Vai al contenuto

1° Gran Premio UOTR - KART [01/04/2012]

Messaggi raccomandati

• Risposte 765
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
PR non potete non provare!! : WohoW :

Non si rischia nulla!

Sono uscito di pista in mille modi, finito in una buca di fango, sotto le gomme di protezione e mai un graffio...

Allora dopo aver letto questo ci vengo di sicuro :o

Inviato
Micia, ho fatto varie gare e sono stato in pista con Schumi e Domenicali: ogni centesimo era prezioso, a qualunque costo!

Se non cerchi il limite estremo puoi girare un mese intero senza alcun rischio e pericolo... : Wink :

dai ci penso ,se trovo qlc che mi carica magari vengo ,ma io vi guardo da bordo pista : Thumbup :

Inviato
Fondamentali, ma nemmeno un pilota? : Blink :

Lisa ti ci vedrei benissimo!

L'ho detto ieri a Maurizio che mi ha risposto così: " certo che corro, sono 30 anni che non vado in Kart ma voglio sfidare Marcello!"

:shock::shock::shock::shock::shock:

Marcy trattamelo bene il mio uomo!!! :grin::grin:

Inviato

E tu invece? : taptaptap :

io lo tratto bene tutti i giorni!!!! :lol::lol::razz:

dai Marcy ci devo riflettere a lungo...non ci sono mai salita, e con la paura di farmi male (e anche un'unghia spezzata non me la posso permettere :lol: ) non ci darei dentro come vorrei :???:

Ti lascio in sospeso come buon auspicio... : Wink :

si si si !!!! : Thumbup :

Inviato

uff...io non vi sto dietro :smile:

Mi perdo sempre i post importanti...

Bisognerebbe fissarli in prima pagina evidenziati :smile:

Marcello aggiungi pure un pilota Thanks : Thumbup :

Non organizzano lanci con il paracadute in zona ?

Mentre voi sfrecciate io mi lancio invece ... qst mi piacerebbe !!!

: Thumbup :

Per questo possiamo organizzare qui da me se volete :grin:

Paracadute da 4000m o volo acrobatico, ma io ti consiglierei parapendio e deltaplano :lol: Molto meglio!

Inviato
Venite in 4 o solo tu?

Per adesso ti confermo solo per me, ho visto solo stamattina il post: ho girato 1 mail agli altri!!!

Paracadute da 4000m o volo acrobatico, ma io ti consiglierei parapendio e deltaplano :lol: Molto meglio!

Io per il parapendio 1 pensierino ce lo farei!!!

Inviato
Io per il parapendio 1 pensierino ce lo farei!!!

Quando vuoi ! Conosco diverse scuole anche in zona vostra senza che ti sposti qui ...

Magari vengo io a farmi un volo da quelle parti.

Ma ora torniamo on topic : Smile : magari aprirò un post apposito : Smile :

Inviato

ho chiesto al marito (come dice Paola ogni tanto bisogna farvi credere di prendere decisioni!!!) e mi ha detto......

rulli di tamburo....

SIIIII!!!!

precisando che si dovrà allenare, quando gli ho spiegato che tu conoscevi la pista a menadito....

Lisa devi girare anche tu, facciamo un GP solo donne se vuoi e vedrai che le unghie non ce le scheggiamo...ci mettiamo i guanti!!! : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...