elleci Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 la Li.ma Production farà solo foto e riprese dell'evento Cita
micia77 Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 PR non potete non provare!! Non si rischia nulla! Sono uscito di pista in mille modi, finito in una buca di fango, sotto le gomme di protezione e mai un graffio... Allora dopo aver letto questo ci vengo di sicuro Cita
daphne Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 ah ah ma infatti io vengo, per stare in compagnia. Ah ah Non organizzano lanci con il paracadute in zona ? Mentre voi sfrecciate io mi lancio invece ... qst mi piacerebbe !!! Cita
pandathegreat Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 io ni... potrò dare disponibilità all'ultimo secondo! Cita
sara80 Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 oh Marci mi hai già data per certa alla guida!!!! come data noi direi che ci siamo senza problemi , per la guida rimango un attimo in forse! Cita
acfraine Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 bellissima la cosa ma vi dico già da ora di no per una serie di motivi che non sto ad elencarvi Cita
micia77 Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Micia, ho fatto varie gare e sono stato in pista con Schumi e Domenicali: ogni centesimo era prezioso, a qualunque costo!Se non cerchi il limite estremo puoi girare un mese intero senza alcun rischio e pericolo... dai ci penso ,se trovo qlc che mi carica magari vengo ,ma io vi guardo da bordo pista Cita
elleci Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Fondamentali, ma nemmeno un pilota? Lisa ti ci vedrei benissimo! L'ho detto ieri a Maurizio che mi ha risposto così: " certo che corro, sono 30 anni che non vado in Kart ma voglio sfidare Marcello!" Marcy trattamelo bene il mio uomo!!! Cita
al3cs Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Io purtroppo per cause di forza maggiore devo rinunciare... Cita
teot98 Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 mi ero perso questo topic Corro spesso con i colleghi nei circuiti al chiuso e rigorosamente arrivo ultimo Cita
elleci Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 E tu invece? io lo tratto bene tutti i giorni!!!! dai Marcy ci devo riflettere a lungo...non ci sono mai salita, e con la paura di farmi male (e anche un'unghia spezzata non me la posso permettere ) non ci darei dentro come vorrei Ti lascio in sospeso come buon auspicio... si si si !!!! Cita
Fabio Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 uff...io non vi sto dietro Mi perdo sempre i post importanti... Bisognerebbe fissarli in prima pagina evidenziati Marcello aggiungi pure un pilota Thanks Non organizzano lanci con il paracadute in zona ?Mentre voi sfrecciate io mi lancio invece ... qst mi piacerebbe !!! Per questo possiamo organizzare qui da me se volete Paracadute da 4000m o volo acrobatico, ma io ti consiglierei parapendio e deltaplano Molto meglio! Cita
Gianluca80 Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Venite in 4 o solo tu? Per adesso ti confermo solo per me, ho visto solo stamattina il post: ho girato 1 mail agli altri!!! Paracadute da 4000m o volo acrobatico, ma io ti consiglierei parapendio e deltaplano Molto meglio! Io per il parapendio 1 pensierino ce lo farei!!! Cita
Fabio Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Io per il parapendio 1 pensierino ce lo farei!!! Quando vuoi ! Conosco diverse scuole anche in zona vostra senza che ti sposti qui ... Magari vengo io a farmi un volo da quelle parti. Ma ora torniamo on topic magari aprirò un post apposito Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Io ancora non so devo sentire 9999° Cita
sara80 Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 ho chiesto al marito (come dice Paola ogni tanto bisogna farvi credere di prendere decisioni!!!) e mi ha detto...... rulli di tamburo.... SIIIII!!!! precisando che si dovrà allenare, quando gli ho spiegato che tu conoscevi la pista a menadito.... Lisa devi girare anche tu, facciamo un GP solo donne se vuoi e vedrai che le unghie non ce le scheggiamo...ci mettiamo i guanti!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.