frafra83 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Ciao a tutti.. per il 3 anno di fila si ritorna negli states ! dopo california ( 2010 ) e californa-oregon (2011) ...quest'anno sarà new york e dintorni . Partenza Roma 27 maggio e ritorno 12 giugno . Nessuna pianificazione a New York , vado dopo mi porta l'istinto. Io e la mia compagna vorremo stare dal 27 al 8 giugno i città , per poi affittare una macchina e visitare altri posti ( MAGARI BOSTON? ), per rientrare il 12 in aerporto ( aereo in partenza alle 22.00). QUALCHE AIUTO?? CIAOOOOOOO Cita
acfraine Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 dipende da cosa preferisci visitare tu e quanti giorni vuoi stare a new york. puoi andare verso nord e quindi boston ed un po di new england oppure verso sud e fare washington, philadelphia, amish county ed atlantic city Cita
Arizona 71 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 e quanti giorni vuoi stare a new york 11 giorni Derio. Mi sembrano troppi, cioe' non sono mai troppi a NY pero' se vuoi anche vedere qualcos'altro io farei 6 o 7 giorni NY e poi un bel giro Washington-Niagara-rientro su NY Cita
acfraine Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 oddio se stai 11 giorni a new york resta davvero poco per il resto. dovessi organizzarlo come per me stesso starei 6 notti e 5 giorni pieni a new york e poi mi sposterei a philadelphia, una notte, washington 3 notti, atlantic city una notte e tornerei a new york Cita
wolentini Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 oddio se stai 11 giorni a new york resta davvero poco per il resto. dovessi organizzarlo come per me stesso starei 6 notti e 5 giorni pieni a new york e poi mi sposterei a philadelphia, una notte, washington 3 notti, atlantic city una notte e tornerei a new york perfetto... per quanto Ny sia favolosa...dedicale una settimanuccia la prima volta...ci tornerai sicuramente Cita
Ospite nolamers Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 anchio farei una settimana e resto di tour!! Cita
pandathegreat Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Se state 11 giorni a NY potrete fare solo Washington... con 6 giorni pieni invece ve ne restano abbastanza x un bel giro e avrete dato un bel morso alla grande mela! Cita
frafra83 Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 mhmhm.. a new york almeno dieci giorni ci vorrei stare. conoscendomi saranno anche pochi in ogni caso , con la macchina avendo fittatao una macchina , queli posti consigliate andando verso nord ? grazie.. Cita
pandathegreat Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Però ti servirebbero almeno 10 giorni per arrivare fino a Bar Harbor... Cita
Arizona 71 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 a Sud vai a Philadelphia , vedi gli Amish e Washington . Cita
frafra83 Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Ciao a tutti, fra circa meno di un mese andiamo a new york dal 28 maggio / 7 giugno -->new york 7 / 12 --> ??? siamo molto indecisi se affittare una macchina e andare a Boston o diregerci verso Montereal... magari con una tappa intermedia per il viaggio?? cosa consigliate?? ciao!! Cita
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Washington e Philadelphia no??? verrebbero proprio bene... con 4 giorni in zona boston, potreste vedere anche Plymouth e fare la gita per il Whale Watching... Cita
Ospite nolamers Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Oppure Niagara e toronto [ Post made via iPhone ] Cita
frafra83 Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 si scusate ne avevo aperto uno simile.. eravamo intenzionati ad andare anche verso montereal.. fra boston e montereal avete preferenze? ciaooO! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.