martaandrea Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 si prospetta un raduno spassosissimo!
martaandrea Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 No in due ma senza gareggiare, ci offriamo per filmare e fotografare i sorpassi/testa coda! Porto dei dolcetti americani o c'è già il dolce? Così mi organizzo!
martaandrea Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Più che appassionato e' negato! a parte gli scherzi mi ha detto di no! [ Post made via iPhone ]
daphne Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 dai dai sarà divertente ... anche stare a guardare !
Sammysun Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Avremo più fotografi di quelli presenti in F1!Per i non piloti possiamo attrezzare un tavolo con un buffet pre-pizza. ottima idea!!!!! tra una foto e l'altra.....si mangiaaaaaaaaaaaa
EleEnri232010 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 che bello io posso prepare dei dolcetti pasta sfoglia e nutella.... solo di questi son sicura dell'effetto finale... va bene dolci anche pre pizza??? oppure li teniamo per post pizza...
daphne Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 io posso mangiare tutti i dolcetti ch farete ??? non vi conviene proprio che ne prepari io ....
Ospite anonimo Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Più che appassionato e' negato! a parte gli scherzi mi ha detto di no! ma dai MArta cosa fai partecipare anche lui, è solo per divertirci tutti insieme mica dobbiamo prenderci a gomitate per vincere
martaandrea Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 ma dai MArta cosa fai partecipare anche lui, è solo per divertirci tutti insieme mica dobbiamo prenderci a gomitate per vincere Si si certo, ma c'è già salito l'anno scorso e non ne era entusiasta, provo a convincerlo!
daphne Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 mica dobbiamo prenderci a gomitate per vincere secondo me i livelli di competizione saranno ben oltre le gomitate
crysania83 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 urca che infarto... ho visto adesso il mio nome in cima alla lista... Giacomo, non è che lo puoi mimetizzare un po' in mezzo agli altri? così attira un po' l'attenzione tu quando toglierai quel fastidioso punto interrogativo??? (io per la verità non ho ancora avuto conferma dall'homo... ma è optional...)
teot98 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Spera che il tuo uomo non legga questo forum
crysania83 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 beh... non credo lo legga... ma non sarebbe un problema: mi conosce molto bene e sa quanto scherzo Poi nella realtà faccio molto meno la splendida. Io sono una che prima di comprarsi una borsa o un paio di scarpe lo chiama per chiedergli cosa ne pensa e non mi vergogno a dirlo quindi non rischia di sentirsi messo da parte
EleEnri232010 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 mica dobbiamo prenderci a gomitate per vincere secondo me i livelli di competizione saranno ben oltre le gomitate
Ospite anonimo Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 urca che infarto... ho visto adesso il mio nome in cima alla lista... Giacomo, non è che lo puoi mimetizzare un po' in mezzo agli altri?così attira un po' l'attenzione eh no adesso sei prima e dovrai dimostrarlo in pista inizio prox saprò se tolgo il punto interrogativo
crysania83 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 ...per avere un chiudipista ;-) [ Post made via Mobile Device ]
Messaggi raccomandati