quindi ci siamo fermati ad un hotel carino molto vicino all'aereoporto...adesso mi hciedevo se farci solo una notte lì e le altre 2 spostarmi nei pressi di Hollywood....cosa che credo consiglierete....

vicino l'aeroporto lo consigliavano sia Arizona che acfraine... tanto per spostarti ti servirà comunque l'auto, se hai trovato un prezzo ragionevole... perchè no!

Inviato

voilat....vicino al LAX è comodo xkè arrivi lì che sei cotto : sleep : ...ed eviti di buttarti subito nel traffico..quindi per la prima notte terremo quello...adesso valutiamo di spostarci per le successive 2!!!!

Edit by Barby: evitiamo di quotare i messaggi SOPRATTUTTO quando sono immediatamente precedenti. Grazie!!!

Inviato
...nella MV c'era solo più posto nelle tende...e noi,non volendo dormire lì,abbiamo aggiunto la notte nella Death...adesso abbiamo fatto così...se ce ne pentiremo pazienza...in ogni caso ci sono tante di quelle cose da fare e vedere che obbligatoriamente salta qualcosa.... : Thumbup :

Io dubito che vi pentirete di non aver "passato" la notte in un posto. E' vero che ci sono dei luoghi che danno il meglio in determinati momenti della giornata o che diventano meglio fotografabili... ma i posti che vedrai tu sono strepitosi a qualsiasi ora del giorno per cui vai tranquillo : Thumbup :

Inviato

esattamente come la pensavo io nabo.....e grazie per avermi confermato il tutto!!! :clap::clap::clap: ....ora attendo solo più di sapere info in merito alle strade che dovrei percorrere(quelle che ho segnato precedentemente)e poi sarei apposto!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...