Vai al contenuto

Ritorno in USA! 14gg east coast

Messaggi raccomandati

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Però c'è Yale! : Chessygrin :

eh si infatti... noi l'abbiamo usata come spezza tappa tra Cape Cod e Philadelphia. : Chessygrin : come da tuo suggerimento! Yale grandiosa... (anche se come Harvard non ce n'è!) praticamente occupa tutta la cittadina...però senza Yale sarebbe veramente senza lode e senza infamia....

Inviato

ok, alla fine mi avete convinta, seguo i vostri consigli! : Thumbup :

22/04 - VR - NY

23/04 - NY

24/04 - NY

25/04 - NY

26/04 - NY

27/04 - NY

28/04 - partenza per Miami nel pomeriggio verso le 16:00

29/04 - Miami

30/04 - Key West

01/05 - Kew west - Everglades

02/05 - Beach miami

03/05 - beach miami

04/05 - partenza

ora sto controllando i vari voli... : Yahooo :

Inviato

sicuramente opodo è affidabile ad ogni modo per le richieste di aiuto sui voli provaa fare un salto nel topic apposito nella sezione voli, l'amico nolamers magari ti tira fuori qualcosa di buono dal cilindro

Inviato

la differenza è di 70 € mi pare di capire..... tra l'arrivo al jfk e a newark... e come distanza siamo li.... 24 km del jfk contro i 27 di newark.....

io a sto punto sceglierei newark....con i 70 € ti paghi il taxi e ne avanzi.... io all'epoca sono arrivata al jfk te lo preciso...

Inviato

DA quello che riesco a interpretare, devi pagarlo (25$) nel volo interno, mentre è gratuito tra US e Europa. Ovviamente solo il primo bagaglio da stiva, un'eventuale bagaglio aggiuntivo lo paghi in entrambi i casi.

Inviato

La 1° tratta è

Bologna - Amsterdam volo Delta operato da KLM

Amsterdam - Newark volo operato da Delta

2° tratta

New York - Miami volo operato da Delta

3° tratta

Miami - Roma Volo Delta operato da Alitalia Cai

Roma - Verona Volo Delta operato da Alitalia Cai

Biglietto unico multitratta

Non ho ancora capito se devo pagare il bagaglio.... : hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...