Bruny Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Ancora è solo un'idea, che dovrà essere supportata da un buon programma di viaggio dalla ricerca dei voli e da tutto quello che riguarda l'organizzazione ... per capire alla fine quanto sarà il costo finale . Le città che non vorremo perdere sono: New YorK le cascate del Niagara e poi sono in ballo Boston washinton e chicago.... fare tutto è impossibile considerando che abbiamo a disposizione circa 18 giorni di viaggio dato che vorremo rilassarci al mare alcuni giorni. Avevo pensato di fare i vari spostamenti tipo NY Niagara con aereo e pernotto 1 notte, poi da qui o andare direttamente al mare. Altra alternativa volo su Boston (2 notti ) spostamento con bus su NY (5 notti) poi areo Niagara (1 notte) aereo Chicago (2 notti) e poi 6/7 notti al mare ????? e ripartire da li per l'Italia dal circuito resta fuori Washinton Potrebbe essere un'idea la florida per la felicità delle nostre ragazzine, ma noi genitori egoisticamente parlando l'abbiamo gia visitata tantissssssiiiiimi annneti fa da fidanzati in lungo e largo ...Sarà cambiata ma forse preferiamo aggiungere alle nostre conoscenze un'altro pezzetto di mondo ad es bahamas (magari sul villaggio viva ) antigua, barbados o altre isoletta con mare spettacolare e qualcosa da vedere.. Secondo la vostra esperienza quale città merità? Mi aiutate a costruire un percorso o + percorsi così mi regolo con i costi dei voli sia internazionali che interni magari con southwest o jetblu che hanno i bagagli gratuiti.. Si accettano tutte le info possibili ... Cita
Bruny Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 si 18 giorni totali dal 13 al 31 luglio circa oppure dal 28 luglio al 16 agosto circa ... come ho detto tutto è da decidere anche in base ai costi e da capire che percorso è da preferire.. Bermuda com'è? ora guardo il mare è calmo o molto mosso? avevo pensato alle bahamas ma qualsiasi isola è ok o al limite (la lascio per ultima) miami anche se le mie ragazze la preferiscono in particolare Orlando Cita
Ospite nolamers Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 bermuda e' ottima un bel mare calmo ma e leggermente costosa, se no prova con Aruba Cita
Bruny Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 mi dici qualcosa di + di bermuda? Vorrei un'isola con sabbia bella e mare cristallino ... paesino tanto e qualcosa da vedere--- Pensavo anche ad antigua cosa ne dite? Come mi conviene cercare i voli tipo; 1^ ipotesi: italia - chicago (2/3 notti) chicago - niagara (volo su buffalo) 1 notte solo e noleggio auto per questa giornata niagara - new york volo soggiorno 5 notti volo NY - bermuda o altra isola 6/7 notti Oppure mi conviene eliminare chiacago e magari mettere boston o washinton ? tanto per capire vorrei controllare i costi volo sia internazionali che interni Come al solito uno vuole vedere il + possibile però bisogna tagliare qualcosa tra Boston washinton e chiacago quale preferite? non so perchè ma chicago mi attira molto Ora devo capire i costi volo e in base a quello cercare il + conveniente, pensate che riesco a stare sui 1200 euro max a persona ? grazie Cita
pandathegreat Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Troppi voli x i miei gusti... io farei una settimana al mare e una a NY, oppure 5 giorni a NY, 3 a Washington e mare... Cita
Sammysun Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Troppi voli x i miei gusti... io farei una settimana al mare e una a NY, oppure 5 giorni a NY, 3 a Washington e mare... sono d'accordo! rischiate di avere sempre un volo da prendere..... poi.....4o5 gg al mare...non ne vale la pena Aruba è cara.... Curacao dovrebbe esser più economica! Se t'interessano le antille olandesi..... beh posso darti una mano ci vorrei tanto andareeeeeeeeeee Cita
Ospite nolamers Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 @sammysun quali hai fatto di antille ?? Cita
pandathegreat Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Secondo me, le olandesi! Cita
Sammysun Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 @sammysunquali hai fatto di antille ?? visitate purtroppo ancora no, ma essendo in Olanda posso avere parecchie informazioni e qui....tanti preferiscono Curacao perchè più economica e un po' meno turistica Cita
Sammysun Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 io preferisco Aruba vorrei vederle entrambe! infatti quest'anno erano in ballo o Antille o USA Cita
Bruny Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 si in effetti i voli sono tanti ... ma se vado a NY vorrei metterci niagara con volo con auto è troppo lunga.. Per questo motivo avevo pensato: - italia citta usa (o NY o Chicago o Boston) da li prendere il volo interno per Buffalo e ci resto 1 notte la mattina dopo partenza per altra citta e poi da li partenza per isola caraibi ... Infine rientro in Italia Effettivamente i voli sono tanti .. ma come priorità abbiamo NY e cascate e poi se riusciamo altra città per questo avevo pensato a unirci o chicago o boston o washinton sempre con il volo da buffalo guardavo anche il diario di derio NY cascate + hawai ma in questo caso siamo fuori budjet credo che il biglietto aereo costi troppo (da considerare sempre in aereo NY Niagara) Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 quanti giorni hai?? 12 + isola?? Cita
coco77 Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Troppi voli x i miei gusti... io farei una settimana al mare e una a NY, oppure 5 giorni a NY, 3 a Washington e mare... Cita
Bruny Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 ora riflettiamo intanto per capire i costi voli.. i giorni ipotetici circa 18 da verificare ancora non abbiamo ben chiaro il piano ferie estive... Cita
pandathegreat Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 per capire i costi dei voli, per primo devi pensare a cosa vuoi vedere e dove arrivi e riparti! Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 per capire i costi dei voli, per primo devi pensare a cosa vuoi vedere e dove arrivi e riparti! quotone!!! Cita
Bruny Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 si infatti per questo faccio diversi tipi di simulazioni.... quello che mi piace di + è arrivo su NY 5 notti poi volo su Buffalo noleggio auto 1 notte --- poi vorrei capire se da Buffalo esiste un volo per qualche isola dei caraibi . Alternativa arrivo su chicago poi volo su buffalo e dali volo su NY infine volo caraibi si i voli sono tanti ma la priorità è NY e Cascate --- intanto medito e cerco di capire se potremo fare questo viaggio questa estate ma non avendo il piano ferie non possiamo stabilire a priori i giorni intanto modulo il percorso "ipotetico" vodo i costi "sempre ipotetici", in quanto cambiando le date cambiano anche i costi ma cmq di poco. Vorremo fare tutto ma capisco che i giorni a disposizione non sono tantissimi quindi dovremo prendere una decisione... Le bahamas come sono? vorrei rilassarmi almeno un 5 notti su un villaggio e oziare a far niente e allo stesso tempo se voglio uscire vorrei trovare un posto carino vivo e divertente... grazie di tutto + leggo il diario di Derio e + mi piace ma le Hawai hanno un costo volo proibitivo .... Cita
pandathegreat Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 poi vorrei capire se da Buffalo esiste un volo per qualche isola dei caraibi sicuramente si, ma con scalo a NY o a Charlotte. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.