JackJack Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Nel mio programma non ho inserito Moab.....è una grave mancanza? Cita
pandathegreat Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Ti servono almeno 3 giorni per metterla... quindi, o elimini 29 palms, Sedona e un giorno a LA, oppure il tuo giro va bene così e Moab la farai la prossima volta Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 secondo me si è una zona molto bella diciamo che con i giorni che hai potevi tranquillamente inserirla, togliendo qualcosa a las vegas ad esempio, modificando un pò il giro per esempio scrivi questa tappa che proprio non capisco 25/07 Oatman - Kingman sono 50Km in un giorno che vuoi fare li?? Cita
pandathegreat Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 il giorno prima parte da 29palms... 24/07 Palm Springs - Twentynine Palms (Joshua Tree NP) Cita
JackJack Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Un uccellino mi ha detto: "prendi un volo interno SFO - LV e i 3 gg che guadagni li metti tra Bryce e Moab" ed io gli ho risposto: "ma Yosemite, la Sierra Nevada, Bodie, il Mono Lake e soprattutto la Death Valley dove me le metti?!"....lui mi ha risposto che la Death Valley la posso fare con un escursione da Las Vegas! Cosa ne pensate di questo "scambio" Yosemite Bodie VS Capitol Reef Moab? Cita
pandathegreat Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 la Death Valley la posso fare con un escursione da Las Vegas! questa non la farei mai... sono 3 ore all'andata, altrettante al ritorno e visiti la Death Valley nelle ore più calde... se vuoi inserire Moab dovresti modificare il giro così: 21/07 arrivo a LA 22/07 LA Universal Studios 23/07 LA Disneyland 24/07 LA - Kingman 25/07 Kingman - Peach Springs - Grand Canyon 26/07 Grand Canyon - Page 27/07 Page - Monument Valley 28/07 Monument Valley - Moab 29/07 Moab 30/07 Moab - Capitol Reef 31/07 Capitol Reef - Bryce Canyon 01/08 Bryce - Zion 02/08 Zion - LV 03/08 LV 04/08 LV - Death Valley 05/08 Bodie - Mono Lake 06/08 Mono Lake - Yosemite 07/08 Yosemite - San Francisco 08/08 San Francisco 09/08 San Francisco 10/08 San Francisco 11/08 San Francisco - Morro Bay 12/08 Morro Bay - Santa Monica 13/08 si riparte Certo, sono più km e viaggi più lunghi... decidi tu se ne vale la pena... ricordati che nel primo messaggio del topic scrivevi: Non vogliamo però che il nostro viaggio diventi una corsa contro il tempo nel tentativo di vedere tutto ciò che c'è da vedere.....vorremmo insomma poter conciliare la voglia di esplorare con il relax. Cita
Barby79 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 la Death Valley la posso fare con un escursione da Las Vegas! questa non la farei mai... sono 3 ore all'andata, altrettante al ritorno e visiti la Death Valley nelle ore più calde... d'accordissimo! Cita
acfraine Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 quello che non quadra secondo me è che sei al grand canyon, scendi a sud per andare a walnut canyon, sunser crater e wupatki e poi a sedona per dover poi risalire a nord per la monument quando dal grand canyon saresti a sole tre ore, i 3 parchi indicati potrebbero lasciarti l'amaro in bocca in rapporto ai km che devi fare per raggiungerli, sono dei parchi minori ed io non farei mai tutta quella strada apposta per vederli, insomma il mio consiglio è di andare dal grand canyon direttamente alla monument e recuperare un paio di giornate Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.