Vai al contenuto

Ipotetica vacanza a giugno

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao , per il momento è solo un pensiero ( devo aspettare di sapere le date delle trasferte di mio marito ). La mia idea è di partire da Washington, andare alle cascate del Niagara, girare verso la costa per poter mangiare le aragoste, fare whale watching e terminare con qualche giorno a New York. Cosa ne dite ? Ci vanno bene anche motel, basta che siano puliti, a New York penso di tornare a Long Island city,dove ci siamo trovati molto bene. A Washington qual'è la zona migliore per cercare l'albergo ? Grazie a tutti

Inviato
A Washington qual'è la zona migliore per cercare l'albergo ? Grazie a tutti

dipende se hai la macchina o no! : Wink :

i parcheggi dei vari hotel costano un botto $ 20 o $ 25 a notte :grin:

io mi sono trovato SUPER bene al HYATT ARLINGTON che come puoi vedere e' in Virginia, il parcheggio costa $17 e la metro che ti porta nel mall (centro) in 5 minuti lo hai subito fuori dall' hotel ( 100 metri in linea d'aria) per di piu' l'hotel ha la fermata dei taxi immediatamente fuori . RAGGIUNGI a piedi in 20 minuti la zona di Georgetown

Inviato
In attesa di ricevere consigli dagli esperti del forum, potresti dare uno sguardo ai diari di viaggio, soprattutto quelli di PandaTheGreat : Wink :

Cara barby, pallina è una vecchia conoscenza :wink:

Allora... tutto dipende da quanti giorni hai... e da quanta voglia ha il marito di guidare... si, perchè le tratte Washington - Niagara e soprattutto Niagara - Bangor sono abbastanza lunghe... nel primo caso basta una sosta (non sottovalutare fallingwater), nel secondo, devi pensarne un paio, passando per il Vermont (ma dai uno sguardo al diario di Arizona... :lol::lol::lol: )

considerando che 3 giorni a Washington ci vogliono tutti (e non ti devi perdere lo Space & Aerospace Museum, incluso l'hangar in aeroporto), a Niagara 2 notti ti diverti e almeno 1 settimana tra Bar Harbor e Boston... altrimenti diventa una corsa col cronometro in mano!

Inviato
La mia idea è 15-16 giorni, bastano ? A New York voglio starci almeno 4 giorni

beh se vedi il mio diario io ho fatto in 14 gg..

diciamo che elimini Chicago New hampshire e Vermont :cool: a favore di New York ...

ci stai dentro

Inviato

Non mettiamo limiti alla provvidenza e proviamo col massimo....

1 Ita - Washington

2 Washington

3 Washington

4 Washington - Fallingwater - Pittsburgh

5 Pittsburgh - Niagara (partite presto, siete a Niagara nel primo pomeriggio)

6 Niagara - Saratoga Spring

7 Saratoga Spring - Barre

8 Barre - Bangor - Bar Harbor

9 Bar Harbor

10 Bar Harbor - Camden

11 Camden - Boothbay Harbor

12 Boothbay Harbor - Old Orchard

13 Old Orchard - Boston

14 Boston

15 Boston ...

e rimane fuori NY...

Per recuperare i giorni a NY devi pensare a un volo interno washington-Niagara-bangor... recuperi i giorni esatti x strutturare meglio il giro... oppure, elimini washington...

Inviato

E fare Washington-Falling Water-Niagara-Albany-Boston-New York come avevamo parlato una volta via skipe ? E al posto di Boston non ci sta qualche paese sulla costa ? Il whale watching solo da Boston ? Semmai prendiamo il secondo guidatore così guido un pò anch'io

Inviato

se non vuoi fare il whale watching da Boston puoi farlo più su ...a Gloucester come avevano consigliato a me...noi alla fine avevamo optato per Provincetown..un po' fuori schioppo per il tuo giro però....

Inviato

Altro percorso che ho trovato navigando un pò ! New York-Mystic-Plymouth-Boston-York Beach-Rockland-Bar Harbor-Utica-Niagara-Lancaster-Washington-New York. Sempre premettendo che Boston non mi attira molto.Che dite ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...