Vai al contenuto

New England - Agosto 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

Attenzione, battaglione... Punto della situazione! : Chessygrin :: Chessygrin :

Sono ancora nella fase prenotazione alloggi, mi manca qualcosina però ho definito tutto l'itinerario. : inlove :

04-ago Milano - Boston - Cape Ann (arrivo alle 20, ritiro macchina e via verso Marblehead)

05-ago Cape Ann, in particolare Salem, Glouchester, Rockport

Pernotto Marblehead

06-ago Cape Ann – Portland (Hampton Beach, Gli Yorks, Kennebunkport, Ogunquit, Old Orchand Beach)

Pernotto Portland

07-ago Portland – New Harbor (Gli Harpswells, Wiscasset, Boothbay Harbor, Pemaquid Peninsula)

08-ago Monhegan Island, day trip

Pernotto New Harbor

09-ago New Harbor – Camden (Damariscotta, Port Clyde, Owls Head, Rockport)

Pernotto Camden

10-ago Camden – Stonington (Castine, Blue Hill Peninsula, Deer Isle)

Pernotto Stonington

11-ago Stonington – Machiasport (Great Wass Island, East Machias, Jasper Beach)

12-ago Machiasport – Lubec & back (Quoddy Head State Park, Campobello Island)

Pernotto Machiasport

13-ago Machiasport – Acadia NP (Schoodic Peninsula)

14-ago Acadia NP

Pernotto Trenton

15-ago Acadia NP – NH Lakes Region (Acadia NP, Bangor (solo casa S.K.), Lake Winnipesaukee)

Pernotto Wakefield

16-ago NH Lakes Region – Stonington (Concord, Mystic, Stonington)

17-ago Block Island o Connecticut River Valley

Pernotto Westerly

18-ago Westerly – Providence (Watch Hill, Newport, Providence)

Pernotto Motel 6 Providence - Seekonk

19-ago Providence – Cape Cod (Little Compton, Cape Cod)

20-ago Cape Cod

21-ago Cape Cod

A Cape Cod vorrei girare a caso il primo giorno e fare due gite in giornata a Martha's Vineyard e a Nantucket Island gli altri due

Pernotto Yarmouth Port

22-ago Boston

23-ago Boston

24-ago Boston (volo alle 21.45)

Pernotto New Boston Hostel

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Per la cronaca, Portland è carissima!

a me non era nemmeno piaciuta tanto... dormi a Old Orchard che la sera è molto vivace!

New Harbor,

Non ti scordare le lobster sul porto... yum yum...

(solo casa S.K.)

47 West Broadway, all'angolo di Cedar Street:

Per il resto... io avrei messo Boston all'inizio, soprattutto per eventuali problemi con i bagagli... così invece in caso di ritardi ti dovranno inseguire...

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Orrore!! Nell'ultimo periodo mi sono un po' persa via e non ho risposto a questo tuo post, ti chiedo scusa! :roll:

Grazie per la segnalazione, l'avevo trovato anche io, ma il 10 agosto mi dà tutto occupato.

Sono in fase di stallo con la programmazione, avete presente quando solo a guardare la guida ti viene il rigetto? Dopo aver fatto il pieno di informazioni, adesso aspetto l'ispirazione per proseguire! Mi mancano la macchina e l'assicurazione sanitaria, e questo è il meno, ma soprattutto l'ultima serie di alloggi (New Harbor, Blue Hill, Providence, Boston). : Thumbup :

Inviato

Eh, in realtà voglio fare l'escursione in giornata a Monhegan Island e mi serve come base d'appoggio per due notti.

Avevo trovato l'alloggio a Pemaquid Point, ma questi vogliono i travellers cheques per fermare la prenotazione... faccio prima a cercarmi un altro posto.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Grazie ragazze, nn vedo l'ora di riportarvi le mie impressioni su questi posticini. :smile:

Ieri ho fermato un altro alloggio, quello in zona Blue Hill Peninsula. A Blue Hill paese alla fine non ho trovato nulla, quindi mi sono orientata su Deer Isle e ho prenotato un inn a Stonington.

Questa domenica che tanto per cambiare si annuncia piovosa la dedico alla ricerca dell'alloggio a Providence o dintorni (stavo valutando di cercare verso Tiverton/Newport, cmq già in direzione Cape Cod). Così poi mi resterà solo Boston.

• 3 settimane dopo...
Inviato
Finalmente proverò un b&b americano!  : inlove :

A vederli in foto sono tutti dei gioiellini, però ragazzi che prezzi!!! Già l'avevo notato l'estate scorsa sulla west coast e ci avevo rinunciato, di qui mi pare anche peggio, ma stavolta non rinuncio. Comunque spulciando pazientemente qualcosa a prezzi ragionevoli si trova, per esempio a Camden ho appena prenotato qui:

http://www.swiftinn.com

Chiaramente la camera più piccola  : Chessygrin :

Proprio bello! : WohoW :

Anche la camera più piccola sembra comunque carina, poi l'importante è tutto il contesto!

Inviato

Ciao Paola!!

Ho aggiornato anche le cose da vedere, in particolare per il Downeast del Maine. Ho deciso di rinunciare all'escursione alla Machias Seal Island: 100 dollari a persona per vedere (e non si sa come) i pulcinella di mare mi pare un'esagerazione. Per quanto li adori, e mi sarebbe piaciuto molto rivederli, in Islanda e alle Faroe ne ho visti in quantità industriali, a zero euri chiaramente.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...