Nadia Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Ciao a tutti!!! Vi chiedo un grossissimo HELP!! Sto organizzando un tour in Alaska + Vancouver per quest'estate solo coi mezzi pubblici (voli, treno, traghetti o crociere) cosa fattibilissima e seconde me molto originale.. Ma arrivata a Skagway (o Juneau) non riesco a spostarmi a sud verso Vancouver... Vorrei prendere il traghetto per fare anche l'inside passage ma finora ho trovato solo compagnie che fanno l'itinerario inverso Vancouver-Skagway. Voi avete qualche consiglio da darmi? Qualcuno ha già fatto questo percorso? Conoscete qualche sito dal quale si possono reperire più info? Grazie mille in anticipo!!! Cita
acfraine Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 guardato qui? http://www.akferry.com/ Cita
ansys Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 In questo website trovi tutte le info per arrivare e lasciare Juneau. Oppure qui (website del Alaska Marine Highway System) sulla destra dove dice Find a Sailing scegli il luogo di partenza, la destinazione e la data. Da Juneau puoi andare dove vuoi: Alaska, BC in Prince Rupert o addirittura in Washington a Bellingham. Cita
oceanomare78 Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Oppure qui (website del Alaska Marine Highway System) sulla destra dove dice Find a Sailing scegli il luogo di partenza, la destinazione e la data. Da Juneau puoi andare dove vuoi: Alaska, BC in Prince Rupert o addirittura in Washington a Bellingham. ho usato questo sito per la traversata da Whittier a Valdex e ti confermo che puoi tranquillamente utilizzare il sito, è solo un po' macchinoso ma a parte questo funziona Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.