Vai al contenuto

1° Gran Premio UOTR - KART [01/04/2012]

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

Di metri quadri ne arriveranno tanti!

saremo noi che alla fine non saremo tanto in quadro : Chessygrin :

• Risposte 765
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mi credete che ancora non ci credo??? sto ridendo da sola come una scema...chi mi vede mi prende per pazza!!! : Eeek :

Cmq no Marcy saremo spettatori... ho troppa paura che il cliente che dobbiamo incontrare ci chiama domani e dice che scende il prox weekend (penso hai capito di ki parlo)...ci rimarrei male da morire!! Ma non voglio pensarci...pensiamo POSITIVO : Thumbup :

Inviato
la pizza al metro

metro quadro???

Ho detto una cavolata? : RedFace :

Era pizza al metro o pizza al taglio? non ricordo... :oops:

Dai, saremo una cinquantina di persone, sono certa che se tutti portano anche solo qualcosa che hanno in casa, posate o bicchieri di carta avanzati dalla scorsa estate...ce la possiamo fare :grin:

Che bello, conoscerò un sacco di forumini in un colpo solo, compresa Barby!!! : Love :: Love :: Love :

Inviato

Dimenticavo una cosa...siccome i dolci ci sono, le bibite pure, il vino non manca....pensavo ad un digestivo : CoolGun : limoncello?????

Tra l'altro non sono tanto capace di preparare qualcosa che sia al 100% commestibile : Chessygrin :

Inviato

Mari......... giura ?????? : Yahooo :

Che bella notizia ....... non ci credo ! : headb :

commestibile al 90% ... mah ... ho mangiato cose che lo erano molto meno ah ah ah ah ah

(il durian l'ha del 0,1% tipo : Wink : )

Inviato

Ma i primi post sono aggiornati? Pensavo foste in 200 (Marcè, non intendevo proprio 200 200, era per dire "tanti"! Permaloso! :razz: ), ma vedo poche persone segnate : hmm :

Inviato

Car pooling...

Se qualcuno dal Veneto o limitrofo volesse un passaggio io pensavo di passare per Padova ma posso fare ugualmente anche Verona...

:???: a meno che i Veneti non siano tutti ancora ko dall' ultimo raduno :lol::lol:

Ospite anonimo
Inviato

Barby non vedo l'ora di conoscerti!!! Sono felicissima !!!!!

Ps noi portiamo un po' di coltelli forchette piatti e stuzzicadenti.....

[ Post made via Android ] Android.png