Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@nolamers abbiamo comperato sul sito dell'airfrance...

i prezzi anche su cheapticket si sono alzati un pò e il dollaro si è indebolito. Avevo paura che si alzassero ulteriormente, in 2 giorni si era alzato di 240 dollari e anche se di poco nell'ultima settimana era salito ancora.

Ormai i prezzi erano molto simili a quello proposto dalla compagnia aerea (30 euro) e abbiamo quindi optato per i voli con orari piu' comodi e con meno scali possibili...

• Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

partendo da salt lake city andando verso yellowstone, nel mio itinerario è presente jackson hole come pernottamento.

Se ci fermassimo un pò prima ossia ad alpine, cosa troveremmo? E' carina come cittadina?

Grazie

Inviato

su alpine c'era un hotel interessante ad un buon prezzo, ma se nn vale la pena andiamo direttamente a jackson anche se è cara a mio avviso...

Oggi stipulo la mondial care... Quel codice sconto è utilizzabile da tutti oppure solo per alcune categorie, nel senso che nn vorrei avere problemi futuri nel caso .... per sfiga succedesse qualcosa.. Mi contestassero l'utilizzo dello sconto..

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Inviato

allora ce la fate senza problemi ad arrivare a jackson alla sera, anzi!

tra Salt Lake e jackson (appena fuori la città di salt lake) c'è l'antelope island, una piccola oasi collegata da un'istmo dove potete trovare diversi tipi di animali (bisonti, antelopi) e bei panorami, la visita non porta via molto tempo!

e poi fuori dalla superstrada dopo Idaho falls godetevi la bellissima vallata dello Snake river prima di arrivare a Jackson hole

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...