Vai al contenuto

New England - Agosto 2012


bacale

Messaggi raccomandati

Attenzione, battaglione... Punto della situazione! : Chessygrin :: Chessygrin :

Sono ancora nella fase prenotazione alloggi, mi manca qualcosina però ho definito tutto l'itinerario. : inlove :

04-ago Milano - Boston - Cape Ann (arrivo alle 20, ritiro macchina e via verso Marblehead)

05-ago Cape Ann, in particolare Salem, Glouchester, Rockport

Pernotto Marblehead

06-ago Cape Ann – Portland (Hampton Beach, Gli Yorks, Kennebunkport, Ogunquit, Old Orchand Beach)

Pernotto Portland

07-ago Portland – New Harbor (Gli Harpswells, Wiscasset, Boothbay Harbor, Pemaquid Peninsula)

08-ago Monhegan Island, day trip

Pernotto New Harbor

09-ago New Harbor – Camden (Damariscotta, Port Clyde, Owls Head, Rockport)

Pernotto Camden

10-ago Camden – Stonington (Castine, Blue Hill Peninsula, Deer Isle)

Pernotto Stonington

11-ago Stonington – Machiasport (Great Wass Island, East Machias, Jasper Beach)

12-ago Machiasport – Lubec & back (Quoddy Head State Park, Campobello Island)

Pernotto Machiasport

13-ago Machiasport – Acadia NP (Schoodic Peninsula)

14-ago Acadia NP

Pernotto Trenton

15-ago Acadia NP – NH Lakes Region (Acadia NP, Bangor (solo casa S.K.), Lake Winnipesaukee)

Pernotto Wakefield

16-ago NH Lakes Region – Stonington (Concord, Mystic, Stonington)

17-ago Block Island o Connecticut River Valley

Pernotto Westerly

18-ago Westerly – Providence (Watch Hill, Newport, Providence)

Pernotto Motel 6 Providence - Seekonk

19-ago Providence – Cape Cod (Little Compton, Cape Cod)

20-ago Cape Cod

21-ago Cape Cod

A Cape Cod vorrei girare a caso il primo giorno e fare due gite in giornata a Martha's Vineyard e a Nantucket Island gli altri due

Pernotto Yarmouth Port

22-ago Boston

23-ago Boston

24-ago Boston (volo alle 21.45)

Pernotto New Boston Hostel

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per la cronaca, Portland è carissima!

a me non era nemmeno piaciuta tanto... dormi a Old Orchard che la sera è molto vivace!

New Harbor,

Non ti scordare le lobster sul porto... yum yum...

(solo casa S.K.)

47 West Broadway, all'angolo di Cedar Street:

Per il resto... io avrei messo Boston all'inizio, soprattutto per eventuali problemi con i bagagli... così invece in caso di ritardi ti dovranno inseguire...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Orrore!! Nell'ultimo periodo mi sono un po' persa via e non ho risposto a questo tuo post, ti chiedo scusa! :roll:

Grazie per la segnalazione, l'avevo trovato anche io, ma il 10 agosto mi dà tutto occupato.

Sono in fase di stallo con la programmazione, avete presente quando solo a guardare la guida ti viene il rigetto? Dopo aver fatto il pieno di informazioni, adesso aspetto l'ispirazione per proseguire! Mi mancano la macchina e l'assicurazione sanitaria, e questo è il meno, ma soprattutto l'ultima serie di alloggi (New Harbor, Blue Hill, Providence, Boston). : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, in realtà voglio fare l'escursione in giornata a Monhegan Island e mi serve come base d'appoggio per due notti.

Avevo trovato l'alloggio a Pemaquid Point, ma questi vogliono i travellers cheques per fermare la prenotazione... faccio prima a cercarmi un altro posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie ragazze, nn vedo l'ora di riportarvi le mie impressioni su questi posticini. :smile:

Ieri ho fermato un altro alloggio, quello in zona Blue Hill Peninsula. A Blue Hill paese alla fine non ho trovato nulla, quindi mi sono orientata su Deer Isle e ho prenotato un inn a Stonington.

Questa domenica che tanto per cambiare si annuncia piovosa la dedico alla ricerca dell'alloggio a Providence o dintorni (stavo valutando di cercare verso Tiverton/Newport, cmq già in direzione Cape Cod). Così poi mi resterà solo Boston.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Finalmente proverò un b&b americano!  : inlove :

A vederli in foto sono tutti dei gioiellini, però ragazzi che prezzi!!! Già l'avevo notato l'estate scorsa sulla west coast e ci avevo rinunciato, di qui mi pare anche peggio, ma stavolta non rinuncio. Comunque spulciando pazientemente qualcosa a prezzi ragionevoli si trova, per esempio a Camden ho appena prenotato qui:

http://www.swiftinn.com

Chiaramente la camera più piccola  : Chessygrin :

Proprio bello! : WohoW :

Anche la camera più piccola sembra comunque carina, poi l'importante è tutto il contesto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paola!!

Ho aggiornato anche le cose da vedere, in particolare per il Downeast del Maine. Ho deciso di rinunciare all'escursione alla Machias Seal Island: 100 dollari a persona per vedere (e non si sa come) i pulcinella di mare mi pare un'esagerazione. Per quanto li adori, e mi sarebbe piaciuto molto rivederli, in Islanda e alle Faroe ne ho visti in quantità industriali, a zero euri chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...