pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 è caldo, umido, come in una qualsiasi città italiana... io ho sempre girato con un maglioncino o una felpa nello zaino, per salvarmi dai condizionatori all'interno... Cita
Chica Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Quoto Panda, umido e caldo, e pure io mi sono sempre portata qualcosa per ripararmi dall'aria condizionata che loro tengono a palla ovunque tu vada. Cita
coco77 Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 è caldo, umido, come in una qualsiasi città italiana...io ho sempre girato con un maglioncino o una felpa nello zaino, per salvarmi dai condizionatori all'interno... quoto Cita
francesca86+ Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 ciao anfro alle bermuda in viaggio di nozze as agosto 2012 dopo 2 settimane a zonzo per il west america,sapete darmi qualche indicazione in piu sulle bermuda? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.