Vai al contenuto

SouthWest - Giugno 2012


fabietto1976

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il giorno in cui dedicherò la mattina alla zona verde di Presidio, pensavo di dare un'occhiata al Presidio Golf Course. Sapete se i campi sono aprti al pubblico; ad una prima occhiata su google maps e google earth, sembra che le buche siano immerse nel parco...

Un'altra cosa; che mi dite delle spiagge di ocean beach e di Baker beach? Non sembrano facilmente raggiungibili coi mezzi pubblici. Vorrei andarci di notte per qualche foto in notturna al ponte e per andare a mangiare alla birreria "chalet brewery", nell'estremità west del golden gate bridge park. Sapete se sono zone "a rischio" e se è probabile di arrivarci con la macchina fotografica e di tornare in motel "senza"??? : Chessygrin :

FABIO

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il Presidio Golf Course eccoti il link del sito ufficiale dove puoi trovare tutte le info di cui hai bisogno:

http://www.presidiogolf.com/

Per quanto riguarda la spiaggia ocean beach, la conosco molto bene, è dove abita la zia del mio fidanzato e ci si arriva facilmente con l'autobus se non ricordo male la linea N ,circa 40 minuti dal centro. E' prevalentemente frequentata dai surfisti, la notte puoi trovarne dei gruppi raccolti accanto ai falò che mangiano, bevono e fumano! Non ho mai sentito dire che siano successi episodi di violenza...la birreria "chalet brewery " sicuramente offre, a meno che non ci siala nebbia, una vista favolosa, per quanto riguarda il cibo non saprei perché ci ho solo bevuto ma gli hanburger a vederli non sembravano male : Wink :

una cortesia: cerca di non aprire un nuovo topic per queste domande, continua nella sezione dove hai già aperto il topic del tuo itinerario : Wink :

ora chiedo ad uno dei nostri mod di spostarti nell'altra sezione : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

ho unito qui la domanda su west san francisco, cerchiamo di non aprire un topic nuovo per ogni domanda

ok. sorry... : Blink :

@ kurtdc. il programa, a grandi linee, è nel primo post. considera che partendo l'8 giugno, sarò a SF dalla sera del 20 ala prima mattina del 24. se passerai i primi giorni del tuo viagio a SF, molto volentieri....

FABIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ero partito per l'Observation semplicemente perchè mi pare il "meno commerciale" tra i due, ma poi mi è sempre stato consigliato l'altro... non saprei dirti al momento quanto cambi a livello di tempo, ma qui non c'è il "problema" delle catene e quindi credo sia più fattibile, basta solo camminare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao!

Scassso i maroni di nuovo giuto per chiederti se il tuo diario di viaggio sia cambiato o meno; io personalmente ho fatto scivolare di un giorno lo Zion N.P. per aver inserito una notte "nel nulla", così dovrei arrivare allo Zion N.P. pomeriggio/era del 17 giugno e tu mi pare dovessi partire il 17 nel primo pomeriggio...

Se i tuoi programmi sono rimasti uguali sarà per la prossima volta, altrimenti siamo sempre in tempo!

E buon viaggio visto che a te manca veramente poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...