Vai al contenuto

Viaggio di nozze ON THE ROAD.

Messaggi raccomandati

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

secondo me si : Chessygrin :

è una zona molto bella

diciamo che con i giorni che hai potevi tranquillamente inserirla, togliendo qualcosa a las vegas ad esempio, modificando un pò il giro

per esempio scrivi questa tappa che proprio non capisco

25/07 Oatman - Kingman

sono 50Km in un giorno che vuoi fare li??

Inviato

Un uccellino mi ha detto: "prendi un volo interno SFO - LV e i 3 gg che guadagni li metti tra Bryce e Moab" ed io gli ho risposto: "ma Yosemite, la Sierra Nevada, Bodie, il Mono Lake e soprattutto la Death Valley dove me le metti?!"....lui mi ha risposto che la Death Valley la posso fare con un escursione da Las Vegas! Cosa ne pensate di questo "scambio" Yosemite Bodie VS Capitol Reef Moab?

Inviato
la Death Valley la posso fare con un escursione da Las Vegas!

questa non la farei mai... sono 3 ore all'andata, altrettante al ritorno e visiti la Death Valley nelle ore più calde...

se vuoi inserire Moab dovresti modificare il giro così:

21/07 arrivo a LA

22/07 LA Universal Studios

23/07 LA Disneyland

24/07 LA - Kingman

25/07 Kingman - Peach Springs - Grand Canyon

26/07 Grand Canyon - Page

27/07 Page - Monument Valley

28/07 Monument Valley - Moab

29/07 Moab

30/07 Moab - Capitol Reef

31/07 Capitol Reef - Bryce Canyon

01/08 Bryce - Zion

02/08 Zion - LV

03/08 LV

04/08 LV - Death Valley

05/08 Bodie - Mono Lake

06/08 Mono Lake - Yosemite

07/08 Yosemite - San Francisco

08/08 San Francisco

09/08 San Francisco

10/08 San Francisco

11/08 San Francisco - Morro Bay

12/08 Morro Bay - Santa Monica

13/08 si riparte

Certo, sono più km e viaggi più lunghi... decidi tu se ne vale la pena... ricordati che nel primo messaggio del topic scrivevi:

Non vogliamo però che il nostro viaggio diventi una corsa contro il tempo nel tentativo di vedere tutto ciò che c'è da vedere.....vorremmo insomma poter conciliare la voglia di esplorare con il relax.

Inviato
la Death Valley la posso fare con un escursione da Las Vegas!

questa non la farei mai... sono 3 ore all'andata, altrettante al ritorno e visiti la Death Valley nelle ore più calde...

d'accordissimo! : Thumbup :

Inviato

quello che non quadra secondo me è che sei al grand canyon, scendi a sud per andare a walnut canyon, sunser crater e wupatki e poi a sedona per dover poi risalire a nord per la monument quando dal grand canyon saresti a sole tre ore, i 3 parchi indicati potrebbero lasciarti l'amaro in bocca in rapporto ai km che devi fare per raggiungerli, sono dei parchi minori ed io non farei mai tutta quella strada apposta per vederli, insomma il mio consiglio è di andare dal grand canyon direttamente alla monument e recuperare un paio di giornate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...